PDA

View Full Version : Assistenza DELL..aiutatemi pls!

robyfear
22-09-2009, 16:23
Sono un possessore del famigerato monitor DELL 2408 wfp rev. A00, leggendo il forum ho notato che alcuni difetti da me riscontrati li hanno anche altri utenti ovvero :
Il bianco che tende al rosa, luminosità più accesa lato sinistro, colori slavati nella riproduz. di film, difficoltà nella regolaz. input lag accentuato (mai notato)ecc..
Ho contattato l'assistenza, e gentilmente ho chiesto se potevano inviarmi la rev. A02 ma mi hanno risposto che non possono sapere quale mi arriverà e se mi arriverà un monitor nuovo o ricondizionato...mi hanno anche detto che se riscontrassi stesso difetto potrei richiedere nuovamente la sostituzione...
Considerazione finale mi conviene rischiare o no? in quanto potrebbe arrivarmi una rev. A00 o A01 e quindi non mi cambierebbe nulla, senza considerare che potrebbero inviarmi uno ricondizionato, e questa cosa non mi piace.

Cosa mi consigliate di fare? grazie a tutti

robyfear
22-09-2009, 20:36
nessuno che mi dice qualcosa...:cry:

Neon68
23-09-2009, 04:52
E' evidente che attualmente non sei soddisfatto del monitor in tuo possesso, ergo devi far qualcosa.
Io chiederei la sostituzione, se ti dovesse capitare un altro monitor vecchia rev o ricondizionato chiederei ancora la sostituzione.... chi la dura la vince! Vedrai che alla fine risolvi....
E' scocciante dover intraprendere questa "dura lotta", ma non mi pare tu abbia altra scelta, no?