Rolby
23-09-2009, 15:12
Salve a tutti, sono nuovo, mi scuso se scrivo qui ma nelle sezioni giuste non ho la possibilità di scrivere.
Ho un pc portatile Acer con Vista a 32 bit e quando tento di effettuare gli aggiornamenti con Windows Update mi esce questo messaggio di errore: 8e5e03fa.
Ho provato a cancellare in modalità provvisoria i contenuti delle cartelle:
c:windows\software distribution = con successo
c:windows\system32\catroot2 = senza successo
Non sono nemmeno riuscito a rinominare la cartella catroot2
Riavviato in modalità normale ma niente da fare, gli aggiornamenti non funzionano.
Qualcuno sa come poter risolvere questo problema? Premetto che con l'inglese non me la cavo molto e con il prompt dei comandi in modalità Dos nemmeno.. se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi il metodo più semplice lo ringrazio infinitamente
Ho un pc portatile Acer con Vista a 32 bit e quando tento di effettuare gli aggiornamenti con Windows Update mi esce questo messaggio di errore: 8e5e03fa.
Ho provato a cancellare in modalità provvisoria i contenuti delle cartelle:
c:windows\software distribution = con successo
c:windows\system32\catroot2 = senza successo
Non sono nemmeno riuscito a rinominare la cartella catroot2
Riavviato in modalità normale ma niente da fare, gli aggiornamenti non funzionano.
Qualcuno sa come poter risolvere questo problema? Premetto che con l'inglese non me la cavo molto e con il prompt dei comandi in modalità Dos nemmeno.. se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi il metodo più semplice lo ringrazio infinitamente