View Full Version : Scheda video per questa asrock k7nf2-raid
codenathan
24-09-2009, 06:56
Salve leggendo le caratteristiche di questa scheda madre e sono riuscito a capire che posso comprare una scheda video agp ad 1.5 v ma a quanti mb posso arrivare? Io aveva una geforce mx440 a 64mb.
Anche perchè è molto molto molto difficile trovarne una uguale...
Grazie infinitamente a tutti
Andrea
angelodm
24-09-2009, 08:33
Salve leggendo le caratteristiche di questa scheda madre e sono riuscito a capire che posso comprare una scheda video agp ad 1.5 v ma a quanti mb posso arrivare? Io aveva una geforce mx440 a 64mb.
Andrea
Non hai limitazioni sul quantitativo di memoria della scheda video.... puoi tranquillamente metterne anche una con un gigabyte, ma dubito fortemente che verrà utilizzato ;)
Vista la tua scheda madre, deduco che hai un sistema molto vecchio e non usi il pc con i videogames.... quindi ti consiglio di dare un'occhiata qui sul mercatino e cercare un nvidia fx5200 o 5500, per rimanere su nvidia oppure su una ati x1650 o 2400 su vuoi cambiar "partito"....
Non hai limitazioni sul quantitativo di memoria della scheda video.... puoi tranquillamente metterne anche una con un gigabyte, ma dubito fortemente che verrà utilizzato ;)
Vista la tua scheda madre, deduco che hai un sistema molto vecchio e non usi il pc con i videogames.... quindi ti consiglio di dare un'occhiata qui sul mercatino e cercare un nvidia fx5200 o 5500, per rimanere su nvidia oppure su una ati x1650 o 2400 su vuoi cambiar "partito"....
quoto...cerca nell'usato,io cercherei di spendere il meno possibile...
codenathan
24-09-2009, 12:06
grazie mille per le risposte in realtà ho anche un pc nuovo però lo uso per rendering ed altro...
grazie mille per le risposte in realtà ho anche un pc nuovo però lo uso per rendering ed altro...
se nn ci giochi con nessuno dei due prendi la agp + economica che trovi,soprattutto usata
genius_at_work
25-09-2009, 14:14
o prendi una vga meno onerosa possibile o cerchi una scheda madre con vga integrata...
Andrea
Ciao vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437
Cerca quello che più o meno potrebbe fare al caso e poi vediamo insieme la migliore in linea con il tuo sistema.
Riposta quanto hai postato qui nel Thread che ti ho appena passato. E ne discuteremo assieme lì.
Saluti
Six1.
saretta82
02-06-2012, 13:10
Ciao a tutti.....una domanda... io ho la stessa scheda madre (è un vecchio pc che usa il mio papà), attualmente ha la scheda video Ati Radeon 9200 256Mb. Vorrei sostituirla però con una migliore. Mi chiedo qual'è il modello migliore che può supportare questa scheda madre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.