PDA

View Full Version : TeleUnit e Provider in generale. au


Darknoise
23-09-2009, 12:12
Ciao a tutti. Mi chiamo Giacomo. Sto pensando di cambiare operatore telefonico e di servizi internet. Teleunit come vi sembra? La sua offerta non è male. Funziona bene nella zona pisana? A parte questo. Pensavo anche di fare una sola connessione dati per sfruttare un telefono (opportuno) con skype o con cheapnet in modo da telefonare anche computer spento. Secondo voi allo stato attuale della realtà telematica italiana, quale è la migliore scelta?

1) provare a sganciarsi da telecom che si non mi ha mai dato problemi però le sue bollette canonose rompono le gonadi

2) provare ad abbandonare la telefonia tradizionale per utilizzare un sistema voip decente. e in questo caso quale mi consigliate?

prlatemi delle vostre esperienze. grazie grazie.

g.

Fabulous Muscles
23-09-2009, 14:33
non conosco questa teleunit ma il distacco da telecom conviene solo se puoi attivare un'offerta adsl+telefono di un gestore che copre in ULL la tua zona. Diversamente, considerando il canone per linea solo dati e la scarsa qualità delle linee wholesale, il risparmio è irrisorio e diventa solo causa di stress :)

Darknoise
23-09-2009, 19:09
mm. intendo. beh si devo controllare se questa teleunit va in ULL o noho. in wholesale non la voglio proprio. mah. ora vedo un po'. se no tiscali? Tiscali in ULL mi sembra arrivi qua. c'è un sito per verificare se la copertura nella mia zona per un provider è in ULL? grazie per la risposta