Widowmaker
24-09-2009, 13:37
Come da titolo, dopo la dipartita del mio Motorola V8, vendo un paio di accessori rimasti nell'armadio :)
- Caricabatterie SBS per telefoni Motorola da auto 12/24V con mini-usb classica e cavo riavvolgibile NUOVO PREZZO 10€
- Caricabatterie SBD per telefoni Motorola da auto 12/24V con mini-usb di nuova generazione (adatto a V8, V9 e coś via) con cavo riavvolgibile PREZZO 8€
- Caricabatteie originale Motorola da presa con mini-usb di ultima generazione PREZZO 5€
- Sacchettino-custodia in microfibra Motorola V8 (colore grigio chiaro) PREZZO 3€
RULEZ
- Precedenza a scambio a mano
- Precedenza ai blocchi
- Prezzo blocco completo 22€
- In caso di spedizione, SS a carico dell'acquirente
- Oggetti in vendita altrove, mi riservo di ritirarli in qualunque momento dalla vendita
- Discussione di oggetti e/o prezzi in pvt
- Se volete immagini chiedete pure
- Offro la consueta serietà, ne richiedo altrettanta ;)
- Caricabatterie SBS per telefoni Motorola da auto 12/24V con mini-usb classica e cavo riavvolgibile NUOVO PREZZO 10€
- Caricabatterie SBD per telefoni Motorola da auto 12/24V con mini-usb di nuova generazione (adatto a V8, V9 e coś via) con cavo riavvolgibile PREZZO 8€
- Caricabatteie originale Motorola da presa con mini-usb di ultima generazione PREZZO 5€
- Sacchettino-custodia in microfibra Motorola V8 (colore grigio chiaro) PREZZO 3€
RULEZ
- Precedenza a scambio a mano
- Precedenza ai blocchi
- Prezzo blocco completo 22€
- In caso di spedizione, SS a carico dell'acquirente
- Oggetti in vendita altrove, mi riservo di ritirarli in qualunque momento dalla vendita
- Discussione di oggetti e/o prezzi in pvt
- Se volete immagini chiedete pure
- Offro la consueta serietà, ne richiedo altrettanta ;)