View Full Version : spazzole aerotwin su punto 2 serie
Fabioamd87
23-09-2009, 18:30
Salve, qualcuno di voi ha esperienza con questo tipo di spazzole bosch?
Vorrei sostituire le mie attuali rumorosissime spazzole con questo tipo.
Ho letto in giro che le a989s dovrebbero andare bene, è vero?
Ciao,
io le ho montate sulla mia Mazda 6 e mi trovo bene.
Aerodinamicamente sono molto più silenziose delle tradizionali, come pulizia le trovo buone, anche se sono da pulire spesso.
:)
3D Prophet III
24-09-2009, 15:34
Ho avuto per 3 anni le Bosch Twin 604s (non le aero) e sono sempre andate bene, in qualunque stagione. Bosch comunque ha sempre fatto spazzole silenziose e dal prezzo molto concorrenziale: 26 euro la coppia contro gli oltre 60 delle originali.
Ho avuto per 3 anni le Bosch Twin 604s (non le aero) e sono sempre andate bene, in qualunque stagione. Bosch comunque ha sempre fatto spazzole silenziose e dal prezzo molto concorrenziale: 26 euro la coppia contro gli oltre 60 delle originali.
Le Aero Twin per la mia le ho pagate 50€
3D Prophet III
25-09-2009, 12:50
Le Aero Twin per la mia le ho pagate 50€
Dovresti vedere se ti costano meno delle originali e che qualità hanno rispetto ad esse. Per dirti, sulla mia ho rimesso le originali perché sono di ottima fattura e soprattutto sono silenziose. Inoltre, direttamente in concessionario vendono anche i gommini di ricambio originali.
Fabioamd87
25-09-2009, 19:45
alla fine l'autoricambi non aveva le aerotwin della bosch, e mi son accontentato di un paio di spazzole marcate "fire", pagate 18€.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.