jagemal
24-09-2009, 13:34
ho avuto qualche problemuccio di infezioni ultimamente, uno grave la settimana scorsa (in piena stesura di tesi .. :mbe: ), che tra l'altro mi ha costretto a fare un formattone al portatile .. ma la storia è andata avanti
il pc fisso e il portatile allo stato attuale presentano lo stesso problema, si apre all'avvio una pagina di firefox con un non meglio precisato motore di ricerca .. solo all'avvio, però, perchè una volta chiusa non succede più nulla
seguendo le guide qui sul forum, ho provato ad usare prevx il quale trova un tale nissan.exe, ed una chiave di registro che dovrebbe servire a richiamare quel file
per ora sto provando a cancellare la chiave di registro, per vedere che succede
ma il file mi risulta irraggiungibile, si trova al percorso:
C:\RECYCLER\S-1-5-21-1277344313-7620884515-237212397-3745\nissan.exe
provando ad accedervi, il file nissan.exe risulta inesistente :mbe:
qualcuno ha qualche idea? grazie :D
P.S. che mentre scrivo provavo .. dal registro non riesco a cancellare la voce, ogni volta ritorna
il pc fisso e il portatile allo stato attuale presentano lo stesso problema, si apre all'avvio una pagina di firefox con un non meglio precisato motore di ricerca .. solo all'avvio, però, perchè una volta chiusa non succede più nulla
seguendo le guide qui sul forum, ho provato ad usare prevx il quale trova un tale nissan.exe, ed una chiave di registro che dovrebbe servire a richiamare quel file
per ora sto provando a cancellare la chiave di registro, per vedere che succede
ma il file mi risulta irraggiungibile, si trova al percorso:
C:\RECYCLER\S-1-5-21-1277344313-7620884515-237212397-3745\nissan.exe
provando ad accedervi, il file nissan.exe risulta inesistente :mbe:
qualcuno ha qualche idea? grazie :D
P.S. che mentre scrivo provavo .. dal registro non riesco a cancellare la voce, ogni volta ritorna