PDA

View Full Version : Consiglio Tv\Monitor Lcd 32 Full Hd Gaming

profesy
23-09-2009, 14:52
Salve ragazzi ho un bel dilemma,
Sto cambiando l'intero pc aggiornandolo a una migliore configurazione predisposta principalmente al gaming e alla visione di film in blue-ray e insieme ci volevo aggiungere una Tv da usare magari ogni tanto anche da monitor per giocare al meglio e mi servivano dei consigli da voi esperti:help:

I modelli che mi piacevano sopratutto perchè ho la possibilità di aquistarli stando in un budget che non superi i 500 € sono:

Philips 32PFL7404H/12
Samsung LE 32B650T2W

Tra i 2 se devo dire la verità preferisco il Philips però ho visto che ci sono altre versioni come la PHILIPS 32PFL7403D/12 che costa qualcosina in meno però non so se ne vale la pena. Inoltre c'è anche la versione Philips 32PFL8404H/12 che costa 100\150 € in più però volevo sapere appunto se valeva la pena tale esborso per questa Tv

Se potete darmi dei consigli anche di altre Tv, magari anche che costino di meno che però abbiano sempre una buona qualità per poterci giocare, Tanto sono ben accetti tutti i consigli:mc:

nel caso avessi dimendicato di dire qualcosa che serve sapere chiedete pure e vi risponderò subito:fagiano:

Grazie anticipatamente a tutti

sacd
23-09-2009, 20:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825245&page=545

Chiedi qui;)