View Full Version : HD3850AGP deceduta :( ... Che prendo adesso?
Salve a tutti. La mia 3850agp dopo appena un anno di vita ha iniziato a manifestare artefatti sullo schermo, dal bios fino alla schermata di windows dove con la classica schermata blu mi costringeva a spegnere il pc.
Non avendo intenzione di cambiare il pc al momento, ma non essendo aggiornato sulle ulteriori uscite di gpu agp, cosa mi consigliate di acquistare restando sui 100€?
Il mio sistema è il seguente:
Ali Corsair modulare 620w - Asus P4C800E-Deluxe - P4 3.2HT Prescott - 2GB Kingston in Dual Channel e Monitor Samsung 940BF 19'' Ris. 1280*1024?
Grazie per l'attenzione :)
kinotto88
23-09-2009, 23:21
se vuoi il meglio agp prendi la 4670 link (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=4670+agp&prezzomin=-1&prezzomax=-1), anche se non so se ne valga la pena :rolleyes:
Intanto grazie per la risposta. Vedo che ha 1024mb di memoria ma ha il bus a 128bit. Cosa guadagnerei in questi termini rispetto alla 3850?
kinotto88
23-09-2009, 23:32
Intanto grazie per la risposta. Vedo che ha 1024mb di memoria ma ha il bus a 128bit. Cosa guadagnerei in questi termini rispetto alla 3850?
credo siano molto vicine come prestazioni.
credo siano molto vicine come prestazioni.
Anche io credo che le prestazioni siano molto simili, il vantaggio che puó avere la 4670 é che consuma meno, miglior sistema di dissipazione, UVD2.....
Ma nn puoi mandare in rma la scheda??
prendi la 4670.
Io prenderei la 4650 per spendere meno poi vedi tu.
l'ho presa su ebay, cmq sabato l'ho rispedita in garanzia e mi ha detto che dovrebbero proprio sostituirla se non è riparabile. Il problema e che mi sa che ci vorranno una ventina di giorni :)
Da inesperto, dite che i 128bit della 4670 rispetto ai 256 della 3850 non sarebbero un problema?
No, nn c'é nessun problema, puoi sempre guardarti qualche review della 4670 pci-e per farti una idea di come va
No, nn c'é nessun problema, puoi sempre guardarti qualche review della 4679 pci-e per farti una idea di come va
Esatto e per quelle qui ne trova quante ne vuole:
Thread Ufficiale HD4670 AGP:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994489
Comunque come ti ho detto "secondo me" visto le tue esigenze di cui abbiamo parlato anche sul Thread della HD4670 AGP queste sarebbero le migliori scelte per te:
-HD3850 AGP (Sostituzione se sei ancora in Garanzia)
Altrimenti se devi comprarne una nuova....
Io prenderei la 4650 per spendere meno poi vedi tu.
Appunto..... Quoto.
-HD4650 AGP (Ottima comerapporto prezzo/prestazioni inoltre più in linea con il tuo Sistema e con i Giochi a cui sei interessato maggiormente)
-HD4670 AGP Se Non ti attieni solo ai Giochi di cui abbiamo parlato e se il prezzo Non è uno dei criteri di scelta da prendere in considerazione. Inoltre come eri CPU limitato con la HD3850 lo saresti anche adesso forse anche qualcosina di più.
Saluti
Six1.
Grazie a tutti ragazzi :)
Adesso devi solo sperare che ti ritorni dall'rma una 4650 Agp
Adesso devi solo sperare che ti ritorni dall'rma una 4650 Agp
HD3850 AGP ;)
Poi comunque io gli ho parlato anche di una soluzione HD4xxx AGP perchè lui sembrava interessato anche a questa soluzione oltre che alla riparazione della HD3850 AGP. Almeno da quello che ho capito in PVT.
Saluti
Six1
HD3850 AGP ;)
Poi comunque io gli ho parlato anche di una soluzione HD4xxx AGP perchè lui sembrava interessato anche a questa soluzione oltre che alla riparazione della HD3850 AGP. Almeno da quello che ho capito in PVT.
Saluti
Six1
Infatti, l'unica mia perplessità sarebbero le spese doganali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.