PDA

View Full Version : Foto con flash ad una scheda video

DeAndreon
22-09-2009, 21:39
Ciao a tutti! Vi prego, non mi ammazzate... Può sembrare una cavolata quello che dico ma mica facendo le foto con il flash ad una scheda video si può rompere?
Ho fatto delle foto a delle vecchie voodoo e dato che non c'era luce ho messo il flash... Mica si possono rompere facendo le foto così?

Grazie a tutti!

IL_mante
23-09-2009, 11:24
Ciao a tutti! Vi prego, non mi ammazzate... Può sembrare una cavolata quello che dico ma mica facendo le foto con il flash ad una scheda video si può rompere?
Ho fatto delle foto a delle vecchie voodoo e dato che non c'era luce ho messo il flash... Mica si possono rompere facendo le foto così?

Grazie a tutti!

:confused:

ma che cos'hai, il flash fulminante? :asd:

ma certo che no, altrimenti i case con la finestra e i neon come li spieghi? e chi fa overclock con i componenti sul tavolo pensi che tenga le luci spente e le finestre chiuse? :stordita:

come fanno a rompersi? :D

marco XP2400+
23-09-2009, 12:02
la tua macchina fotografica è una sparafulmini??

DeAndreon
23-09-2009, 12:57
Lo sapevo che sfottevate hihi Vabè, pensavo che qualche chip potesse rompersi con tanta luce sparata in un secondo... Ci tengo alle mie Voodoo XD E' una semplice Samsung Digimax A40 la mia fotocamera XD Quindi posso andare sicuro a fare le foto con il flash?

giovandrea
23-09-2009, 13:07
Ma ci mancherebbe..

marco XP2400+
23-09-2009, 16:48
attenzione...perchè se leggi bene sul libretto di istruzioni sicuramente troverai scritto di non esporre il chip alla luce o ai crocifissi, di non avvicinarti ad esso con paletti oppure aglio...quindi attenzione e prudenza mi raccomando!!!