PDA

View Full Version : Truffe online-Avete visto la sputtanata che le IENE hanno dato a 1 truffatore online?

manuele.f
22-09-2009, 20:50
che bello!!non so se l'avete visto il secondo servizio delle iene, se non andatelo a vedere in streaming sul loro sito :D :D :D

in sostanza un tizio (dall'accento sembrava veneto) ha truffato decine e decine di persone con la solita asta sulla baia con pagamento postepay

in poche parole...un insieme di utenti hanno formato un forum per tutelarsi e per sputtanarlo hanno chiamato le iene.uno di questi utenti ha creato un falso account su facebook(di una bella sorca) e l'ha abbordato...
il finale è stato spettacolare, gli hanno mandato un'attrice e filmato dalle iene l'hanno sputtanato...si vergognava come un cane il poveraccio :D :asd:

sto tipo in soldoni si è preso del delinquente, del morto di figa e del pesce lesso

è da tempo che lo sostengo, sti truffatori sono davvero da assistenza sociale.

mi piacerebbe trovare il forum di questi miti per fargli i complimenti!!

Ventresca
22-09-2009, 20:53
l'ho visto di sfuggita, video?

pgp
22-09-2009, 20:53
Piegato in due dal ridere :D

pgp

manuele.f
22-09-2009, 20:59
io di solito li riguardo sul sito delle iene :D
me lo voglio rivedere :eek: :p ma non so a che ora li pubblicano

Il programmatore
22-09-2009, 21:28
al truffatore è proprio scoppiato il cuore dallo shock...:D
penso più che altro per la tipa..

manuele.f
22-09-2009, 21:38
no no secondo me della tipa non gliene fregava nulla...appena è saltato fuori il suo amante è sbiancato e secondo me aveva pure paura di prenderle :eek:
visto la razza di coniglio in questione fosse uno dei truffati lo andrei a trovare di persona :D

migna
22-09-2009, 23:03
no no secondo me della tipa non gliene fregava nulla...appena è saltato fuori il suo amante è sbiancato e secondo me aveva pure paura di prenderle :eek:
visto la razza di coniglio in questione fosse uno dei truffati lo andrei a trovare di persona :D

a parte che non era il suo amante, mi sa che della tipa gliene fregava eccome :asd: dai praticamente aveva il colpo in canna, gliel'han totla sul più bello!:D

IBYZA
22-09-2009, 23:05
io pero non ho capito , una volta fatto il servizio ariva anche la polizia oppure finito il servizio questo rimane impunito?

XalienX
22-09-2009, 23:07
ma c'è un link per vedere il video?

manuele.f
22-09-2009, 23:24
io pero non ho capito , una volta fatto il servizio ariva anche la polizia oppure finito il servizio questo rimane impunito?

secondo me rimane impunito...sennò lo direbbero sicuro ;)

manuele.f
22-09-2009, 23:26
a parte che non era il suo amante, mi sa che della tipa gliene fregava eccome :asd: dai praticamente aveva il colpo in canna, gliel'han totla sul più bello!:D

era una battuta...mi riferivo al tizio truffato che ha finto di essere quel gran pezzo di ragazza:D :D
cmq è verissimo, non si teneva e gli stava per saltare addosso...ma poi quasi si è messo a frignare :D che fallito:fagiano:

matti157
22-09-2009, 23:31
verso l'inizio del servizio hanno detto che la polizia ha riso in faccia al tipo che ha fatto la denuncia e hanno detto che di sicuro verrà archiviata prestissimo.
:muro:

manuele.f
22-09-2009, 23:43
vorrebbe quadruplicato il numero dei poliziotti :muro:

fabrimvp
22-09-2009, 23:53
http://www.youtube.com/watch?v=WfBCu0Pi2ug

io amo le iene!!!!

FreeMan
22-09-2009, 23:57
sezione errata

CLOSED!!