t3xa5
24-09-2009, 13:19
Ciao a tutti, è da ieri che ho qualche problema col suddetto mouse, in pratica ho impostto le funzioni aggiuntive della rotellina, premendola parte la dashboard, col tilt destro exposè e col tilt sinistro il desktop, da ieri però non funzionano più il tilt destro e il tilt sinistro della rotellina mentre il click della rotellina che fa apparire la dashboard funziona. la cosa strana è che non è un poblema di programma, perchè il problema ce l'ho sia col Logitech Control Center che con Steermouse, e cosa ancora più strana provando il mouse sull'iMac funziona tutto, mentre sul MacBook no. Cosa può essere secondo voi?
c'è da dire che sul MacBook ho Snow Leopard mentre sull'iMac ho ancora Leopard, però all'inizio andava senza alcun problema con steermouse anche sul macbook ieri ha iniziato a non volerne più sapere.
help please :D
EDIT: in pratica non funzionano solo Exposè e Desktop, mettendo ad esempio la funzione Switch Aplication i due tilt funzionano, questo mi fa star tranquillo perchè quanto meno non è il mouse, ma un semplice problema software di snow leopard a questo punto, anche se la cosa rimane molto strana perchè all'inizio con steermouse installato andava tutto bene.
c'è da dire che sul MacBook ho Snow Leopard mentre sull'iMac ho ancora Leopard, però all'inizio andava senza alcun problema con steermouse anche sul macbook ieri ha iniziato a non volerne più sapere.
help please :D
EDIT: in pratica non funzionano solo Exposè e Desktop, mettendo ad esempio la funzione Switch Aplication i due tilt funzionano, questo mi fa star tranquillo perchè quanto meno non è il mouse, ma un semplice problema software di snow leopard a questo punto, anche se la cosa rimane molto strana perchè all'inizio con steermouse installato andava tutto bene.