siz1982
22-09-2009, 18:32
Buona sera a tutti ragazzi, avrei bisogno di un vs aiuto, ora vi spiego:
il mio pc ha 2 hd estraibili
1. diviso in 4 partizioni (C,D,E,F) con installato Windows XP
2. unica partizione con installato Windows 7 Realise candidate
p.s. Windows 7 l'ho installato in un secondo momento staccando il cassetto del XP (onde evitare casini)
il sistema si avvia con XP.
Vorrei configurare il dual boot di windows XP di modo che mi veda tutti e 2 i sistemi operativi e volendo poterli sceglie.
non voglio utilizzare programmi esterni, ma solo il dual boot di XP configurando boot.ini
Come devo fare???
ho fatto mille prove ma non ne vengo fuori... qualcuno è in grado di darmi una spiegazione (CHIARA) di come devo procedere? (chiara perchè non essendo super abilissimo non vorrei bloccarmi in qualche passaggio ;) )...
Mi riuscite ad aiutare?
grazie mille!
il mio pc ha 2 hd estraibili
1. diviso in 4 partizioni (C,D,E,F) con installato Windows XP
2. unica partizione con installato Windows 7 Realise candidate
p.s. Windows 7 l'ho installato in un secondo momento staccando il cassetto del XP (onde evitare casini)
il sistema si avvia con XP.
Vorrei configurare il dual boot di windows XP di modo che mi veda tutti e 2 i sistemi operativi e volendo poterli sceglie.
non voglio utilizzare programmi esterni, ma solo il dual boot di XP configurando boot.ini
Come devo fare???
ho fatto mille prove ma non ne vengo fuori... qualcuno è in grado di darmi una spiegazione (CHIARA) di come devo procedere? (chiara perchè non essendo super abilissimo non vorrei bloccarmi in qualche passaggio ;) )...
Mi riuscite ad aiutare?
grazie mille!