View Full Version : CIAO A TUTTI MI PRESENTO
genius_at_work
23-09-2009, 15:53
Ciao a tutto il forum, sono contento di entrare a far parte di questa grande famiglia che è HWUPGRADE.
Spero che il mio primo messaggio sia stato perlomeno inserito nella sezione giusta :fagiano: .
Sono sicuro che mi troverò bene in mezzo a tutti voi e che troverò diverse categorie di discussione interessantissime.
Grazie a tutti e buon pomeriggio.
:D
FOTO...:O
...non tua, della morosa o sorella, eh...:Prrr:
della zia, della nonna.della suocera etc etc etc:O
Bastian UMTS
23-09-2009, 21:24
Ciao se n'uovo? :asd:
Gennarino
23-09-2009, 21:52
A un newbie bisogna sempre insegnare la lingua del forum:
- Escile il pescIe
- Non ho capito un califfo
- Io c'ero
per il mercatino:
- CODA !
- limatona
La chiusura di un thread contiene sempre il seguente testo:
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
(c) Freeman
LEGGI I REGOLAMENTI ! TI SOSPENDONO SOLO SE PENSI DI SBAGLIARE, I MOD SONO TELEPATICI !!! :D :sofico:
Scannabue²
23-09-2009, 22:08
Aggiungo:
Clone!
Fake!
genius_at_work
23-09-2009, 22:09
hahahaha
siete tutti simpaticissimi
Grazie dei consigli XD
Seifer86
24-09-2009, 08:20
e prima che lo chiedi.... no, non ti aumenta il numero di post scrivendo in piazzetta ;)
A un newbie bisogna sempre insegnare la lingua del forum:
- Escile il pescIe
- Non ho capito un califfo
- Io c'ero
Ma anche no :O
Io c'ero non fa più parte della lingua del forum :(
update 16/12/2006: la palla l'avete giocata male... dalla data odierna verrano sanzionati anche gli utenti che posteranno "IO C'ERO" in qualsiasi delle sue forme, sia scritte che grafiche.
Il fatto che il thread sia o meno un caca3d e che quindi verrà chiuso non vi salverà dalla sospensione. O segnalate oppure evitate proprio di postare in quel thread.
Se un solo giorno di sospensione risulterà di scarso potere dissuasivo si vedrà di aumentare il provvedimento.
Per ora l' OLD non verrà sanzionato ma resta valido "l'invito" a non esagerare e non è detto che chi ne farà abuso verrà cmq sospeso a nostro insindacabile giudizio
>bYeZ<
Insegniamo bene ai newbie, please :D
Impastato
24-09-2009, 15:59
Salve a tutti :D è da moltissimo tempo che lurko questo forum, ed oggi mi sono iscritto, approfitto di questo thread per presentarmi!
Approposito la lingua del forum la conosco, e non posto foto di nessuna mia amica/parente/conoscente :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.