PDA

View Full Version : Snow Leopard comprato in USA per mac mini europeo

Ventresca
23-09-2009, 19:08
Il 22 ottobre andrò per 3 giorni a NY, e sfruttando il cambio molto favorevole ed il fatto che i prezzi che applica Apple sono praticamente 1$=1€ ho intenzione di prendere d'assalto il primo Apple store per comprare un mighty mouse (49€*chiesti in Italia li ritengo una rapina) e Snow Leopard (con il cambio risparmio 10€).

L'unico dubbio che però mi sorge è il seguente: il cd (o è un dvd?) di Snow Leopard è lo stesso per tutto il mondo? Quello venduto in America comprende la lingua Italiana?

C'è qualche altro SW o HW Apple che mi conviene prendere in America sfruttando il cambio favorevole?

Grazie a tutti in anticipo

Ventresca

Gennarino
23-09-2009, 21:13
Io ho usato l'upgrade belga, spedito dall'olanda per aggiornare il Mac USA... a me ha funzionato. :)

MacNeo
23-09-2009, 21:25
os x è multilingua, non esistono versioni mono… quindi lo puoi prendere dove vuoi.

e il mighty mouse evita di prenderlo così risparmi ancora di più :rolleyes: il motivo vattelo a cercare qui sul forum, se n'è parlato più volte.

innominato5090
23-09-2009, 22:13
os x è multilingua, non esistono versioni mono… quindi lo puoi prendere dove vuoi.

e il mighty mouse evita di prenderlo così risparmi ancora di più :rolleyes: il motivo vattelo a cercare qui sul forum, se n'è parlato più volte.

nessuno considera il MM un buon mouse :cry:

Ventresca
23-09-2009, 22:41
il fatto è che ora ho un mouse microsoft che con la rotellina non mi permette di avere le stesse funzioni della pallina del mighty mouse... comunque adesso mi vado a cercare sul forum cosa si dice al riguardo..

invece per quanto riguarda il resto, cosa mi consigliate di prendere all'apple store con il cambio favorevole oltre a snow leopard? se trovassi un mac usato ad un prezzo decente dite che è un rischio prenderlo all'estero oppure la garanzia anche in questo caso vale worldwide?

MacNeo
23-09-2009, 22:59
all'apple store non vendono mac usati… al limite ricondizionati (ma mi sa solo online, non nei negozi fisici)

Gennarino
23-09-2009, 23:15
all'apple store non vendono mac usati… al limite ricondizionati (ma mi sa solo online, non nei negozi fisici)

A Norfolk - Virginia (USA), all'Apple Store, lo scorso dicembre ne avevano qualcuno refurbished in vendita, ma erano giusto un paio di MacBook e cmq la differenza di prezzo era veramente minima rispetto al nuovo.

Jimmi
24-09-2009, 08:49
Beh il mightymouse ha i suoi difetti ma nel complesso a me non dispiace.

A casa con l'Imac ho un logitech MX ma quando sono in giro col Powerbook il Mighty mouse non lo fa rimpiangere. Son 2 mouse diversissimi, ma lo scroll con la pallina anche in laterale/diagonale è una gran cosa...

Leron
24-09-2009, 11:12
Beh il mightymouse ha i suoi difetti ma nel complesso a me non dispiace.

A casa con l'Imac ho un logitech MX ma quando sono in giro col Powerbook il Mighty mouse non lo fa rimpiangere. Son 2 mouse diversissimi, ma lo scroll con la pallina anche in laterale/diagonale è una gran cosa...

fino a quando non si intasa

Gennarino
24-09-2009, 11:33
Apple ha sbagliato tutto dal versante mouse. Sia la gestione che il mouse standard sono delle accozzaglie.
Il MM l'ho acquistato inconsapevole della scomodita e della scarsa qualita di produzione, visto il prezzo mi aspettavo un prodotto migliore.

Cmq io prenderei in considerazione l'acquisto di una tastiera wireless, anche se castrata di tasti funzione e del tastierino numerico, ma anche della time capsule da 2 TB.
Non esiste un vero mercato dell'HW per Mac... :(