PDA

View Full Version : Win 7 RTM - è la versione definitiva?

FiReBat
23-09-2009, 16:10
Da studente di informatica hai diritto a molte licenze, tra cui di Windows 7 PRO RTM...

la mia domanda è: l'RTM è una versione definitiva, non è a tempo e ci funzioneranno tutti i futuri aggiornamenti/sp?

ciao!

Collision
23-09-2009, 16:18
La versione RTM, in quanto a files e a tutto il resto del sistema operativo che ti viene installato è la versione definitiva quindi uguale a quella che si troverà sugli scaffali!

Dopo, che la licenza che ti viene data per attivarlo sia "a tempo" oppure no questo non so, ma credo proprio che anche quella sia definitiva e quindi no limits!

FiReBat
24-09-2009, 13:24
speriamo, ho tenuto la stessa installazione di Vista da quando è uscito ad oggi sempre con la licenza accademy.. speriamo

Collision
24-09-2009, 14:12
speriamo, ho tenuto la stessa installazione di Vista da quando è uscito ad oggi sempre con la licenza accademy.. speriamo
Comunque se il servizio universitario è uguale a Technet, accanto al product key, o li attorno, dovrebbe anche essere specificato di che tipo di licenza si tratta... se una Value, una Volume Licensing, Retail... ecc...

Se è una Retail è praticamente come avere comprato il sistema operativo in negozio!