View Full Version : Riduzione del prezzo per Nintendo Wii, ma solo in Usa e Giappone
Redazione di Hardware Upg
24-09-2009, 10:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/riduzione-del-prezzo-per-nintendo-wii-ma-solo-in-usa-e-giappone_30215.html
Nintendo ha annunciato ufficialmente la riduzione del prezzo di Wii, come anticipato dagli analisti di mercato. Per il momento non ci sono novità per il mercato europeo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
PrototypeR
24-09-2009, 10:12
....e qui rimaniamo fessi....
evidentemente vendono ancora bene in Europa
Scenderanno, aivoglia se scenderanno anche qui! Comunque ormai sono soddisfattissimo utente wii dal natale 2007 quindi possono fare cio' che vogliono! So solo che una consolle cosi' non l'avevo mai avuta...cosi' longeva e divertente intendo!
qui in europa evidentemente hanno altri polli da spennare prima di metterla ad un prezzo umano e allineato con il reale valore del giocattolo...
E' giocattolo quanto ogni altra console :)
Vado contro tendenza, per 150€ non può che diventare il prossimo acquisto.
29Leonardo
24-09-2009, 10:33
Idem, credo sia il giusto prezzo.
g.luca86x
24-09-2009, 10:34
al cambio attuale 199$ sono poco meno di 140€! potrebbero anche venderla a 150€, per l'hardware che contiene sarebbe anche troppo...
ah i gusti sono gusti...non si discutono :)
miriddin
24-09-2009, 10:36
al cambio attuale 199$ sono poco meno di 140€! potrebbero anche venderla a 150€, per l'hardware che contiene sarebbe anche troppo...
Comunque, anche senza ribassi ufficiali, i 179 euro a cui lo si trova qui da noi non sono poi troppo lontani...
179€ ??
scusa ma dove la vendono a sto prezzo?
io l'ho sempre vista a non meno di 199€
miriddin
24-09-2009, 10:48
179€ ??
scusa ma dove la vendono a sto prezzo?
io l'ho sempre vista a non meno di 199€
In una nota catena di negozi, il cui nome è uguale alla sigla di un tipo di schede di memoria (Secure digital), c'è in offerta il Wii a 179 e la PS3 a 249 euro.;)
peppeunz
24-09-2009, 10:50
che merdazza la wii...giusto per divertirti un oretta con gli amici...per il resto è indietro 10 anni come tecnica
umby88web
24-09-2009, 11:05
che merdazza la wii...giusto per divertirti un oretta con gli amici...per il resto è indietro 10 anni come tecnica
:mbe:
Riduzione del prezzo per Nintendo Wii, ma solo in Usa e Giappone
Si starebbe parlando della riduzione di prezzo della Wii...il tuo commento mi sembra fuori luogo atto solo ad alimentare flames e guerre religiose tra consoles.
A quanto dicono, l'Europa dovrebbe beccarsi una nuova versione della console contenente anche Wii Sports Resort e un WM+... ma senza taglio di prezzo.
Fatto sta che, almeno per me, 199$ sarebbe ancora un po' troppo. Per quel prezzo, potrebbero almeno includere un secondo wiimote e nunchuck... considerando che il vero punto forte dell'esperienza del Wii sta nel multiplayer, mi sembrerebbe anche una mossa utile.
Le offerte sulle consolle sono pagate dal negozio o dalla catena
NIntendo Microsoft e SOny non fanno sconti.
se il prezzo al pubblico e' 250 significa 50 di iva e forse 15 al negozio
quindi il prezzo al negozio e' circa 185 euro
di solito nessuno vende a meno di 250
ma offrirla a meno attira compratori per altre cose, poi basta un gioco e un accessorio e vanno a pari
:mbe:
Riduzione del prezzo per Nintendo Wii, ma solo in Usa e Giappone
Si starebbe parlando della riduzione di prezzo della Wii...il tuo commento mi sembra fuori luogo atto solo ad alimentare flames e guerre religiose tra consoles.Ed anche fosse 10 anni "indietro come tecnica" non vedo che male c'è se il suo lavoro lo fa e pure bene :)
ghiltanas
24-09-2009, 12:24
portata a casa ieri a 179 euro(un prezzo ragionevole imho), presa al volo. è un'offerta di uno shop piuttosto noto, hanno anche la slim a 249 :eek: ...cmq gli sono rimasti pochi pezzi per entrambi, le danno via come il pane :sofico:
che merdazza la wii...giusto per divertirti un oretta con gli amici...
Certo certo, l'importante è crederci... :stordita:
Tornando alla notizia (che è meglio), l'Europa tanto per cambiare è discriminata... Potrebbero almeno degnarsi di mettere un gioco (che non sia Wii Sport) in bundle e lasciare il prezzo invariato per farsi perdonare, diciamo così.
SaggioFedeMantova
24-09-2009, 13:32
a mio parere la wii è la consolle piu innovativa tra quelle che sono in commercio ora, è un modo di giocare completamente nuovo e non è la solita ricerca alla grafica migliore.. adesso si mettono anche ad abbassare il prezzo, a mio parere è una consolle molto appetibile, che sicuramente prenderò, in un futuro piu o meno prossimo..
Ma esiste uno studio che spiega perchè gli europei sono più stupidi del resto del mondo? A questo punto io sono curioso! Perchè in europa quasi mai conviene abbassare i prezzi, o tenerli allineati al dollaro ?
FeydRauthaHarkonnen
24-09-2009, 13:55
il mese prossimo sarò negli States e chissà, potrei decidere di portarmi a casa una wii come souvenir :)
che voi sappiate, c'è qualche controindicazione nel prenderla lì? Che ne so, differenze nel software come per le regioni dei DVD?
Consiglio
24-09-2009, 15:27
e grazie in europa si vende di più :asd:
il mese prossimo sarò negli States e chissà, potrei decidere di portarmi a casa una wii come souvenir :)
che voi sappiate, c'è qualche controindicazione nel prenderla lì? Che ne so, differenze nel software come per le regioni dei DVD?
Il Wii non è region free (mortacci loro :doh:) , quindi dovresti comprare solo e unicamente giochi Ntsc. Inoltre come faresti con la garanzia? Non saresti coperto qui da noi in caso di guasti. Ok, il Wii è la più affidabile delle tre, ma non si sa mai, magari becchi proprio quella sfigata :sofico:
omarlardo
24-09-2009, 16:28
per il wii al massimo sborserei 50 euri come console ha un hardware superato
netcrusher
24-09-2009, 17:46
Premetto che sono un fan della Nintendo però ciò non significa che la casa di Kyoto sia solo da elogiare anzi, sta cominciando a diventare veramente antipatica col suo modo di fare, il wii penso sia anche ora che scenda di prezzo dato che tutti lo tengono no??? Nell'altra notizia si parlava di un calo di vendite, e te credo i casual gamers pirla sono finiti ora ci sono quelli con il sale in zucca cara Nintendo e non puoi fregarli a 250 euri dove posso scegliere console con contenuti tecnologici troppo avanti (vedi ps3), in più sul lato handheld mi hai proprio deluso grande N , un DSI spacciato per la console multimediale che non può leggere manco gli mp3 perchè non avete voluto pagare una schifo di royalty con tutti i soldi che avete fatto???? Questo atteggiamento è quello che mi ha fatto bocciare l'acquisto del dsi e della stessa wii , cavolo sono un affezionato oramai da decenni però essere trattato così di cacca proprio non mi và......
per il wii al massimo sborserei 50 euri come console ha un hardware superato'ndemo 'vanti co' 'sti discorsi superfiziai...
e che abbassassero sti prezzi, il dsi costa come un netbook ma scherziamo?? E il dslite ancora a 149€?? LADRI!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.