View Full Version : Scotland yard cerca gay e trans come guardie reali
_Magellano_
23-09-2009, 10:39
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_1673976683.html
SCOTLAND YARD CERCA GAY E TRANS PER GUARDIE REGINA
LONDRA - AAA gay, lesbiche e transessuali cercasi. Oggetto: protezione e difesa di Buckingham Palace e delle residenze reali di Windsor e Balmoral. Richiesto addestramento con le armi. Inoltrare i curriculum alla sezione SO14 di Scotland Yard. E' l'annuncio con cui la polizia britannica vuole colmare la scarsa presenza delle minoranze nel corpo di protezione di sua Maestà Elisabetta II. "Gli agenti che avranno successo - recita l'offerta di lavoro - potranno lavorare presso i palazzi londinesi o al castello di Windsor. Sono richiesti anche dei turni in Scozia. Sono particolarmente ben accette richieste da parte di donne, gay, lesbiche, bisessuali, transessuali, neri e altre minoranze etniche". Il limite per fare domanda scade alla fine del mese e l'SO14, il Royality Protection Branch, stima in 30 i posti disponibili.
Non mancano però le critiche all'iniziativa: "E' un lavoro terribile, a nessuno piace", dice al Daily Express John O'Connor, ex comandante della Metropolitan Police. "Che cosa può esserci di più demoralizzante che stare seduto per ore in un vecchio gabbiotto di ferro arrugginito?". O'Connor ha poi dei dubbi anche nel merito. "E' solo uno specchietto per le allodole, per salvare il politicamente corretto". Polemico anche Philip Davies, parlamentare Conservatore del collegio di Shipley: "Tutto ciò ha del ridicolo", ha tuonato. "Non so se la famiglia reale si sentirà più sicura sapendo che là fuori a proteggerli c'é un transessuale. Che male c'é ad assumere solo i più capaci per il ruolo? Non m'interessa sapere se questi agenti sono gay o eterosessuali - prosegue Davies - la cosa importante è che siano i migliori". "Che Scotland Yard voglia incrementare la presenza di donne e agenti neri nelle sue fila è comprensibile - ha detto al tabloid una fonte interna al corpo di polizia - ma la regina davvero ha bisogno di travestiti che imbracciano un mitra intorno a Buckingham Palace o Windsor?".
Scotland Yard, dal canto suo, ha subito gettato acqua sul fuoco delle polemiche: "Noi - ha dichiarato un portavoce - vogliamo reclutare i migliori profili nelle diverse comunità di Londra. Questo significa anche assicurarsi che tale diversità si rifletta in quelle particolari unità che al momento sono scarsamente rappresentate". Ma gaurda un po se un poveretto vuole avere una sessualità piu ampia perde il lavoro e la moglie,invece se sei principe puoi addirittura avere la varietà direttamente a casa.
E' proprio il caso di dire,tutti froci col culo degli altri(o con il proprio). :asd:
Prima che arriva qualcuno,è ironico.
Hai acceso lo shambler-segnale ! :D
Dream_River
23-09-2009, 11:49
Sono gay e agorafobico, più minoranza di così si muore, o tutte le carte in regala per stare chiuso in un gabbiotto:O :sofico:
Sarà per fare contento il principe Edoardo:asd:
Sono gay e agorafobico, più minoranza di così si muore, o tutte le carte in regala per stare chiuso in un gabbiotto:O :sofico:
dhè dì semplicimente che ti piace stare stretti stretti al chiuso, altro che agorafobico... furbettino.... :D :D :D
_Magellano_
23-09-2009, 13:22
Ma apparte le battute cosa ne pensate del fatto?
Io sono per la meritrocazia quindi contrario a qual si volgia quota riservata per donne o minoranze perchè rischierebbe di lasciar fuori qualcuno che se lo merita sul serio ma non è altrettanto "cool" politicamente,allo stesso modo non capisco perchè omosessuali e bisex debbano stare fuori dalle istituzioni militari?
Prendete gi spartani erano tutti amanti,ci davano sotto sia con le moglie che con i commilitoni eppure non mi pare siano stati cosi incapaci.
L'importante per me è che trionfi il merito e non il politically correct o il machismo,quindi si stili una classifica dei piu capaci e li si faccia entrare cosi come sono,indipentemente che siano tutti uomini bianchi o che ci siano fra questi persone con orientamenti sessuali particolari.
ps. anche da un punto di vista logistico sarebbero meglio gestibili perchè l'amante lo trovano dentro senza doverlo andare a cercare al bar,quindi sarbbero disponibili anche fuori dall'orario di servizio.
Dopo le quote rosa, le quote fucsia. :doh:
A me questa storia delle quote colorate sta parecchio sulle scatole. :ncomment:
Primo, perchè è anch'essa una forma evidente di discriminazione.
Secondo, perchè si creano dei ghetti istituzionali tra le varie categorie di persone, invece di amalgamarle (le donne nelle quote rosa, i gay nelle quote fucsia, gli africani nelle quote nere e gli uomini caucasici eterosessuali di default). Si dà l'impressione che, dove non ci siano "quote" riservate, le minoranze e le donne non ci debbano stare.
Terzo, perchè in questo modo, inevitabilmente, verrà scartato qualcuno che è migliore di altri che invece sono stati presi. Ad esempio, mettete che la quota gay sia di 10; ci sta l'undicesimo gay che pure meriterebbe di passare, e invece viene scartato perchè fuori quota.
_Magellano_
23-09-2009, 13:44
Dopo le quote rosa, le quote fucsia. :doh:
A me questa storia delle quote colorate sta parecchio sulle scatole. :ncomment:
Primo, perchè è anch'essa una forma evidente di discriminazione.
Secondo, perchè si creano dei ghetti istituzionali tra le varie categorie di persone, invece di amalgamarle (le donne nelle quote rosa, i gay nelle quote fucsia, gli africani nelle quote nere e gli uomini caucasici eterosessuali di default). Si dà l'impressione che, dove non ci siano "quote" riservate, le minoranze e le donne non ci debbano stare.
Terzo, perchè in questo modo, inevitabilmente, verrà scartato qualcuno che è migliore di altri che invece sono stati presi. Ad esempio, mettete che la quota gay sia di 10; ci sta l'undicesimo gay che pure meriterebbe di passare, e invece viene scartato perchè fuori quota.
Le quote hanno sempre un minimo ma quasi mai un massimo.
Se la quota rosa per esempio da come minimo il 10% significa che su 100 impiegati 10 devono essere donne ma non fissa un limite per cui se i migliore 20 fossero donne passerebbero tutti.
Se era questo che volevi dire.
Qua non c'é nessuna quota. C'é solo un annuncio in cui si invita a inviare il curriculum. MA non c'é nessun posto pre assegnato.
se gli piace il lavoro, e se fra i più adatti, fra i MIGLIORI a polerlo fare ci saranno neri, gay, lesbiche transessuali o elefantini rosa, ben VERRANNO PRESI. e non mi par male (col solo dubbio: gli spogliatoi e le camerate adesso chè li faranno per 5 tipologie diverse?')
punto
e non mi par male.
se poi invece per fare "coreografia" e "plitically correct" prendolo la prima mezza sega imbranato/a e incapace purchè appartenente alle categorie suddette giusto per far vedere quanto "politically correct sono"
bene
vorrà dire che avranno imparato dall'italia! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
le guardie della regina di fatto fanno solo scena....
... e allora con le penne di struzzo e il pitone di pailettes faranno ancora più scena!
OTTIMO!!
già che ci sono potrebbero rivedere un attimo la coreografia di quei cerimonili così ingessati, renderla un po' più "libera", "colorata","giovane" ...
credo che nella scena londinese non manchino registi e scenografi GAY che potrebbero dare un apporto positivo allo svecchiamento dei cerimoniali e costumi...
comunqeu, scherzi a parte, lo facessero anche solo per il "politically correct" sarebbe sempre segno di un minimo di contatto con la realtà da parte di un paese e da una dinastia che si fa vanto di essere bloccata nello spazio-tempo di SECOLI addietro ...
che tristezza di paese.... pare quasi l'italia...
... e allora con le penne di struzzo e il pitone di pailettes faranno ancora più scena!
OTTIMO!!
già che ci sono potrebbero rivedere un attimo la coreografia di quei cerimonili così ingessati, renderla un po' più "libera", "colorata","giovane" ...
credo che nella scena londinese non manchino registi e scenografi GAY che potrebbero dare un apporto positivo allo svecchiamento dei cerimoniali...
comunqeu, scherzi a parte, lo facessero anche solo per il "politically correct" sarebbe sempre segno di un minimo di contatto con la realtà da un pese e da una dinastia ceh si fa vanto di essere bloccata nello spazio-tempo di SECOLI addietro...
che tristezza di paese.... pare quasi l'italia...
si vabbeh:stordita:
4 parrucconi fermi al 1600...
è già un miracolo che siano arrivati a questo, vhà...
zerothehero
23-09-2009, 14:24
Sono particolarmente ben accette richieste da parte di donne, gay, lesbiche, bisessuali, transessuali, neri e altre minoranze etniche".
Ma che è? :sofico:
Discriminano gli indogiamaicani. :mad:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/e/e6/Hermes_conrad_(futurama).jpg
4 parrucconi fermi al 1600...
è già un miracolo che siano arrivati a questo, vhà...
ma che ti frega scusa :asd:
che ti han fatto le guardie della regina?
sarai mica tu quello del video?:stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=xDPK1kPWj1E
zerothehero
23-09-2009, 14:42
Bravo...peccato che non gli ha tirato un bel calcione nel culo (paura di essere denunciato?). :fagiano:
Dream_River
23-09-2009, 14:52
L'importante per me è che trionfi il merito e non il politically correct o il machismo
*
Sono particolarmente ben accette richieste da parte di donne, gay, lesbiche, bisessuali, transessuali, neri e altre minoranze etniche".
Ma che è? :sofico:
Discriminano gli indogiamaicani. :mad:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/e/e6/Hermes_conrad_(futurama).jpg
e anca i padano-veneti, ostia, no li voe!!
e pensare che noialtri avemo e guardie celtiche!!
http://www.alexanderminiatures.com/images/ART-0043bis.jpg
Qua non c'é nessuna quota. C'é solo un annuncio in cui si invita a inviare il curriculum. MA non c'é nessun posto pre assegnato.
Azz! Allora sono d'accordo.
Qualcuno mi dedichi un epic-fail, per favore! :asd:
domthewizard
23-09-2009, 18:56
ma che ti frega scusa :asd:
che ti han fatto le guardie della regina?
sarai mica tu quello del video?:stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=xDPK1kPWj1E
OT: ma sei parigino "puro" o italiano in trasferta? no perchè fino ad ora mi sembra che l'unico italiano a cui piace mylène farmer sono io :asd:
/OT
OT: ma sei parigino "puro" o italiano in trasferta? no perchè fino ad ora mi sembra che l'unico italiano a cui piace mylène farmer sono io :asd:
/OT
Sono piemontese, parigino d'adozione, come Carlà:sofico: :sofico: :sofico:
Mylène Farmer? La adoro:D :D
http://www.youtube.com/watch?v=yY0OY0LbjeU
ma perché chiedi?
shambler1
23-09-2009, 21:05
Che modernità! Se i requisiti sono questi oggi sono stato alla stazione Termini, nei pressi ci sono delle persone che li fanno generali direttamente.:)
Che modernità! Se i requisiti sono questi oggi sono stato alla stazione Termini, nei pressi ci sono delle persone che li fanno generali direttamente.:)
Oh ma li conosci tutti :D
shambler1
23-09-2009, 21:30
Oh ma li conosci tutti :D
Pensa che modernità la guardia reale leopardata.
_Magellano_
23-09-2009, 21:44
Se invece vai a tor di quinto dopo le 11 trovi i reparti speciali,ci facciamo un salto shambli? ;)
Scannabue²
23-09-2009, 21:46
E' per il prossimo viaggio programmato dalla famiglia reale a San Francisco con annesso giretto turistico a Folsom Street :asd:
shambler1
23-09-2009, 21:47
Se invece vai a tor di quinto dopo le 11 trovi i reparti speciali,ci facciamo un salto shambli? ;)
Tu vai che io ti raggiungo.
_Magellano_
23-09-2009, 21:52
Tu vai che io ti raggiungo.Ma ora che ci penso non doveva affittare un pulmino e andare tutti insieme con friz,dream river e lowenz a farci una gita a folsom street?
Non è che fai il sola e mi fai telefonare da tua madre il giorno prima per dire che sei ammalato?
Encounter
23-09-2009, 21:54
Pensa che modernità la guardia reale leopardata.
:asd:
shambler1
23-09-2009, 21:57
E' per il prossimo viaggio programmato dalla famiglia reale a San Francisco con annesso giretto turistico a Folsom Street :asd:
E se si rifiutano, li fanno dimettere!
shambler1
23-09-2009, 21:58
Ma ora che ci penso non doveva affittare un pulmino e andare tutti insieme con friz,dream river e lowenz a farci una gita a folsom street?
Non è che fai il sola e mi fai telefonare da tua madre il giorno prima per dire che sei ammalato?
Considerando che li son tutti senza preservativo, alla fine sul serio uno si ammala.
Scannabue²
23-09-2009, 22:06
Considerando che li son tutti senza preservativo, alla fine sul serio uno si ammala.
Ma perché, tu pensavi non solo di assistere, ma anche di partecipare attivamente (o passivamente)? :asd:
Anche a Palazzo Grazioli! :cool:
shambler1
23-09-2009, 22:08
Ma perché, tu pensavi non solo di assistere, ma anche di partecipare attivamente (o passivamente)? :asd:
Bè se ci andavamo in nome del forum, giocoforza uno doveva partecipare. A titolo personale non ci andrei di sicuro.
Mordicchio83
23-09-2009, 22:22
E come la verificheranno la gaiaggine? Basterà un autocertificazione oppure si procederà con una pacca sul sedere misurando poi le reazioni dei candidati? :sofico:
Perché queste ridicole forzature?
shambler1
23-09-2009, 22:27
E come la verificheranno la gaiaggine? Basterà un autocertificazione oppure si procederà con una pacca sul sedere misurando poi le reazioni dei candidati? :sofico:
Magari in qualche caso si vede a occhio.
Bè se ci andavamo in nome del forum, giocoforza uno doveva partecipare. A titolo personale non ci andrei di sicuro.
OK, usiamo il metodo delle pagliuzze e non ti dico cosa usiamo come pagliuzze :rotfl: :sofico:
Mordicchio83
23-09-2009, 22:32
Magari in qualche caso si vede a occhio.
Quindi sceglieranno quello che ad occhio appare più gay.... il gay-radar
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_1673976683.html
non vedo quale sia la novità , in Inghliterra i gay possono dichiararsi esplicitamente dentro esercito e polizia e la sessualità non costituisce criterio di esclusione .
a dire la verità capita lo stesso anche qui in Italia , con la differenza che i gay nelle forze dell'ordine non possono uscire troppo allo scoperto e la loro presenza non viene pubblicizzata .
nello stesso modo in cui in passato si misurava l'eterosessualità del candidato : fa fede la sua dichiarazione .
shambler1
23-09-2009, 22:40
OK, usiamo il metodo delle pagliuzze e non ti dico cosa usiamo come pagliuzze :rotfl: :sofico:
Io potrei coordinare e basta. Alla mia età cosa vuoi che mi metta girelloni col costume di pelle.
Mordicchio83
23-09-2009, 22:44
nello stesso modo in cui in passato si misurava l'eterosessualità del candidato : fa fede la sua dichiarazione .
Ma che senso ha tutto questo? Da cosa deriva la preferenza?
Sono particolarmente ben accette richieste da parte di donne, gay, lesbiche, bisessuali, transessuali, neri e altre minoranze etniche
Immagino sceglieranno per caratteristiche fisiche e capacità sopratutto, quindi colore della pelle e orientamento sessuale cosa c'entrano?
Se mi dichiaro gay ho più possibilità di essere assunto? E se sono gay e nero, mi prendono senza colloquio? Dai... è proprio ridicolo
Immagino sceglieranno per caratteristiche fisiche e capacità sopratutto, quindi colore della pelle e orientamento sessuale cosa c'entrano?
Se mi dichiaro gay ho più possibilità di essere assunto? E se sono gay e nero, mi prendono senza colloquio? Dai... è proprio ridicolo
Tralasciando il caso specifico (che é la solita polemica sul nulla di chi vede la dittatura del politically correct sotto il letto), la polizia di Londra sono anni che porta avanti una politica di assunzioni con lo scopo di avere all'interno del corpo di polizia una rappresentanza che rispecchi la diversità della popolazione.
shambler1
23-09-2009, 22:56
Se sei negro, omosessuale e trans, diventi subito capitano!
Cosi si riflette...la diversità di orientamento di qualche legislatore.:D
Mordicchio83
23-09-2009, 23:02
Tralasciando il caso specifico (che é la solita polemica sul nulla di chi vede la dittatura del politically correct sotto il letto), la polizia di Londra sono anni che porta avanti una politica di assunzioni con lo scopo di avere all'interno del corpo di polizia una rappresentanza che rispecchi la diversità della popolazione.
A me non pare una polemica basata sul nulla. Posso capire le necessità di avere un corpo di polizia che sia rappresentativo della popolazione, ma è assurdo indire un bando con una così esplicita preferenza agli orientamenti sessuali e all'etnia.
Questo è un processo che, a meno di discriminazioni, avviene naturalmente.
L'impressione appunto è che sia un provvedimento di facciata, talmente corretto, da risultare scorretto
il senso è che prima questi criteri venivano usati per escludere in candidati che dovevano quindi dichiararsi etero , ora non sono più criteri di esclusione e le persone possono dirlo apertamente .
quindi se c'è una forzatura allora c'è sempre stata anche in passato , ora invece le persone possono dirlo apertamente .
stesso discorso per minoranza etniche e donne ( hai mai visto una donna fare la guardia fuori da London Bridge ?) ... erano esclusi dall'esercito e dai ruoli militari di rappresentanza , ora non più .
A me non pare una polemica basata sul nulla. Posso capire le necessità di avere un corpo di polizia che sia rappresentativo della popolazione, ma è assurdo indire un bando con una così esplicita preferenza agli orientamenti sessuali e all'etnia.
L'impressione appunto è che sia un provvedimento di facciata, talmente corretto, da risultare scorretto
Sono particolarmente ben accette.....
non è un bando specifico per gay , lesbiche , donne e minoranze varie , viene solo ribadito che non ci saranno discriminazioni .
il bando dice che sono benvenute le candidature di
"women, lesbian, gay, bisexual, transgender and black and minority ethnic communities/people
Non é che sono riservate solo a. Semplicemente vogliono piu candidature di chiunque appartenga a una qualche minoranza
Per il resto le politiche delle quote servono proprio ad accelerare cambiamenti che hanno problema ad avvenire per una inevitabile questione di attrito.
Ma qua non ci sono quote. Solo un invitp a candidarsi.
Mordicchio83
23-09-2009, 23:10
Se sei negro, omosessuale e trans, diventi subito capitano!
Cosi si riflette...la diversità di orientamento di qualche legislatore.:D
Eh... ho mancato la combinazione vincente.
Non la capisco davvero questa necessità, tra l'altro per 30 guardie che non stanno manco tra la gente... è tutto così finto... non so
Mordicchio83
23-09-2009, 23:18
il senso è che prima questi criteri venivano usati per escludere in candidati che dovevano quindi dichiararsi etero , ora non sono più criteri di esclusione e le persone possono dirlo apertamente .
quindi se c'è una forzatura allora c'è sempre stata anche in passato , ora invece le persone possono dirlo apertamente .
stesso discorso per minoranza etniche e donne ( hai mai visto una donna fare la guardia fuori da London Bridge ?) ... erano esclusi dall'esercito e dai ruoli militari di rappresentanza , ora non più .
Ma la vera rivoluzione è che le persone non abbiano più la necessità di nascondersi né di dichiararsi per quello che non sono.
Così invece rispetto al passato non cambia nulla (anzi, qualche furbetto, vista la carica comunque ambita, potrebbe presentarsi per quello che non è)
Per le donne, bastava scrivere che erano accettati candidati di sesso maschile e femminile, di altezza x e via dicendo...
non è un bando specifico per gay , lesbiche , donne e minoranze varie , viene solo ribadito che non ci saranno discriminazioni .
Non è specifico e siamo d'accordo, ma c'è una preferenza che riguarda l'orientamento sessuale e il colore della pelle e non ha senso.
Ma che senso ha aggiungere: "e altre minoranze..." . Basta dire che il concorso è aperto a tutti e poi la selezione avviene da se con i normali metodi di valutazione.
Ma la vera rivoluzione è che le persone non abbiano più la necessità di nascondersi né di dichiararsi per quello che non sono.
Così invece rispetto al passato non cambia nulla (anzi, qualche furbetto, vista la carica, comunque ambita, potrebbe presentarsi per quello che non è)
Per le donne, bastava scrivere che erano accettati candidati di sesso maschile e femminile, di altezza x e via dicendo...
Non è specifico e siamo d'accordo, ma c'è una preferenza che riguarda l'orientamento sessuale e il colore della pelle e non ha senso.
Ma che senso ha aggiungere: "e altre minoranze..." . Basta dire che il concorso è aperto a tutti e poi la selezione avviene da se con i normali metodi di valutazione.
Francamente bisogna essere prevenuti per vederci un problema.
Tanto piu, poi, che é detto chiaramente dal capo della polizia che é un lavoro orribile che nessuno vuole fare...
Mordicchio83
23-09-2009, 23:29
il bando dice che sono benvenute le candidature di
"women, lesbian, gay, bisexual, transgender and black and minority ethnic communities/people
Non é che sono riservate solo a. Semplicemente vogliono piu candidature di chiunque appartenga a una qualche minoranza
Per il resto le politiche delle quote servono proprio ad accelerare cambiamenti che hanno problema ad avvenire per una inevitabile questione di attrito.
Ma qua non ci sono quote. Solo un invitp a candidarsi.
Ho capito che non sono riservate. Ma se sono particolarmente ben accette le candidature di tutte le minoranze esistenti e di tutti gli orientamenti, allora si tratta di preferenza e questo non ha senso.
Bando aperto a tutti, con selezione che favorisce in alcuni casi, a parità di punteggio, la minoranza. Così mi pare quasi un: "basta che siano diversi da quelli che già c'abbiamo"
Tra l'altro non credo ci fosse una necessità impellente di fare ciò che una selezione naturalmente aperta a tutti avrebbe fatto allo stesso modo.
Che ti devo dire, non ci sarà niente di male, ma è una forzatura che non comprendo
shambler1
23-09-2009, 23:33
Quanti sono i trans di colore che vogliono fare le guardie reali? I gay che fanno i poliziotti ci saranno ovviamente. E' il bel gesto contro "la discriminazione" che non comporta sforzo e fa felici i progressisti.
Quanti sono i trans di colore che vogliono fare le guardie reali? I gay che fanno i poliziotti ci saranno ovviamente. E' il bel gesto contro "la discriminazione" che non comporta sforzo e fa felici i progressisti.
puoi sempre presentarti come minoraza cricetosa e trasferirti da sua maestà.
Mordicchio83
23-09-2009, 23:37
Francamente bisogna essere prevenuti per vederci un problema.
Tanto piu, poi, che é detto chiaramente dal capo della polizia che é un lavoro orribile che nessuno vuole fare...
Prevenuto perché? Si è combattuto per anni alla ricerca della parità di diritti e adesso sembra che non ci sia tempo perché questa mostri i suoi risultati naturalmente e pacificamente.
Non so a te, ma a me questa scelta, ad oggi, sembra ancora più incomprensibile
shambler1
23-09-2009, 23:39
puoi sempre presentarti come minoraza cricetosa e trasferirti da sua maestà.
Sono un criceto, potrei essere usato per qualche pratica deviata.
Prevenuto perché? Si è combattuto per anni alla ricerca della parità di diritti e adesso sembra che non ci sia tempo perché questa mostri i suoi risultati naturalmente e pacificamente.
Non so a te, ma a me questa scelta, ad oggi, sembra ancora più incomprensibile
Pacificamente? naturalmente?
Perché? L'annuncio ha causato una guerra a Londra? Inquina?
Mordicchio83
23-09-2009, 23:51
Pacificamente? naturalmente?
Pacifico nel senso di sereno, limpido, e naturale nel senso di.... naturale. immagino una selezione per merito e che in modo del tutto casuale vada ad assortire il gruppetto di guardie reali... succede così dappertutto.
Perché? L'annuncio ha causato una guerra a Londra? Inquina?
E che ti aspettati, le manifestazioni di piazza degli etero? Quando mai hanno manifestato quelli? :p
Una simile scelta genera malumore perché è una forzatura voluta da non so chi e per non so cosa.
Inquinamento poi.... ma che brutta parola. Potrei offendermi :fagiano:
shambler1
23-09-2009, 23:52
Pacifico nel senso di sereno, limpido, e naturale nel senso di.... naturale. immagino una selezione per merito e che in modo del tutto casuale vada ad assortire il gruppetto di guardie reali... succede così dappertutto.
E che ti aspettati, le manifestazioni di piazza degli etero? Quando mai hanno manifestato quelli? :p
Una simile scelta genera malumore perché è una forzatura voluta da non so chi e per non so cosa.
Inquinamento poi.... ma che brutta parola. Potrei offendermi :fagiano:
hanno gia pronte le nuove uniformi
http://9.media.tumblr.com/JHNSjgA33ou9hzgyx3R3kapCo1_500.jpg
Malumore? di che? del fatto che hanno detto le minoranze son benvenute?
Per un lavoro "orribile che nessuno vuole fare"?
Se le minoranze sono effettivamente benvenute (come dovrebbe essere) perché non dovrebbero dirlo? Capisco fosse falso, ma se é vero, perché sarebbe un problema dire una cosa vera?E perché uno dovrebbe provare malumore? Perché si é detta una cosa vera? o perché gli da fastidio che siano benvenute tali minoranze?
Mordicchio83
24-09-2009, 00:12
Malumore? di che? del fatto che hanno detto le minoranze son benvenute?
Non c'è scritto che le minoranze sono benvenute, ma che sono particolarmente ben accette.... più traducibile col termine "preferite", che con quello "benvenute".
La richiesta è così specifica che hanno dovuto aggiungere: "ed altre minoranze etniche" per non dare l'impressione di aver lasciato fuori qualcuno.
La cosa a me fa sorridere in un primo momento e mi lascia un po' interdetto, in un secondo.
Per un lavoro "orribile che nessuno vuole fare"?
Se le minoranze sono effettivamente benvenute (come dovrebbe essere) perché non dovrebbero dirlo? Capisco fosse falso, ma se é vero, perché sarebbe un problema dire una cosa vera?E perché uno dovrebbe provare malumore? Perché si é detta una cosa vera? o perché gli da fastidio che siano benvenute tali minoranze?
Non può essere una scusante o un attenuante questa.... quindi non usiamola ;)
Alla affermazione successiva ho già risposto. Dovresti averlo capito che non ho assolutamente niente con le minoranze e che non ho interesse a cercare lo scontro
Dai... non la vediamo allo stesso modo. Non sarà la fine del mondo ;)
Vado a dormire che è tardissimo. Buonanotte :O
LOL tutto questo scandalizzarsi solo perché hanno detto esplicitamente di non voler fare discriminazioni ?? :asd:
signori ,qui in Italia i gay e le lesbiche sono già in servizio da anni dentro alle forze dell'ordine ed esiste pure una associazione pubblica che riunisce gli ufficiali e gli agenti in servizio .
vi scandalizza questa informazione ?
Non c'è scritto che le minoranze sono benvenute, ma che sono particolarmente ben accette.... più traducibile col termine "preferite", che con quello "benvenute".
La richiesta è così specifica che hanno dovuto aggiungere: "ed altre minoranze etniche" per non dare l'impressione di aver lasciato fuori qualcuno.
La cosa a me fa sorridere in un primo momento e mi lascia un po' interdetto, in un secondo.
Particolarmente bene accette é riferito alle candidature. E' chiaro che si tratta di una forma di comunicazione che si rivolge ad un target per aumentarne le candidature.
La richiesta non é per nulla specifica. Anzi include tutti quei gruppi che sono sottorappresentati, in modo assai vasto.
Il fatto che il giornalista che ha dato il titolo al pezzo o alcuni commentatori abbiano zoommato su trans o gay deriva unicamente dalla loro predisposizione. Dal loro biais.
riporto il pezzo in inglese da google
"women, lesbian, gay, bisexual, transgender and black and minority ethnic communities/people"
Se uno li vuole vedere solo gay e trans (come ha fatto il giornalista italiano) la cosa é indicativa di suo.
Dream_River
24-09-2009, 09:03
Ma ora che ci penso non doveva affittare un pulmino e andare tutti insieme con friz,dream river e lowenz a farci una gita a folsom street?
Con il pulmino di pelle (:asd:) che affittavo io per l'occasione! :D
a dire la verità capita lo stesso anche qui in Italia , con la differenza che i gay nelle forze dell'ordine non possono uscire troppo allo scoperto e la loro presenza non viene pubblicizzata .
Se nelle forze dell'ordine dici di essere gay, hai buona possibilità di essere linciato per di più (Perchè rischi di sollevare il velo sulla realtà tenuta nascosta della "omosessualità di circostanza", la stessa realtà nelle carceri)
Sono un criceto, potrei essere usato per qualche pratica deviata.
Tu hai una conoscenza di certe pratiche che è alquanto sospetta :mbe: :asd:
bluelake
24-09-2009, 10:20
io mi farei arrestare da quello a sinistra, e liberare da quello a destra, tutti i giorni :sbav:
(se non fossi fidanzato)
anche perché se escono allo scoperto passano dei brutti momenti...
http://www.gaywave.it/articolo/poliziotta-lesbica-sospesa-per-un-mese/6089/ . Ne consegue che se qualche demente aggredisce un omosessuale, l'omosessuale deve rivolgersi a coloro che per primi li discriminano...
(n.b. che qui è sempre meglio precisare: la Zanaga è una esponente di GayLib, quindi non è "la solita lesbica comunista che fa casino per mettere nei problemi la polizia")
Hai veramente un repertorio infinito :D
Mordicchio83
24-09-2009, 11:06
LOL tutto questo scandalizzarsi solo perché hanno detto esplicitamente di non voler fare discriminazioni ?? :asd:
signori ,qui in Italia i gay e le lesbiche sono già in servizio da anni dentro alle forze dell'ordine ed esiste pure una associazione pubblica che riunisce gli ufficiali e gli agenti in servizio .
vi scandalizza questa informazione ?
Non mi pare che qualcuno si sia scandalizzato, al più si fa presente che è una cosa da ridere e che non ha senso.
Se i termini del bando, secondo te, dimostrano che non si è voluta fare discriminazione ti dico che sbagli interpretazione, chiaramente a mio modo di vedere. Tutto qui. Com'è che diventa così difficile poter esprimere un opinione?
Mordicchio83
24-09-2009, 11:23
Particolarmente bene accette é riferito alle candidature. E' chiaro che si tratta di una forma di comunicazione che si rivolge ad un target per aumentarne le candidature.
La richiesta non é per nulla specifica. Anzi include tutti quei gruppi che sono sottorappresentati, in modo assai vasto.
Il fatto che il giornalista che ha dato il titolo al pezzo o alcuni commentatori abbiano zoommato su trans o gay deriva unicamente dalla loro predisposizione. Dal loro biais.
riporto il pezzo in inglese da google
"women, lesbian, gay, bisexual, transgender and black and minority ethnic communities/people"
Se uno li vuole vedere solo gay e trans (come ha fatto il giornalista italiano) la cosa é indicativa di suo.
L'articolo ripreso dall'ANSA è praticamente una copia di questo:
http://www.dailymail.co.uk/news/article-1215286/Scotland-Yard-advertises-gay-lesbian-transgender-armed-officers-guard-Queen.html
Titolo:
Scotland Yard advertises for 'gay, lesbian or transgender' bodyguards for the Queen
E parte dei termini del bando:
Applications are particularly welcomed from women, lesbian, gay, bisexual, transgender and black and minority ethnic communities/people as these are under-represented-within SO14
Non c'è bisogno di ripetere che il bando è aperto a tutti. Non è messo in discussione.
Quello su cui si discute è questa sorta di preferenza esplicita per favorire un assortimento della rappresentanza che sarebbe avvenuto naturalmente e che certamente avrebbe rispecchiato, quello si, il diverso "colore" delle persone che lì vi abitano. Così si rischia di generare un'anomalia dettata da una necessità (quella di voler risultare estremamente corretti, al punto tale da perdere di vista ciò che è davvero corretto) che non esiste. Se c'è discriminazione, questa si combatte affinché venga meno (e spero che non sia il loro caso e che questo non sia il metodo, perché fa ridere); se non c'è, non occorre far nulla.
_Magellano_
24-09-2009, 11:30
L'articolo ripreso dall'ANSA è praticamente una copia di questo:
http://www.dailymail.co.uk/news/article-1215286/Scotland-Yard-advertises-gay-lesbian-transgender-armed-officers-guard-Queen.html
Titolo:
E parte dei termini del bando:
Non c'è bisogno di ripetere che il bando è aperto a tutti. Non è messo in discussione.
Quello su cui si discute è questa sorta di preferenza esplicita per favorire un assortimento della rappresentanza che sarebbe avvenuto naturalmente e che certamente avrebbe rispecchiato, quello si, il diverso "colore" delle persone che lì vi abitano. Così si rischia di generare un'anomalia dettata da una necessità (quella di voler risultare estremamente corretti, al punto tale da perdere di vista ciò che è davvero corretto) che non esiste. Se c'è discriminazione, questa si combatte affinché venga meno (e spero che non sia il loro caso e che questo non sia il metodo, perché fa ridere); se non c'è, non occorre far nulla.LOL leggete i commenti a quell'articolo fatti dalla gente,eccone alcuni:
They will be advertising for Al Quaida followers next just to be PC (no pun intended) :D
Who says there is no discrimination in this Country - I suppose being white, male, heterosexual middle aged and able bodied I will be wasting my time applying? Oh for a Government that will end this nonsense!
Dream_River
24-09-2009, 11:38
io mi farei arrestare da quello a sinistra, e liberare da quello a destra, tutti i giorni :sbav:
(se non fossi fidanzato)
Tu vuoi proprio farmi diventare razzista :mad:
:sofico:
_Magellano_
24-09-2009, 11:43
The names Bond, Gay Bond.
- Brian.B, Glasgow,UK, 22/9/2009 18:39 :rotfl:
bellini!...
d'inverno per scaldarsi nella garrita che fanno?? 10 ore di balli latino-americani ?? :D :D :D
(se non fossi fidanzato)
ma se di quello di sinistra (dagli amici soprannominato "il tromba") manco si vede la faccia!
allora dillo che il biondino centrale lo scarti solo per il filetto di panzetta!
e pensare che potrebbe essere così gentile e simpatico!
Encounter
24-09-2009, 12:04
Tu vuoi proprio farmi diventare razzista :mad:
:sofico:
per farvi i dispettucci avete telefono fisso, cellulare, msn, skype, email ecc.ecc. non è obbligatorio fare gli esibizionisti in ogni thread :D :D
Dream_River
24-09-2009, 12:10
per farvi i dispettucci avete telefono fisso, cellulare, msn, skype, email ecc.ecc. non è obbligatorio fare gli esibizionisti in ogni thread :D :D
Oh su, ogni tanto tutti spariamo qualche stronzatella OT tanto per ridere, se poi ti da fastidio che io le sparo riferendomi al mio ragazzo puoi sempre mettermi in Ignore List che non mi offendo:O
Encounter
24-09-2009, 12:57
Oh su, ogni tanto tutti spariamo qualche stronzatella OT tanto per ridere, se poi ti da fastidio che io le sparo riferendomi al mio ragazzo puoi sempre mettermi in Ignore List che non mi offendo:O
Dai che ho messo le faccine, poi in queato thread ci può anche stare. ;)
In ignore no, ti leggo volentieri.
bluelake
24-09-2009, 13:06
ma se di quello di sinistra (dagli amici soprannominato "il tromba") manco si vede la faccia!
vado a fiducia :D
allora dillo che il biondino centrale lo scarti solo per il filetto di panzetta!
e pensare che potrebbe essere così gentile e simpatico!
veramente, lo scarto perché di faccia sembra Lady D :stordita:
vado a fiducia :D
veramente, lo scarto perché di faccia sembra Lady D :stordita:
quello é Brüno:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.