PDA

View Full Version : -Indecisione totale-

squaloteorese
22-09-2009, 18:43
Amici eccomi qua a scrivervi.. Dopo una decina di giorni che seguo di continuo i vari post oggi sono corso a vedere il dell 1555. Sono rimasto molto deluso (esteticamente come materiali non è che mi paice tanto,nemmeno una spia, poi per non parlare dello schermo, mi aspettavo di +) mi sono informato pure sui vari monitor che monta che suggerisce il forum.Ho visto in un altra catena pure l'hp 1250 bellissime le caratteristiche tecniche non troppa l'estetica. Non so proprio cosa scegliere o aspettare qualche nuova offerta..

Grigio87
22-09-2009, 19:27
Amici eccomi qua a scrivervi.. Dopo una decina di giorni che seguo di continuo i vari post oggi sono corso a vedere il dell 1555. Sono rimasto molto deluso (esteticamente come materiali non è che mi paice tanto,nemmeno una spia, poi per non parlare dello schermo, mi aspettavo di +) mi sono informato pure sui vari monitor che monta che suggerisce il forum.Ho visto in un altra catena pure l'hp 1250 bellissime le caratteristiche tecniche non troppa l'estetica. Non so proprio cosa scegliere o aspettare qualche nuova offerta..

Wow, hanno ancora gli HP 1250el, compralo subito! (era un'ottima offerta che scadeva il 20 settembre)

O se no vieni a dare un occhio nel primo link in firma ;)

recky
22-09-2009, 20:11
guarda,se ti metti con l estetiche non ne esci piu.gia e difficile trovare offeret convenienti figuriamoci se tra quelle poche che si sono si devono escludere quelli con estetica poco curata.Cmq il 1250el estaticamente non sara il massimo ma a me piace nero con le strscioline bianche e quel disegnini un po da truzzi ma va be piacciono anche :).