PDA

View Full Version : I migliori giochi in cooperativa per un piccolo lanparty

Saragot
23-09-2009, 15:45
Ciao a tutti!!!!
Tra amici organiziamo spesso dei piccoli lan party con circa 4-5 pc, e giocare in multi uno contro l'altro diventa spesso annoiante....
Sapete consigliarmi qualche bel gioco da giocare in cooperativa?

ora come ora mi vengono in mente left 4 death ed il mitico serius sam

Narx
23-09-2009, 17:15
Dipende fondamentalmente dai generi che predilige, ovvero:
Quando organizzo Lan con amici il gioco che ci fà piu divertire e Arma Armed assault.
Credo che lo conoscerai sicuramente, e un gioco profondo con longevità pressoché infinito e con mille modi di giocare, giochi ti po HL2 Dm, counter Strike o roba arcade del genere, almeno personalmente, come hai detto anche tu alla lunga portano alla noia..
Anche i giochi di strategia in tempo reale potrebbero essere un piacevole passatempo, anzi credo che sono propio gli strategici in tempo reale a chiamare la lan,questo perche appunto sono giochi di strategia e non i classici giochi dove nasci corri spari e dopo 30 partite ti sembra di giocare ad un replay, io personalmente mi trovo con questa idea, ovvero un gioco impegantivo e ben fatto ti fa divertire alla lunga a contrario di un game ""studiato" per essere giocato in WEB..

Cmq dalle mie esperienze ti consiglio questi game:

Arma armed assault.
Empire heart 2.
Swat4. (coop)
Empire l'alba del modo moderno (scarseggia in termini d unita)
Red orchestra.

Per adesso mi vengono ijn mente questi, in caso di "memoria" postero.

Ciao

Bescio
23-09-2009, 18:08
Call of Duty 5 Nazi zombies

Flatout 2

1nsane

Alien Shooter: Vengeance

TRUTEN
23-09-2009, 21:49
In 4 si puo' fare una campagna a left 4 dead.

Saragot
23-09-2009, 21:59
Mi piace l'idea di arma:D
A left 4 dead ci avevo fatto un pensierino (dobbiamo comprarcelo)
Di call of duty 5 vs gli zombies ne avevo sentito parlare, interessante.

Cmq, consiglio a tutti di ritirare fuori il vecchio serios sam (il primo o il secound encounter) e giocarlo in cooperativa con un pò di amici.
In 4 contro un intero esercito di mostri in un altopiano non ha prezzo:D

Bescio
23-09-2009, 22:13
Cmq, consiglio a tutti di ritirare fuori il vecchio serios sam (il primo o il secound encounter) e giocarlo in cooperativa con un pò di amici.
In 4 contro un intero esercito di mostri in un altopiano non ha prezzo:D

E tra poco esce l'HD (http://www.youtube.com/watch?v=85rjt3lSZRQ)! ;)

PazZo!!!
24-09-2009, 07:54
Di call of duty 5 vs gli zombies ne avevo sentito parlare, interessante.

Di Call of duty 5 puoi fare anche la campagna del single player in cooperativa ed è molto divertente, soprattutto se hai accesso ai trucchi delle carte...

Anche nel Nazizombie puoi attivare le carte con un piccolo trucchetto!

supersalam
24-09-2009, 11:40
Mega torneo di Worms :D

Saragot
24-09-2009, 13:15
Mega torneo di Worms :D

Bellissimo, soprattutto il 2... Bei tempi...

Cmq, avevo pensato ad una bella coperativa a starcraft del tipo noi 4 alleati contro 4 avversari del pc.

Baltico
24-09-2009, 14:42
DoTA e vai con dio

Spike79
24-09-2009, 16:51
Unreal Tournament 2004 o 3

DeDDocs
27-09-2009, 10:44
Bellissimo, soprattutto il 2... Bei tempi...

Cmq, avevo pensato ad una bella coperativa a starcraft del tipo noi 4 alleati contro 4 avversari del pc.
Ah beh, se vi piacciono gli rts allora non posso fare a meno di consigliarti l'unico gioco perennemente installato nel mio pc, che quando formatto re-installo prima dell'antivirus xD
Warcraft III + The Frozen Throne

in coop è stupendo.
(l'unico gioco che piace pure alla mia morosa!)

Saragot
27-09-2009, 14:18
Questa sera proviamo il primo lan con serius sam (il mitico primo episodio del 2001!!!!). L'idea di trovarsi in 4 buffoni vestiti da babbo natale contro un intero esercito è piaciuta molto.
Na approfitterò anche per passargli age of empires 2 e warcraft 3 (nn ci sanno giocare)