PDA

View Full Version : task manager immediato con ctrl+alt+canc

DarkAngeLGu900
23-09-2009, 00:04
Ragazzi,come imposto il task manager in ctrl+alt+canc su seven??
Intendo che su xp,con quel comando mi apriva immediatamente il task,ora mi va su una pagina e li posso scegliere il task,fra le altre cose..bè..mi da fastidio,mi è piu comodo come su xp..c'è un modo per impostare sta cosa?
grazie :)

storm65
23-09-2009, 01:47
Ragazzi,come imposto il task manager in ctrl+alt+canc su seven??
Intendo che su xp,con quel comando mi apriva immediatamente il task,ora mi va su una pagina e li posso scegliere il task,fra le altre cose..bè..mi da fastidio,mi è piu comodo come su xp..c'è un modo per impostare sta cosa?
grazie :) Tasto destro sulla Taskbar: avvia gestione attività. è rapidissimo

theory
23-09-2009, 08:25
Non penso ci sia modo di reimpostare Ctrl+Alt+Canc, ma per aprire direttamente il Task manager puoi fare Ctrl+Shift+Esc

card72
23-09-2009, 09:07
in vista e 7 il ctrl+alt+can è stato potenziato, se vuoi solo il taskmanager clicchi on il dx sull'orologio e scglie task manager oppure Ctrl+Shift+Esc

DarkAngeLGu900
23-09-2009, 17:10
Mi serviva generalmente per quando si impallano i giochi su seven quindi mi rompeva che con ctrl+alt+canc non usciva il task,visto che le altre voci sono per me inutili(sono utente singolo e non uso standby).
Non sapevo di control+shift+esc,e direi che è sufficente come soluzione, e non sapevo nemmeno della task sulla barra,anche questo mi è utilissimo.
Siete stati tutti e 3 utilissimi, grazie! :cincin: