PDA

View Full Version : HD 3870 problema visualizzazione

birraebirra
23-09-2009, 16:54
ciao a tutti!

ho montato su scheda madre m4n78 una scheda video Shappire HD 3870. Già dal primo avvio del pc noto subito che la schermata del bios si vede malissimo che righe fastidiose e una confusione di colori, e così anche quando carica il SO.
(ho provato anche ad installare i driver, ma in teoria anche senza non dovrebbe fare così)

così sullo stesso pc ho montato la mia X1800XT e si vede benissimo.

aiutatemi a risolvere è urgente :) grazie a tutti!!

ps. ho notato che toccando la scheda video nel sistema di dissipazione si scalda in maniera incredibile anche dopo 10 secondi dall'avvio!!!

domyre
23-09-2009, 19:05
ciao a tutti!

ho montato su scheda madre m4n78 una scheda video Shappire HD 3870. Già dal primo avvio del pc noto subito che la schermata del bios si vede malissimo che righe fastidiose e una confusione di colori, e così anche quando carica il SO.
(ho provato anche ad installare i driver, ma in teoria anche senza non dovrebbe fare così)

così sullo stesso pc ho montato la mia X1800XT e si vede benissimo.

aiutatemi a risolvere è urgente :) grazie a tutti!!

ps. ho notato che toccando la scheda video nel sistema di dissipazione si scalda in maniera incredibile anche dopo 10 secondi dall'avvio!!!
eh direi proprio scheda video andata, cosa non so, magari le vram se è ancora in granzia e sei sicuro che sia la scheda video mandala in assistenza!

birraebirra
24-09-2009, 14:23
sono sicuro anchio che sia andata anche se l'ho comprata nuova su ebay. ho già parlato con il tizio me ne rispedisce un'altra (MINIMO!!)