meok
23-09-2009, 18:09
Salve, causa cambio architettura, vendo 4 HD Maxtor 6H500R0, sono dischi IDE da 7200rpm e 16MB Cache, quindi punte di diamante per la loro tecnologia. Adattissimi a un RAID ma anche a funzionare separatamente (come li ho usati io). Sono in ottime condizioni perche' hanno lavorato pochissimo, erano infatti installati su un file-server linux, che li teneva spenti praticamente sempre (quindi poca usura meccanica). Erano accompagnati da un quinto disco che faceva da "camera di decompressione". In pratica roms, filmati, immagini ecc ecc venivano caricati su questo disco, trattati, modificati, compressi e decompressi, e quindi accumulati. Quindi questo disco ha subito un bel po' di utilizzo, ed e' quello non in vendita. Una volta accumulato una discreta quantita' di dati, esempio 50 GB, veniva acceso con un comando apposito il disco corrispondente ai dati, scaricato il malloppone e ri-spento (chi usa linux sa di che comandi parlo). I dischi quindi hanno davvero poche ore di "rotazione" sulle spalle. Per ulteriori info, scrivetemi in PM, non inquinate il thread e lasciatelo alle code regolari.
Parto da 200 Euro poco trattabili per il gruppo dei 4, a cui viene aggiunto nel caso vengano presi tutti insieme, un controller Promise RAID TX2000 che li gestisce tutti (ne tiene 4, appunto).
Precedenza assoluta per il blocco. Precedenza per prezzi vicini al mio e per coppie. Per ora quasi esclusa la vendita di singole unita'. Accetto come parziali contropartite (perfettamente funzionanti) quello che cerco in firma.
Contatti in PM o mail hazulken@hotmail.com
Parto da 200 Euro poco trattabili per il gruppo dei 4, a cui viene aggiunto nel caso vengano presi tutti insieme, un controller Promise RAID TX2000 che li gestisce tutti (ne tiene 4, appunto).
Precedenza assoluta per il blocco. Precedenza per prezzi vicini al mio e per coppie. Per ora quasi esclusa la vendita di singole unita'. Accetto come parziali contropartite (perfettamente funzionanti) quello che cerco in firma.
Contatti in PM o mail hazulken@hotmail.com