View Full Version : [TO] Dissipatore AM2
Ciao,
cerco un dissipatore per questo socket
Preferita la consegna a mano, e l'offerta migliore a mio giudizio.
Fatevi sotto! :)
Ciao,
cerco un dissipatore per questo socket
Preferita la consegna a mano, e l'offerta migliore a mio giudizio.
Fatevi sotto! :)
io dovrei averne 1, dissipatore originale amd acquistato insieme ad un sempron. quanto offriresti?
ciao
Ti può interessare un coolermaster z600 ? Può usarlo anche fanless se non fai overclock oppure montarci due ventole da 120x120mm, prezzo 30€ + spese di spedizione completo di tutto e in garanzia. Mentre in OC ha retto un phenom x4 a 4ghz senza problemi.
FOTO: http://www.dvhardware.net/news/cooler_master_hyper_z600_cebit08.jpg
io dovrei averne 1, dissipatore originale amd acquistato insieme ad un sempron. quanto offriresti?
ciao
mmm... bhò... 10€? Devo solo controllare che non sia sottodimensionato, dovrei metterlo su un 5600+...!
Ti può interessare un coolermaster z600 ? Può usarlo anche fanless se non fai overclock oppure montarci due ventole da 120x120mm, prezzo 30€ + spese di spedizione completo di tutto e in garanzia. Mentre in OC ha retto un phenom x4 a 4ghz senza problemi.
FOTO: http://www.dvhardware.net/news/cooler_master_hyper_z600_cebit08.jpg
Speravo di spender meno, ma non è brutto oggetto... Ti tengo in considerazione!
micanto1
24-09-2009, 22:57
ho il dissy stock dell'Athlon X2 6000+ che scalda tantissimo ed è fatto per questo con la base in rame
prezzo 5euro;)
mmm... bhò... 10€? Devo solo controllare che non sia sottodimensionato, dovrei metterlo su un 5600+...!
Speravo di spender meno, ma non è brutto oggetto... Ti tengo in considerazione!
Va bene mandami un pvt se decidessi di prenderlo.
Io ho un Thermalright XP90C, lo uso su piattaforma 939 se monta su AM2 io domani sono a Torino (San Mauro) per una visita a parenti e ci si potrebbe incontrare.
Fammi sapere
Io ho un Thermalright XP90C, lo uso su piattaforma 939 se monta su AM2 io domani sono a Torino (San Mauro) per una visita a parenti e ci si potrebbe incontrare.
Fammi sapere
Azz... sei lontanuccio per una consegna a mano, San Mauro è dall'altra parte di Torino rispetto a me.... :( Ti PVTizzo appena mollo un po' il lavoro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.