PDA

View Full Version : ACQUISTO PALMARE PER U.S.A.

luppeto
22-09-2009, 20:11
Ciao a tutti ragazzi!

Ho bisogno di un vostro utilissimo consiglio...
Ebbene si, sto per partire in viaggio di nozze per gli u.s.a...da girare in macchina. Voglio acquistare per l'occasione un navigatore che abbia già caricate le mappe u.s.a. (naturalmente aggiornate). Quale prodotto mi consigliate? Sinceramente...vorrei il top...immaginate di non avere problemi di spesa...

...fatevi sotto
Grazie

luppeto
23-09-2009, 13:50
...non ci credo...nemmeno un consiglio... :cry:

aiutooooooooo :help:

Zuckerbaer
23-09-2009, 23:15
immaginate di non avere problemi di spesa...
Con tutta la buona volontà non ci riesco :D
Il top non ti serve ma piuttosto qualcosa di affidabile che ti riporti a casa se le cose vanno storte. A parte il fatto che potresti evitare di acquistarlo del tutto perchè le auto a noleggio possono anche essere munite di navigatore con mappe aggiornate, basta pagare un extra.
Un idea potrebbe essere quella di acquistarlo sul posto risparmiando abbastanza ed avendo la certezza delle mappe aggiornate, secondo me basta ed avanza un nüvi 550 che è un crossover ossia, oltre a fare il routing automobilistico ti permette di caricargli le mappe topo e proseguire a piedi perchè è abbastanza resistente agli spruzzi ed a differenza dei comuni navigatori per auto, la batteria dura parecchie ore ed il display è bello luminoso.

luppeto
24-09-2009, 16:48
...infatti!

per "top" intendo una sintesi di caratteristiche...tra le quali l'affidabilità! I prodotti solo fichi non mi interessano...in questo caso la priorità deve essere un prodotto sicuro tecnicamente...

cmq...avevo visto il tomtom go 930 traffic...che ne pensi? Approfitto per chiederti una cosa...
sono stato da trony e il commesso mi ha fatto vedere un tomtom go 930 dicendomi che era il modello precedente...cioè quello che ha lo slot per le schede...mentre il modello nuovo non le ha! Mi ha detto anche che quello con le schede è molto meglio!
puoi darmi un tuo consiglio in merito?!?

grazie infinite

Zuckerbaer
24-09-2009, 19:59
Non conosco il 930 perchè mi capitano per le mani solo Garmin e qualche Magellan per lavoro quindi devi aspettare che qualcuno pratico di TomTom ti risponda. Sicuramente rispetto ai Nüvi serie 5x0 non è un crossover, non è impermeabile e la batteria non dura 8 ore teoriche per cui si tratta del classico navigatore per auto e basta.