View Full Version : [LO + SPED][xbox 360] Vendo GUITAR HERO 5
Come da titolo vendo GUITAR HERO 5 per xbox 360, versione PAL originale. Parlo del gioco non del budle o della versione bundle del gioco stesso.
Praticamente nuovo, in condizioni perfette.
REGOLE DI VENDITA:
- Prezzo 42euro non trattabile, spedizione in raccomandata inclusa
- Code massimo 24H, richiesta e garantita massima serietà
- In vendita altrove
- Scambio a mano a Lodi
- Pagamento tramite bonifico bancaraio, non posseggo postepay ne paypal
- Spedizione immediata a pagamento ricevuto e relativa comunicazione del codice della raccomandata per seguire il tracking online
http://i34.tinypic.com/11rx8ox.jpg
http://i35.tinypic.com/msch9j.jpg
A voi :)
Aggiunto materiale fotografico :)
Coda se però effettui la spedizione con raccomandata 1 (mi serve il gioco entro il 6 ottobre)
Coda se però effettui la spedizione con raccomandata 1 (mi serve il gioco entro il 6 ottobre)
La raccomandata 1 costa 6 euro di conseguenza il prezzo comprensivo del costo di spedizione diverrebbe davvero troppo basso :(
Inoltre i tempi di visualizzazione di un bonifico relativi al tuo pagamento sarebbero almeno di 3 giorni. Forse e dico forse ci si starebbe al pelo come tempi anche tenendo presente questo punto :confused:
Il bonifico lo faccio tramite un conto online, quindi potrei mandarti la copia del pagamento subito, anche se effettivamente non so se l'accredito avviene immediatamente.
E' che il gioco mi serve x fare un regalo, x quello mi serve entro il 6, se era x me potevamo fare anche con + calma
Il bonifico lo faccio tramite un conto online, quindi potrei mandarti la copia del pagamento subito, anche se effettivamente non so se l'accredito avviene immediatamente.
E' che il gioco mi serve x fare un regalo, x quello mi serve entro il 6, se era x me potevamo fare anche con + calma
L'accredito avviene in genere dopo 3 giorni lavorativi, ma se mi mandi la copia del pagamento ed il numero di C.R.O. (apposito per verificare l'operazione anche prima dell'accredito) va bene uguale.
Rimane il fatto che la spedizione in raccomandata 1 costa più di una raccomandata normale. E già a 42 compreso spedizione, lo sconto di più di 22 euro rispetto a quanto l'ho pagato.
Non è tanto per i 2 o 3 euro in più, quanto per una questione di logica di mercato :)
La differenza tra raccomandata
oltre 100 g fino a 250 g 4,95
e raccomandata1
fino a 250 g (formato standard) 6,00
è di 1 euro, quindi sarebbe 43 invece di 42.
Se per te va bene mandami i dati x il bonifico in privato e te lo effettuo entro oggi.
La differenza tra raccomandata
oltre 100 g fino a 250 g 4,95
e raccomandata1
fino a 250 g (formato standard) 6,00
è di 1 euro, quindi sarebbe 43 invece di 42.
Se per te va bene mandami i dati x il bonifico in privato e te lo effettuo entro oggi.
D'accordo dai.
Se oggi mi mandi i dati del bonifico effettuato entro domani spedisco in raccomandata 1 dandoti chiaramente le coordinate per seguire la spedizione sul web.
Ti mando in privato tutti i dati dopo pranzo, quindi tra una decina di minuti :)
Spedizione effettuata, pagamento inviato.
Si può chiudere.
Grazie a Bulmosa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.