PDA

View Full Version : [BASTA CHE FUNZIONI ] Whatever Works

zerothehero
23-09-2009, 09:28
Bellissimo, divertentissimo.
Da vedere. :O

http://www.affaritaliani.it/entertainment/basta_che_funzioni_patrizia_gioia210909.html

Uso magistrale del "metateatro" (termine un pochino improprio per un'opera cinematografica, ma non saprei come definirlo altrimenti).

yourcenar
23-09-2009, 12:01
Carino,leggero impalpabile come molti film di woody allen.
Esci dalla sala e ti accorgi di avere male alle guance per aver sorriso(nessuna grande risata) per un'ora e mezza.C'è anche un po' di filosofia spicciola,il che non guasta.

17mika
13-10-2009, 10:35
Finalmente sonoo riuscito a vederlo ieri.
Woody allen vecchia scuola.. metateatro (concordo con Zero), tanti sorrisi e qualche bella riflessione. sono uscito dal cinema contento :)

SquallSed
21-10-2009, 14:22
com'é che questo film sembra essere passato in sordina?io l'ho visto addirittura due volte al cinema..

Windtears
21-10-2009, 15:24
com'é che questo film sembra essere passato in sordina?io l'ho visto addirittura due volte al cinema..

perchè al solito se non passano i trailer in tv, il film non esiste.:( Che ci vuoi fare?

SquallSed
21-10-2009, 20:21
perchè al solito se non passano i trailer in tv, il film non esiste.:( Che ci vuoi fare?

ah, qui' invece le sale erano piene. Non lo sapevo che in italia non gli é stato dato tanto risalto

Windtears
22-10-2009, 11:34
non saprei darti notizie precise, in quanto la tv io non la guardo da decenni.:D
Però sono sicurissimo che la maggioranza della popolazione sa dell'esistenza dei film solo tramite i trailer in tv, ed essendoci poi il monopolio di un solo distributore (che, coincidenza, possiede anche molte tv) è difficile che trapelino anche opere importanti se non distribuite da questo soggetto.