View Full Version : [SA+spediz.] Vendo amplificatore portatile Fiio E5 (+ Fiio E3 in omaggio)
archigius
22-09-2009, 16:14
Vendo amplificatore per cuffia e auricolari Fiio E5, in ottime condizioni, usato pochissimo e completo di scatola e accessori. Foto:
http://img504.imageshack.us/img504/2917/dscn4964.jpg
Chiedo 15 euro spedito in raccomandata, oggetto nuovo senza attendere 1 mese per spedizione dalla Cina.
Inoltre, a chi compra il Fiio E5 regalo un Fiio E3 (perfettamente funzionante, con un graffietto davanti fatto da quelli della dogana durante il controllo); fatevi sotto! :D
Pagamento con ricarica postepay o paypal
Rainy nights
22-09-2009, 16:23
:D Codissima, prendo tutto io.
Lasciami in pvt i dati per poterti pagare e cerco di fare la ricarica entro domani :O
coda
ma inutile mi sa.....
Rainy nights
22-09-2009, 18:53
:O Inutilissima, ho estremi del pagamento e cerco di farlo entro domani :sofico:
Devo dire che sono stata fortunata perché ho visto al volo la firma di archi :oink:
Rainy nights
23-09-2009, 17:00
Pagato :O
Noooooooo!Ma uno non può andare all'università che subito ti fregano l'offerta!
Edit:ho appena visto il nick dell utente che ha acquistato il Fiio...archi ti consiglio di non spedire e inviare subito una bella denuncia alla Gico per truffa :Prrr:
Rainy nights
23-09-2009, 17:56
Noooooooo!Ma uno non può andare all'università che subito ti fregano l'offerta!
Edit:ho appena visto il nick dell utente che ha acquistato il Fiio...archi ti consiglio di non spedire e inviare subito una bella denuncia alla Gico per truffa :Prrr:
:cry:
Rainy nights
28-09-2009, 13:19
Grazie Archi, pacchetto arrivato e tutto è perfetto. Aspetto si carichi il 5 per provarlo ma per la vendita è tutto ok :sofico:
Grazie grazie grazie!!
PS: spero di avere 2 minuti per provarli :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.