View Full Version : Snow Leopard comprato in USA per mac mini europeo
Ventresca
23-09-2009, 19:08
Il 22 ottobre andrò per 3 giorni a NY, e sfruttando il cambio molto favorevole ed il fatto che i prezzi che applica Apple sono praticamente 1$=1€ ho intenzione di prendere d'assalto il primo Apple store per comprare un mighty mouse (49€*chiesti in Italia li ritengo una rapina) e Snow Leopard (con il cambio risparmio 10€).
L'unico dubbio che però mi sorge è il seguente: il cd (o è un dvd?) di Snow Leopard è lo stesso per tutto il mondo? Quello venduto in America comprende la lingua Italiana?
C'è qualche altro SW o HW Apple che mi conviene prendere in America sfruttando il cambio favorevole?
Grazie a tutti in anticipo
Ventresca
Gennarino
23-09-2009, 21:13
Io ho usato l'upgrade belga, spedito dall'olanda per aggiornare il Mac USA... a me ha funzionato. :)
os x è multilingua, non esistono versioni mono… quindi lo puoi prendere dove vuoi.
e il mighty mouse evita di prenderlo così risparmi ancora di più :rolleyes: il motivo vattelo a cercare qui sul forum, se n'è parlato più volte.
innominato5090
23-09-2009, 22:13
os x è multilingua, non esistono versioni mono… quindi lo puoi prendere dove vuoi.
e il mighty mouse evita di prenderlo così risparmi ancora di più :rolleyes: il motivo vattelo a cercare qui sul forum, se n'è parlato più volte.
nessuno considera il MM un buon mouse :cry:
Ventresca
23-09-2009, 22:41
il fatto è che ora ho un mouse microsoft che con la rotellina non mi permette di avere le stesse funzioni della pallina del mighty mouse... comunque adesso mi vado a cercare sul forum cosa si dice al riguardo..
invece per quanto riguarda il resto, cosa mi consigliate di prendere all'apple store con il cambio favorevole oltre a snow leopard? se trovassi un mac usato ad un prezzo decente dite che è un rischio prenderlo all'estero oppure la garanzia anche in questo caso vale worldwide?
all'apple store non vendono mac usati… al limite ricondizionati (ma mi sa solo online, non nei negozi fisici)
Gennarino
23-09-2009, 23:15
all'apple store non vendono mac usati… al limite ricondizionati (ma mi sa solo online, non nei negozi fisici)
A Norfolk - Virginia (USA), all'Apple Store, lo scorso dicembre ne avevano qualcuno refurbished in vendita, ma erano giusto un paio di MacBook e cmq la differenza di prezzo era veramente minima rispetto al nuovo.
Beh il mightymouse ha i suoi difetti ma nel complesso a me non dispiace.
A casa con l'Imac ho un logitech MX ma quando sono in giro col Powerbook il Mighty mouse non lo fa rimpiangere. Son 2 mouse diversissimi, ma lo scroll con la pallina anche in laterale/diagonale è una gran cosa...
Beh il mightymouse ha i suoi difetti ma nel complesso a me non dispiace.
A casa con l'Imac ho un logitech MX ma quando sono in giro col Powerbook il Mighty mouse non lo fa rimpiangere. Son 2 mouse diversissimi, ma lo scroll con la pallina anche in laterale/diagonale è una gran cosa...
fino a quando non si intasa
Gennarino
24-09-2009, 11:33
Apple ha sbagliato tutto dal versante mouse. Sia la gestione che il mouse standard sono delle accozzaglie.
Il MM l'ho acquistato inconsapevole della scomodita e della scarsa qualita di produzione, visto il prezzo mi aspettavo un prodotto migliore.
Cmq io prenderei in considerazione l'acquisto di una tastiera wireless, anche se castrata di tasti funzione e del tastierino numerico, ma anche della time capsule da 2 TB.
Non esiste un vero mercato dell'HW per Mac... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.