View Full Version : [Va]+S.S. GTX280 Zotac a liquido ACS G FullCrome
Vendo come da titolo vendo la mia amata GTX 280, scheda selezionata con grandi capacità di overclock, vendo per passaggio a nuova VGA e nuovo WB.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090923172100_gtx280.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090923172100_gtx280.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090923172141_gtx280full.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090923172141_gtx280full.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090923172159_gtx280rear.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090923172159_gtx280rear.jpg)
Come dicevo scheda unica, con grandi capacità di overclock, compete tranquillamente e supera qualsiasi 285 in OC come frequenze di funzionamento. Come vedete dalle foto la VGA è a liquido con ACS G, completamente dissipata con dissini in alluminio, monta regolatore Volterra programmabile. Usata solo ed esclusivamente a liquido.
Vga acquistata in Italia tramite noto distributore, ormai fuori garanzia, garanzia ratail era di un anno tramite distributore, mai registrata sul sito Zotac, ma perfettamente funzionante.
La dotazione comprende Scatola interna VGA, non ho più il cartone esterno, Adattatore DVI, cavo audio, cavo molex alimentazione supplementare, scatola nuova del WB ACS con tutte le sue viti originali, ovviamente il dissipatore originale mai usato.
Vendo:
VGA completa di WB e dissipatore ad aria a 180€ + s.s
Solo la Vga rimontata ad aria 140 + s.s.
Solo il WB a 40€ + S.S.
Smembro il WB solo se prima è stata venduta la sola VGA.
Massima serietà
Pagamento anticipato solo su poste pay
Preferenza consegna a mano in provincia
No perditempo e postare solo se veramente interessati
Code brevi
In vendita anche altrove
Niente scambi
g0ldf3n1x
23-09-2009, 16:28
CODA ... Valuto entro breve tempo ...
TH4N4TOS
23-09-2009, 17:11
scusami, non ho letto che era senza garanzia. Ottima scheda comunque
83darking83
23-09-2009, 18:30
coda, hai pvt
Il primo della coda è Goldf3n1x, secondo 83darking83.
Aspetto fino a sera poi si passa al secondo
Coda,
potresti dirmi la lunghezza ?
Grazie
g0ldf3n1x
24-09-2009, 12:05
LASCIO la coda... Grazie cmq alla prox... ;)
Wing_Zero
24-09-2009, 13:08
coda con dissi ad aria pagamento immediato 135 spedita.
Guarda, siccome la gtx 280 è fuori produzione, devo regolarmi con altre schede in commercio.
Comparando le prestazioni della scheda grafica:
http://img185.imageshack.us/img185/7412/immaginezv.th.png (http://img185.imageshack.us/i/immaginezv.png/)
va esattamente come una 4890.
guardando su trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=4890&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
una 4890 costa 147,80 euro. quindi da regolamento:
147,80 /1.2 = 123,16. A cui sarebbe da togliere l'usura. In più è senza garanzia, e l'hai anche messa a liquido... Quindi a dire tanto 120 euro. + 9,10 euro di paccocelere 3 sarebbero 129,10 euro.
Per me 135 euro spedita vanno anche bene!
fammi sapere. A di piu' mi prendo una 4890 NUOVA.
Pagamento immediato
Ciao
Wing
Coda montata ad aria con limatina.Quando arriva il mio turno manda PVT :)
Coda,
potresti dirmi la lunghezza ?
Grazie
lunghezza 27 Cm misurata ora
marcromo
24-09-2009, 14:26
coda con consegna a mano al tuo prezzo a milano zona stazione centrale
ovviamente senza WB, solo ad aria con dissipatore montato a regola d'arte!
83darking83
24-09-2009, 14:26
Il primo della coda è Goldf3n1x, secondo 83darking83.
Aspetto fino a sera poi si passa al secondo
Per me come da pvt, possiamo concludere.
Guarda, siccome la gtx 280 è fuori produzione, devo regolarmi con altre schede in commercio.
http://img185.imageshack.us/img185/7412/immaginezv.th.png (http://img185.imageshack.us/i/immaginezv.png/)
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=4890&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
147,80 /1.2 = 123,16. A cui sarebbe da togliere l'usura. In più è senza garanzia, e l'hai anche messa a liquido... Quindi a dire tanto 120 euro. + 9,10 euro di paccocelere 3 sarebbero 129,10 euro.
Pagamento immediato
Ciao
Wing
lol, direi un metodo molto alternativo per valutare una Vga, mi spiace se fosse una scheda qualunque la potrei anche svendere, non mi conosci sicuramente, ma posso assicurare che quando dico una cosa è quella, niente bugie niente mezzi termini, per capire basta leggere la mia firma ;)
a quel prezzo purtroppo non la vendo, sorry.
X In futuro chi deve postare un qualsiasi commento è pregato di contattarmi e chiedere, altrimenti diventa un asta al ribasso e non un mercatino, per le aste c'è sempre ebay, per il mercatino ci sono forum come questo. Il fatto è molto semplice, si legge si valuta: si mi interessa, no non mi interessa. se si continua cosi mi vedo costretto a ritirarla dalla vendita in questo mercatino.
Un saluto a tutti
coda con consegna a mano al tuo prezzo a milano zona stazione centrale
ovviamente senza WB, solo ad aria con dissipatore montato a regola d'arte!
solo in provincia, se vieni fino a gallarate/legnano ci possiamo trovare
stasera aggiorno le code
Wing_Zero
24-09-2009, 14:42
X In futuro chi deve postare un qualsiasi commento è pregato di contattarmi e chiedere, altrimenti diventa un asta al ribasso e non un mercatino, per le aste c'è sempre ebay, per il mercatino ci sono forum come questo. Il fatto è molto semplice, si legge si valuta: si mi interessa, no non mi interessa. se si continua cosi mi vedo costretto a ritirarla dalla vendita in questo mercatino.
Un saluto a tutti
Dato che in questo caso non si puo' valutare oggettivamente l'oggetto visto che il tuo bene è fuori produzione, ho cercato di valutarlo in maniera oggettiva spiegando per quale motivo mi sono messo in coda per quel prezzo :) Non ho detto che il tuo prezzo era fuori regolamento. Ho comparato la tua con una scheda video dalle stesse prestazioni. Se non vuoi venderlo a quel prezzo amen, esco dalla coda senza proferire verbo :) Non serve che ritiri dalla vendita proprio nulla :)
Quindi, formalmente, "lascio" :)
Prendilo come un up!
Ciao
Wing
Grazie, dovrebbe entrare nel case giusta giusta.
Ti chiedo un altra cosa: il mio alimentatore ha 2 connetori 6 pin, è indispensabile un adattatore o funziona ugualmente ? Per caso è compreso nella dotazione ?
Ti confermo il mio interessamento
x Wing_Zero: mi permetto di dire che il tuo paragone è completamente fuori luogo: la Gtx275 costa circa 170 euro mentre la Gtx285 quasi 300 euro, le prestazioni della scheda in vendita sono sicuramente più vicine a quest'ultima.
Non puoi paragonare 2 schede di produttori diversi inoltre hai postato una tabella che non significa niente. :confused:
lunghezza 27 Cm misurata ora
marcromo
24-09-2009, 15:19
solo in provincia, se vieni fino a gallarate/legnano ci possiamo trovare
stasera aggiorno le code
per me va bene in stazione a gallarate! fammi sapere
TH4N4TOS
24-09-2009, 16:29
Pagamento immediato
Ciao
Wing
Ma anche no, una GTX280 è una 285 a tutti gli effetti, con un leggero OC cambia solo il nome ;) . Se posso darti un consiglio prenditi la 4890 nuova però a prestazioni sono due cose diverse ed oltre a questo le 280 si overcloccano pure fino a 750mhz, ne possedei proprio una reference.
Dato che in questo caso non si puo' valutare oggettivamente l'oggetto visto che il tuo bene è fuori produzione, ho cercato di valutarlo in maniera oggettiva. Comparandolo con una scheda video dalle stesse prestazioni. E sarebbe una valutazione oggettiva ? Dato che facciamo valutazioni oggettive potrei dirti che con 25 euro ormai ti prendi HD da 250-320 gb, invece che hd da 80 + 40 alla stessa cifra Hard disk hd Maxtor 80 GB e 40 GB diamondmax plus 9 IDE EIDE PATA non trovi ? :)
Hanno anche la piastra posteriore di raffreddamento delle ram. Poi comunque certe considerazioni sballate sarebbe il caso di farle in pvt, sempre la solita storia. Sarei curioso di vedere una vostra reazione nei vostri trhead di vendita, se qualcuno dovesse fare lo stesso :rolleyes:
Wing_Zero
24-09-2009, 17:29
Ma anche no, una GTX280 è una 285 a tutti gli effetti, con un leggero OC cambia solo il nome ;) . Se posso darti un consiglio prenditi la 4890 nuova però a prestazioni sono due cose diverse ed oltre a questo le 280 si overcloccano pure fino a 750mhz, ne possedei proprio una reference.
ma smettila.
Vatti a vedere le review di computerbase, la gtx 280 ha le stesse identiche prestazioni della 4890. oltre il 10% in meno della 285. Io non ho aperto nessuna polemica col venditore, infati mi ero ritirato tranquillamente dalla vendita (spiegavo solamente perchè avevo detto che mi sarei messo in coda a quel prezzo).
E poi che discorsi ridicoli fai? anche la 4890 di overclokka benissimo...raggiungendo spesso prestazioni sopra la 285? ed allora? questo cosa c'entra? nulla!
E sarebbe una valutazione oggettiva ? Dato che facciamo valutazioni oggettive potrei dirti che con 25 euro ormai ti prendi HD da 250-320 gb, invece che hd da 80 + 40 alla stessa cifra non trovi ? :)
Adesso cosa c'entra? forse non ti è chiaro il concetto: i miei sono 2 hard disk, e dico 2. Ovviamente se ad uno serve un hard disk da 160 nn viene a prendersi 2 hard disk da me...pero' se gli serve per esempio per 2 muletti...
2 hard disk da 80 nuovi ti costa 50 euro. io li vendo a 25.
Che raffronti ridicoli fai? ma smettila per favore.
Poi comunque certe considerazioni sballate sarebbe il caso di farle in pvt, sempre la solita storia. Sarei curioso di vedere una vostra reazione nei vostri trhead di vendita, se qualcuno dovesse fare lo stesso :rolleyes:
Ecco appunto bravo prendi esempio da quello che dici. Potevi farle in pvt le tue considerazioni sballate invece che continuare qui.
Io non ho fatto nessuna considerazione: All'interno dell'unico post che ho scritto, in cui mi mettevo in coda per l'oggetto se il prezzo fosse sceso a 135 spedito, Ho spiegato IL MOTIVO per cui mi mettevo in coda per quel prezzo. Non ho detto che il venditore doveva abbassare il prezzo perchè era fuori regolamento. Infatti ho lasciato tranquillamente la coda dell'oggetto.
Che problemi hai? Non posso spiegare all'interno di 1 posto il motivo per cui mi sn messo in coda per quel prezzo?
Bah.
Saluti.
P.S.
Sei segnalato.
in coda per la scheda.
saluti
TH4N4TOS
24-09-2009, 18:48
bla ..
bla..
bla..
Io non ho fatto nessuna considerazione: All'interno dell'unico post che ho scritto, in cui mi mettevo in coda per l'oggetto se il prezzo fosse sceso a 135 spedito, Ho spiegato IL MOTIVO per cui mi mettevo in coda per quel prezzo. Non ho detto che il venditore doveva abbassare il prezzo perchè era fuori regolamento. Infatti ho lasciato tranquillamente la coda dell'oggetto.
No, infatti .. hai solo inquinato i thread di vendita per l'ennesima volta, il tuo fine era solo rovinargli la vendita ed obbligarlo ad abbassare il prezzo, per poi sfruttare la situazione e fare l'affare . Peccato che ti sei fatto male i conti, le gtx280 sono ancora in vendita e non sono fuori dal mercato quindi il prezzo è più che corretto :
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gtx+280&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Mi ero messo in coda inizialmente e ci sto ripensando pure su, mi faccio due conti e vedo se ce la faccio. Zilla, qualora dovesse arrivare il mio turno per la coda aggiornami sulla situazione, grazie.
Sei segnalato.
Segnala pure gesù cristo in croce, contento te :blah: (è la terza segnalazione in un pomeriggio, cerchi di stabilire il record o le collezioni ? Fossero tutti come te, i moderatori dovrebbero lavorare la notte. Forse la gente normale ha meglio da fare che segnalare e farsi gli affari degli altri :mano: ). Senza offesa e prendilo come un consiglio : capisco che ti devi fare una scheda video nuova ma rispettala la gente ;)
Coda anche per me!
X TH4N4TOS: Io editerei le ultime tre righe che hai scritto, soprattutto le prime 6 parole... :rolleyes:
Wing_Zero
24-09-2009, 19:18
Coda anche per me!
X TH4N4TOS: Io editerei le ultime tre righe che hai scritto, soprattutto le prime 6 parole... :rolleyes:
troppo tardi, già segnalato
La coda è la seguente confermate per concludere
1° IP40 se prende tutta la scheda a liquido
2° Marcromo per la consegna a mano solo la scheda
3° 83darking83 spedita solo la scheda
4° / 5° TH4N4TOS, leoben, non ho capito se volete scheda full o aria, fatemi sapere per la posizione in coda, in caso la voleste completa siete 2° e 3°.
Un saluto
Non mi hai considerato, io prenderei scheda e wb.
4° / 5° TH4N4TOS, leoben, non ho capito se volete scheda full o aria, fatemi sapere per la posizione in coda, in caso la voleste completa siete 2° e 3°.
Un saluto
83darking83
25-09-2009, 08:11
Un saluto
Confermo, basta che le code non durano una settimana come sta succedendo, altrimenti mi conviene cercare altrove.... :mad:
Non mi hai considerato, io prenderei scheda e wb.
scusami!!! :doh: con il trambusto che si è creato nel thread di vendita mi sei sfuggito :D
si in questo caso saresti il primo
Confermo, basta che le code non durano una settimana come sta succedendo, altrimenti mi conviene cercare altrove.... :mad:
aspetto le risposte degli interessati, entro sera aggiorno tutto ;)
Per me solo scheda senza wb!
:)
Un saluto
lascio la coda, mi interessa senza liquido.
saluti
Ehm ci sarei anche io,spedita e col dissi originale. :)
Dovrei essere tra i primi
Un saluto
Il primi hanno lasciato, Marcromo mi ha contattato per concludere con la consegna a mano.
Ehm ci sarei anche io,spedita e col dissi originale. :)
Dovrei essere tra i primi
si, se marcromo non conclude passo avanti con la coda.
un saluto
Marcromo è sparito, da sabato non l'ho più sentito se non conclude entro sera passo al prossimo.
Un saluto
83darking83
01-10-2009, 17:09
Scheda video arrivata e testata, ottimo venditore! :D
Posso sapere a quanto tenevi GPU/Shaders/Memorie per il daily?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.