View Full Version : Inserire una foto nell'iPhone
ciao a tutti!
vorrei chiedervi come si fa ad inserire una singola foto nell'iphone, perchè se sincronizzo con itunes mi dice che poi mi cancellerà le immagini che ho inserito in precedenza e che già stanno nel telefono....
se invece provo a fare file=>aggiungi file nella libreria, non ottengo nessun risultato...
sapete illuminarmi? lo odio sto iphone....
grazie mille
selezionando l'icona del tuo iphone su itunes (ovviamente quando è attaccato al computer) e scorrendo le varie opzioni di sincronizzazione(Musica, Video, Foto ecc.) troverai la possibilità di sincronizzare le foto da una cartella a tua scelta oppure da uno o più album di iphoto.
Metodo rozzo e sbrigativo: la carichi online da qualche parte, ti colleghi con Safari alla pagina e la salvi nel rullino :p
selezionando l'icona del tuo iphone su itunes (ovviamente quando è attaccato al computer) e scorrendo le varie opzioni di sincronizzazione(Musica, Video, Foto ecc.) troverai la possibilità di sincronizzare le foto da una cartella a tua scelta oppure da uno o più album di iphoto.
ho fatto così ma poi ho duvuto aggiungere altre foto....
quando ho dovuto aggiungere queste altre foto, mi avvertiva che avrebbe cancellato quelle messe in precendenza....perchè?
85francy85
25-09-2009, 06:57
ho fatto così ma poi ho duvuto aggiungere altre foto....
quando ho dovuto aggiungere queste altre foto, mi avvertiva che avrebbe cancellato quelle messe in precendenza....perchè?
perchè non è possibile una gestione dell'iphone/touch ipod come un normalissimo lettore musicale. E questo per volontà di apple. Siccome non hanno la minima voglia di cambiare modus operandi ci si deve arrangiare purtroppo:muro:
perchè non è possibile una gestione dell'iphone/touch ipod come un normalissimo lettore musicale. E questo per volontà di apple. Siccome non hanno la minima voglia di cambiare modus operandi ci si deve arrangiare purtroppo:muro:
infatti questo più il fatto che manca una /home dove scaricare da safari e da mail e dove mettere files via USB
e da dove pescare con le varie app mi sta facendo incazzare da morire
cioè quindi se volessi aggiungere delle foto, devo prima salvare sul pc quelle che ho nel telefono, dopo di che aggiungere le nuove foto a quelle scricate sul pc e poi ricaricare tutto sul telefono?:rolleyes:
pollodigomma2002
26-09-2009, 10:23
Io ho risolto installando un programma di terze parti che ti permette di aggiungere manualmente (stile esplora risorse di winzozz) foto video mp3 ecc su mac:)
Piu che altro nn mi ricordo come si chiama, ora lo cerco,devo reinstallarlo...
cmque la gestione file su iphone+itunes è PESSIMA. Troppo spesso doppi file, sincronizzazioni errate (vedi file di grandi dimensioni) o troppo..forzate.:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.