guid91
24-09-2009, 01:25
Salve possiedo un PC:
- Case Cooler Master Nvidia Version
- Core 2 Quad q9550 @ 3,2 Ghz
- Scheda Madre Asus Rampage Formula
- Scheda Video Hd4870 Vapor-X 512 Mb
- Alimentatore Cooler Master da 750 Watt
- 8 Gb di Ram Team Group Xtreme Dark 5-5-5-15 @ 1066
- Hard Disk Caviar Black da 1 Tb.
Volevo sottoporre alla vostra perizia la configurazione che avevo in mente per il mio nuovo pc con i7 sempre che mi convenga rifarlo:
- Case Thermaltake Xaser VI con Big Water e 2 radiatori (già acquistato)
- i7 920 @ 3,6 Ghz (anche se vorrei consigli..ho visto che sono usciti i nuovi i7 e uscirà il 960..conviene aspettare?)
- Scheda Asus P6t Deluxe v2 ma non so quale sia la migliore (non mi interessa il prezzo)
- 2 Velociraptor in RAID 0 da 150 GB (già acquistato) + Caviar Black da 1Tb per i dati (già acquistato)
- Una o 2 schede HD5870 (se 2 in crossfire)
- Alimentatore Coler Master 750 watt modulare
- 2x3gb G. Skill Perfect Storm
- Fanbus e accessori vari
Avete consigli?? Io sn molto indeciso sul processore e sulla mobo anche se ho dato un occhiata alle configurazioni consigliate nel thread dei processori.
Vi ringrazio tantissimo e spero in una vostra delucidazione...
- Case Cooler Master Nvidia Version
- Core 2 Quad q9550 @ 3,2 Ghz
- Scheda Madre Asus Rampage Formula
- Scheda Video Hd4870 Vapor-X 512 Mb
- Alimentatore Cooler Master da 750 Watt
- 8 Gb di Ram Team Group Xtreme Dark 5-5-5-15 @ 1066
- Hard Disk Caviar Black da 1 Tb.
Volevo sottoporre alla vostra perizia la configurazione che avevo in mente per il mio nuovo pc con i7 sempre che mi convenga rifarlo:
- Case Thermaltake Xaser VI con Big Water e 2 radiatori (già acquistato)
- i7 920 @ 3,6 Ghz (anche se vorrei consigli..ho visto che sono usciti i nuovi i7 e uscirà il 960..conviene aspettare?)
- Scheda Asus P6t Deluxe v2 ma non so quale sia la migliore (non mi interessa il prezzo)
- 2 Velociraptor in RAID 0 da 150 GB (già acquistato) + Caviar Black da 1Tb per i dati (già acquistato)
- Una o 2 schede HD5870 (se 2 in crossfire)
- Alimentatore Coler Master 750 watt modulare
- 2x3gb G. Skill Perfect Storm
- Fanbus e accessori vari
Avete consigli?? Io sn molto indeciso sul processore e sulla mobo anche se ho dato un occhiata alle configurazioni consigliate nel thread dei processori.
Vi ringrazio tantissimo e spero in una vostra delucidazione...