PDA

View Full Version : Ma Telecom fa sempre così?

GiGaHU
23-09-2009, 15:31
Da alcuni mesi sono cliente Telecom con un contratto "Alice Business Voce Premium 20 Mega" arrivando da un mesetto di Alice Free (quella a pagamento). Il cambio era in promo con 3 mesi di canone gratuito ed altre cosette...
La prima fattura, relativa ad attivazione ed Alice Free era ok (o perlomeno mi sembra)... nella seconda fattura (a cambio piano avvenuto da un diverso tempo) mi vengono addebitati anche i canoni che dovevano essere gratuiti... Essendomi accorto dell'errore il giorno di scadenza del pagamento (mentre stavo per pagare), per chiarire le cose, perdo un paio di giorni.
Mi rispondono che avevo ragione e mi rimborseranno nelle prossime fatture, ma effettuo il pagamento oltre la scadenza.
Oggi mi arriva la terza fattura e, oltre a non darmi il rimborso, mi hanno addebitato le telefonate (una 30a di euro) che sono invece gratuite ed il 2% per il ritardato pagamento della fattura precedente!!!
Ovviamente al 191 si sono scusati e mi contatteranno per risolvere la situazione, ma intando mi diranno di pagare tutta la fattura ed aspettare il rimborso... ma il 2% a me mica lo danno!!!!
Appena ho messo giù il telefono con il 191, ho chiamato Fastweb per farmi mettere la fibra... almeno, in tanti anni di Fastweb a casa, non ho mai avuto tutti sti casini...
So che disdettando i miei rimborsi (se) arriveranno chissà quando ma, per me finchè potrò, mai più con Telecom.
Ma mi chiedo... sono io particolarmente sfig@to o Telecom fa sempre così?
Cioè provano sempre a fregarti?

PS: scusate lo sfogo...