View Full Version : Nissan Gt-r ed autoscout
bronzodiriace
22-09-2009, 17:18
Sono interessato all'auto in questione.
Mi sono imbattuto in un inserzione su autoscout e mi è venuto il dubbio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165510682
29k euro
cosa cè sotto?
sono sicuro che la prima volta che ho visto questa inserzione c'era scritto aut0 d'importazione quindi un forte sconto ci sarebbe per via della non garanzia ita nissan.
ma 29k euro mi sembra fin troppo basso come prezzo.
Sbaglio o dalla foto sembra abbia la guida a destra?
Edit: sisi ha la guida a destra :)
bronzodiriace
22-09-2009, 17:22
ma caxxo ecco perchè c'era scritto auto d'importazione, ed ora è stato cancellato. Non ci avevo fatto caso :rolleyes:
Quindi tralasciando il problema garanzia, per la guida a destra in italia che problemi ci sono? [ parte il senso di marcia]
juninho85
22-09-2009, 17:22
sotto nulla,dovresti guardarla guardati cosa t'han messo dietro :asd:
+Benito+
22-09-2009, 17:23
Edit: sisi ha la guida a destra :)
ne esistono di sinistre?
bronzodiriace
22-09-2009, 17:26
ne esistono di sinistre?
si esistono esistono
ma caxxo ecco perchè c'era scritto auto d'importazione, ed ora è stato cancellato. Non ci avevo fatto caso :rolleyes:
Quindi tralasciando il problema garanzia, per la guida a destra in italia che problemi ci sono? [ parte il senso di marcia]
Bhe dalla foto (specie quella ingrandita) si vede molto bene il volante sulla destra; comunque non credo che avrai problemi con la legge: il padre di un amico per problemi fisici ha un'auto con guida a destra e non penso abbia fatto niente di particolare per averla. Piuttosto sarai tu a doverti abituare alla diversa posizione di guida. :)
bronzodiriace
22-09-2009, 17:34
Bhe dalla foto (specie quella ingrandita) si vede molto bene il volante sulla destra; comunque non credo che avrai problemi con la legge: il padre di un amico per problemi fisici ha un'auto con guida a destra e non penso abbia fatto niente di particolare per averla. Piuttosto sarai tu a doverti abituare alla diversa posizione di guida. :)
ecco la mia paura è dovermi abituare con un auto del genere alla guida a destra.
mmmm bella rogna questa.
ecco la mia paura è dovermi abituare con un auto del genere alla guida a destra.
mmmm bella rogna questa.
La prima cosa alla quale penso sono i sorpassi (che con un'auto simile dovrebbero essere all'ordine del giorno): di fatto per vedere se arriva qualcuno dovresti sporgerti quasi con tutta l'auto. :/
bronzodiriace
22-09-2009, 17:41
La prima cosa alla quale penso sono i sorpassi (che con un'auto simile dovrebbero essere all'ordine del giorno): di fatto per vedere se arriva qualcuno dovresti sporgerti quasi con tutta l'auto. :/
infatti.
meglio che lascio perdere questa da 29k euro,
Sopratutto per la non garanzia ;)
mi è capitato qualche volta di guidare con la guida a destra (una splendida Mg-b di mio zio). l'unico vero sbattimento sono i sorpassi in nazionale. per il resto non ci sono quasi problemi di adattamento.
oddio, costa quanto una bmw serie 1,
io un pensiero ce lo farei... tra l'altro a che serve la garanzia.. 2 anni passano in un lampo e il risparmio (se vero) è di 40k di euro. per una macchina che ne varrebbe almeno 110k :D
Peccato che non ci credo minimamente
A me sa di mega pacco..
A parte la guida a destra....come fa a costare 60.000€ in meno del suo prezzo di listino??
Poi sto venditore chi è?
Ci sono solo 2 numeri di telefono...(uno di Catania e l'altro di Milano...)stop nessun dato in più...
Poi cosè il cambio...automatico o manuale?
Per me tra poco arriverà lui....
http://www.ilpiave.it/IMGART/140406/MORELLO.jpg
:D :D :D :D
tdi150cv
22-09-2009, 18:23
cosa c'è sotto ?
semplicemente una truffa !
Dumah Brazorf
22-09-2009, 18:38
A meno che fosse totalmente sfasciata sul lato non inquadrato in foto è uno dei tanti specchietti per faciloni.
bronzodiriace
22-09-2009, 18:38
è normale che se dovessi decidere per quella, da bravo cittadino faccio un paio di controlli.
Telaio pezzottato o meno, visura documenti etc.
Poi controllare se esiste tale telaio registrato dalla casa madre [come per le mustang, lo sò visto che ce l'ha un amico ed è registrata alla ford]
Poi ovviamente devo vedere l'auto con i miei occhi
Silverfreak
22-09-2009, 18:49
non è che è riservata ai commercianti d'auto e non ai privati?? :stordita:
ninja750
22-09-2009, 20:21
cosa c'è sotto ?
semplicemente una truffa !
talmente elementare... :D
guarda sul forum del club che hanno fondato da poco.
Li conosceranno sicuramente qualcuno che se la venderà e sapranno consigliarti
The_misterious
22-09-2009, 21:23
pare che la serie in vendita in europa, cioè la seconda serie nel giro di un'anno abbia risolto parte dei problemi che presentava il primo modello (trasmissione che durava meno di 7000 km....) e introdotto un significativo calo delle potenze che ora si attestano sui dati dichiarati..
quello che penso io è che la prima serie della gt-r sia stata fatta solo per impressionare e farla fare un'auto sborona..
tanto che la maggior parte delle auto della prima serie aveva sui 540-560 cv..ora sono sui 480..
e che nessuno sia ancora riuscito ad avvicinarsi minimamente fatti sulle piste nei primi tempi..segno che c'era qualcosa che non andava..
pare inoltre che invece di essere l'auto definitiva per la pista si stia rivelando un po problematica..dato che dura al massimo 3 giri a cannone..
c'è anche da considerare che è molto costosa da mantenere:
tagliandi ogni 10000 km e il primo dopo 2000
gomme e olio motore specifici quindi molto costosi
...
la cosa piu' probabile e' che sia la solita truffa dello straniero che vende la macchina...
oppure visto il presunto anno di immatricolazione puo' essere una delle primissime gtr giappa o inglese e magari usata come auto prova percio' bella sfruttata...
pare che la serie in vendita in europa, cioè la seconda serie nel giro di un'anno abbia risolto parte dei problemi che presentava il primo modello (trasmissione che durava meno di 7000 km....) e introdotto un significativo calo delle potenze che ora si attestano sui dati dichiarati..
quello che penso io è che la prima serie della gt-r sia stata fatta solo per impressionare e farla fare un'auto sborona..
tanto che la maggior parte delle auto della prima serie aveva sui 540-560 cv..ora sono sui 480..
e che nessuno sia ancora riuscito ad avvicinarsi minimamente fatti sulle piste nei primi tempi..segno che c'era qualcosa che non andava..
pare inoltre che invece di essere l'auto definitiva per la pista si stia rivelando un po problematica..dato che dura al massimo 3 giri a cannone..
...
a parte che quasi tutte le macchine dopo 3/4 giri di pista devono fare un giro di riposo a parte alcune supersportive con carboceramici e gomme prettamente da pista...
e la manutenzione non e' neanche così dispendiosa o cmq sicuramente piu' economica rispetto alle sportive da soldi.
a parte che quasi tutte le macchine dopo 3/4 giri di pista devono fare un giro di riposo a parte alcune supersportive con carboceramici e gomme prettamente da pista...
e la manutenzione non e' neanche così dispendiosa o cmq sicuramente piu' economica rispetto alle sportive da soldi.
quoto, per il suo valore, la GT-R è un'ottima auto. Magari non starà attaccata al culo di una Scuderia.. però non costa 200'000 euro :D
3D Prophet III
23-09-2009, 10:14
...
So anch'io di questo fatto. Comunque restando sull'annuncio, secondo me è un falso o comunque un paccotto. Magari ha proprio la trasmissione andata. :muro:
david90210
23-09-2009, 11:00
ti chiedera' x000 euro per portarla in italia e come al solito sparisce...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.