PDA

View Full Version : Triple Boot...è possibile ?

Nykols
23-09-2009, 11:44
Salve a tutti,

io ho attualmente un Dual Boot con 2 windows XP e 1 Windows Vista.
Praticamente quando si avvia il pc, mi parte il boot manager di windows che mi permette di avviare Windows Vista oppure versioni precedenti di Windows, dove poi trovo le altre 2 installazioni di xp.

La mia domanda era: Se installo Windows 7 (ovviamente su un altra partizione dedicata) questo mi si aggiunge alla lista del Boot Manager oppure mi incasina tutto e non mi partirà più niente ??

Volevo fare delle prove su un altro pc, ma se qualcuno lo ha già fatto, mi risparmio 4 installazioni di Windows !

Grazie.

storm65
23-09-2009, 14:04
Salve a tutti,

io ho attualmente un Dual Boot con 2 windows XP e 1 Windows Vista.
Praticamente quando si avvia il pc, mi parte il boot manager di windows che mi permette di avviare Windows Vista oppure versioni precedenti di Windows, dove poi trovo le altre 2 installazioni di xp.

La mia domanda era: Se installo Windows 7 (ovviamente su un altra partizione dedicata) questo mi si aggiunge alla lista del Boot Manager oppure mi incasina tutto e non mi partirà più niente ??

Volevo fare delle prove su un altro pc, ma se qualcuno lo ha già fatto, mi risparmio 4 installazioni di Windows !

Grazie. Lo aggiunge. nel boot vedrai 3 SO potendo ovviamente avviare quello che vuoi. Io ne ho 4 è li vede benissimo senza problemi

Nykols
23-09-2009, 14:34
Azzo che bella notizia ! Quindi non avrò bisogno di software esterni...bene è proprio quello che volevo.

Intanto grazie, stasera provo e speriamo bene :)