View Full Version : [RPMA+Sped]Skvideo AGP ATI HD4670 1024MB o HD3850 o HD3870
come da titolo cerco le seguenti schede video con slot AGP mi raccomando!
ATI HD4670 1024MB
o HD3850
HD3870
prezzo stracciato grazie :D
preferibile a Roma ma accetto anche spedizioni se il prezzo e' contenuto!!!
filluminati
24-09-2009, 17:45
Ciao se ti puo interessare ho una x1650 con 512mb agp , è comunque un'ottima scheda per agp..
La do via a 25 euro, sono di roma quindi scambio a mano...
no grazie non mi interessa :)
Eccomi!
Club 3D HD4670 AGP, praticamente nuova, acquistata il 15/09/2009! :D
Completa di scatola, cd driver, accessori e fattura d'acquisto.
Ovviamente perfettamente funzionante.
Fammi sapere prima che apro una vendita di là... ;)
Eccomi!
Club 3D HD4670 AGP, praticamente nuova, acquistata il 15/09/2009! :D
Completa di scatola, cd driver, accessori e fattura d'acquisto.
Ovviamente perfettamente funzionante.
Fammi sapere prima che apro una vendita di là... ;)
mandami pvt con prezzo e dati e nel caso si conclude oggi pomeriggio :)
Hai pvt!
Se ti sta bene il prezzo, ti invio i dati e concludiamo.
Ciao. :)
EDIT: devo sospendere la proposta d'acquisto perchè la scheda mi è stata richiesta da un collega di lavoro, quindi mi prendo 1-2 giorni al max per dargli tempo di provarla e (vista la spesa non indifferente per un sistema agp) poter valutare se "il gioco vale la candela".
Mi scuso momentaneamente con "ddd" ma comunque lo invito a valutare l'offerta, nel caso non vada in porto la vendita a mano.
Avviserò comunque sugli sviluppi. :stordita:
Allora...
HD4670 venduta.
In alternativa ho una HD3850 della PowerColor 512MB acquistata all'estero su Am***n il 22/06/2009.
Ho la prova d'acquisto in pdf, ma non la fattura e/o scontrino.
Completa di cavi e drivers ma non so se riesco a trovare la scatola.
Tutto perfettamente funzionante.
Ti potrebbe interessare?!
Prezzo €70,00 spedita in j+3 (ultimo prezzo)
Il modello è questo: http://www.powercolor.com/global/products_features.asp?ProductID=2421
Ciao. :)
P.s.- sembro il bazar dell'agp!
non mi sembra prezzo stracciato visto che trovo nuova la SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 3850 512 MB GDDR3 AGP a euro 79.90
Link prodotto (http://www.pixmania.com/it/it/782781/art/sapphire-technology/radeon-hd-3850-512-mb-gdd.html)
Eh...:rolleyes:
Io ti ho proposto un prezzo come da regolamento, per lo "stracciato" vai dallo straccivendolo... :D
Questa non è una Sapphire, è una PowerColor ed il prezzo devi calcolarlo in base al modello identico.
Trovamela a meno in Italia e sono pronto a ricalcolarlo.
Te la sto vendendo a €60,00 + ss, a sto prezzo di nuovo ci compri ben poco di performante.
Oltretutto il prezzo che hai linkato tu è senza trasporto, aggiungici anche quello.
Comunque, la scelta è tua, non sono io che devo convincerti, la metterò comunque in vendita a breve.
Ciao. ;)
scusa ma preferivo la precedente che mi avevi proposto :)
al momento ho sottocchio una ATI RADEON HD4650 1GB AGP a 79.90 nuova di pacca, e senza SS perche' il negozio e' a Roma
ciao alla prossima
Con queste premesse non avremmo concluso neanche per quell'altra...
Buona ricerca ed alla prox. :D
p.s.- comunque come prestazioni (+ o -) si equivalgono. ;)
Gian Ugo
25-10-2009, 09:10
daje raga'
Io ho la cpu 3,4 EE perfetta, la sto vendendo anche su e.bay fra l'altro. Voglio 130 euro - spese di invio assicurata
Gian Ugo
Io ho la cpu 3,4 EE perfetta, la sto vendendo anche su e.bay fra l'altro. Voglio 130 euro - spese di invio assicurata
Gian Ugo
bene,mi linki il tuo anincio sulla baia?
di dove sei?
Gian Ugo
25-10-2009, 10:00
Sono di Udine, vendo su ebay le rimanenze del nostro magazzino di informatica che lavora esclusivamente con l'estero. Ho anche una scheda madre per questo cpu. l'oggetto e.bay: 230391998736.
Spedisco solo in assicurata a scanso problemi. la mia e.mail diretta bradi47@alice.it.
La cpu è perfetta, praticamente nuova perchè usata solo per test di laboratorio.
Gian Ugo
Sono di Udine, vendo su ebay le rimanenze del nostro magazzino di informatica che lavora esclusivamente con l'estero. Ho anche una scheda madre per questo cpu. l'oggetto e.bay: 230391998736.
Spedisco solo in assicurata a scanso problemi. la mia e.mail diretta bradi47@alice.it.
La cpu è perfetta, praticamente nuova perchè usata solo per test di laboratorio.
Gian Ugo
email per te :)
Gian Ugo
25-10-2009, 10:24
105 compresa spedizione assicurata che evita problemi.
Gian ugo
risolto si puo' chiudere grazie
Gian Ugo
27-10-2009, 11:58
ok argomento chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.