vitotaranto
22-09-2009, 15:54
Ciao a tutti ragazzi vendo o scambio con notebook superiori con mio piccolo conguaglio il suddetto portatile con le seguenti caratteristiche:..
Processore Intel® Core™2 Duo T5270 1.4Ghz
Ram 1GB Ram 667MHz 1 Dimm espandibile a 4 GB
Hard disk 120 GB 5.4K SATA
Cd/dvd DVD+/-RW Super LightScribe Double Layer
Schermo (pollici) 15,4 pollici in diagonale WXGA (1280x800)Antiglare
Connettività Intel® Wireless LAN 802.11 b/g integrato
Modulo Bluethoot 2.0 integrato nel sistema,..
Licenza windows vista autentica
Dimensione 3,2 (davanti) x 35,8 x 26,7 cm
Slot di espansione Slot disponibili per dispositivi supplementari: 1 slot ExpressCard/54, slot per lettore di Media Card (supporto per Secure Digital (SD)/MMC)
Porte :3 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffia/linea stereo, connettore di alimentazione, RJ-11, RJ-45
Scheda grafica
Intel® Graphics Media Accelerator X3100 384 Mb condivisi
Audio High Definition Audio, altoparlanti mono, uscita cuffie/linea stereo, ingresso microfono stereo...
Volevo precisare che il tasto sinistro del touchpad bisogna pigiarlo un po più forte, sicuramente si sarà formata polvere in quanto non lo uso mai perchè mi risulta scomodo, segni di usura sono proprio impercettibili, il funzionamento del notebook è perfetto, va davvero bene,Durata della batteria quasi 2 ore con Wlan attiva
Fuori Garanzia, il notebook e stato acquistato un anno e mezzo fa tramite Linea Alice solo che mia mamma ha gettato la scatola con la documentazione nella spazzatura:muro: :muro: ... e il mio primo post di vendita spero di non commettere errori, in caso contrario vi prego di avvisarmi ragazzi,
Appena possibile metterò foto reali Dell'oggetto
Prezzo: 300 €...
Regole di Vendita....
1)Precedenza per chi conclude la tratttiva a mano..
2)In vendita anche altrove
Processore Intel® Core™2 Duo T5270 1.4Ghz
Ram 1GB Ram 667MHz 1 Dimm espandibile a 4 GB
Hard disk 120 GB 5.4K SATA
Cd/dvd DVD+/-RW Super LightScribe Double Layer
Schermo (pollici) 15,4 pollici in diagonale WXGA (1280x800)Antiglare
Connettività Intel® Wireless LAN 802.11 b/g integrato
Modulo Bluethoot 2.0 integrato nel sistema,..
Licenza windows vista autentica
Dimensione 3,2 (davanti) x 35,8 x 26,7 cm
Slot di espansione Slot disponibili per dispositivi supplementari: 1 slot ExpressCard/54, slot per lettore di Media Card (supporto per Secure Digital (SD)/MMC)
Porte :3 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffia/linea stereo, connettore di alimentazione, RJ-11, RJ-45
Scheda grafica
Intel® Graphics Media Accelerator X3100 384 Mb condivisi
Audio High Definition Audio, altoparlanti mono, uscita cuffie/linea stereo, ingresso microfono stereo...
Volevo precisare che il tasto sinistro del touchpad bisogna pigiarlo un po più forte, sicuramente si sarà formata polvere in quanto non lo uso mai perchè mi risulta scomodo, segni di usura sono proprio impercettibili, il funzionamento del notebook è perfetto, va davvero bene,Durata della batteria quasi 2 ore con Wlan attiva
Fuori Garanzia, il notebook e stato acquistato un anno e mezzo fa tramite Linea Alice solo che mia mamma ha gettato la scatola con la documentazione nella spazzatura:muro: :muro: ... e il mio primo post di vendita spero di non commettere errori, in caso contrario vi prego di avvisarmi ragazzi,
Appena possibile metterò foto reali Dell'oggetto
Prezzo: 300 €...
Regole di Vendita....
1)Precedenza per chi conclude la tratttiva a mano..
2)In vendita anche altrove