PDA

View Full Version : Fastidiosissimo problemino

Shotokhan
23-09-2009, 14:38
Non so se avete presente che quando emule è ridotto a tray icon basta cliccare una volta sul mulo per far apparire una finestrella con valori di [down/up]load e altri ed in più ci sono 3 pulsantini, uno di questi serve ad aprire la cartella dei file scaricati.
Non so per quale motivo ma ogni volta che apro la cartella, questa si apre in un punto ben preciso e non alla fine della cartella come vorrei! Mi sono accorto che è un determinato punto perché riempendo la cartella il rettangolino di scroll è rimasto sempre nello stesso punto (ovviamente diminuendo di dimensione). Lo so... mi impunto su cose banali però non riesco a capire perché succeda una cosa del genere. Poi ho aggiornato un sacco di volte... se fosse un bug sarebbe risolto!
Come risolvo il problema? :confused:

Shotokhan
28-09-2009, 16:07
nessuno sa come ovviare a sto problema?

xcdegasp
28-09-2009, 16:32
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)