View Full Version : Secondo Torneo Street Fighter IV
II ARROWS
08-10-2009, 13:24
Fino a quando tu sarai l'unico a nn imparare i termini tecnici...
Ah nel mondo dei pc è pieno di termini tecnici inglesi, e nn fai una piega?I termini tecnici sono diversi da parole non tradotte. La parole non tradotte appesantiscono la lettura, è una cosa dimostrata e lo può notare qualsiasi deficiente.
"techa", da cui ho smesso di leggere, non è una parola ne tecnica ne italiana. Neanche inglese. Appesantisce il testo e lo rende di difficile comprensione.
Anche "jump"... Termine tecnico... :rolleyes:
ah i tatsumaki d'ora in poi chiamateli calci rotanti sospesi in aria...
E il Focus attack, chiamatelo attacco concentrato...Ah, che coglioni i giapponesi e gli inglesi... perchè per loro è proprio quello il significato. :rolleyes:
Nei loro testi leggono proprio "Fai un attacco concentrato". :rolleyes:
II ARROWS
08-10-2009, 13:25
Come un solo match ???:mbe:
Ha confermato anche il mio sfidanteRileggiti il tuo messaggio, hai detto che è uscito dopo il primo incontro e che non avete potuto fare il secondo.
krizalid
08-10-2009, 13:41
Fatto stà che sei l'unico che sfracella i marroni con stà storia, quindi fattene una ragione e basta...
il prossimo torneo lo organizzo io ragazzi :D questo ormai sembra una telenovela per quanto sta durando :asd:
krizalid
08-10-2009, 13:57
il prossimo torneo lo organizzo io ragazzi :D questo ormai sembra una telenovela per quanto sta durando :asd:
Però devi bannare sagat e i bollari sennò nn partecipa nessuno :O
Però devi bannare sagat e i bollari sennò nn partecipa nessuno :O
:D bannandoli invece chi ci sara'? :asd:
TroopeR_x17
08-10-2009, 14:00
ma nooo
quando lo dicevo io di farne uno veloce o niente..
mettete il limite a 6 mesi per ogni singolo match
quando esce street fighter XIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
finiamo
Rileggiti il tuo messaggio, hai detto che è uscito dopo il primo incontro e che non avete potuto fare il secondo.
Mi riferivo allo screen non all'incontro ;)
Purtroppo DonCry si è scollegato subito finito il game non riuscendo a fare anche il secondo
http://img143.imageshack.us/img143/872/immagineij.th.jpg (http://img143.imageshack.us/i/immagineij.jpg/)
http://img17.imageshack.us/img17/4534/immagine1nq.th.jpg (http://img17.imageshack.us/i/immagine1nq.jpg/)
Si è scollegato subito appena finito i due match non riuscendo a fare anche l'ultimo screen
michelgaetano
08-10-2009, 15:02
Io no di sicuro :stordita:
Mi trovo d'accordo, io avrei imposto una scadenza molto più stretta per i match. Okay venire incontro all'avversario, capita che ci sono problemi etc, ma 1 settimana per una partita... :(
I termini tecnici sono diversi da parole non tradotte. La parole non tradotte appesantiscono la lettura, è una cosa dimostrata e lo può notare qualsiasi deficiente.
"techa", da cui ho smesso di leggere, non è una parola ne tecnica ne italiana. Neanche inglese. Appesantisce il testo e lo rende di difficile comprensione.
La appesantiscono per chi non sa leggerli, eh. Se per te è così, non credere valga per tutti, perchè ci sono persone (chiunque conosca un minimo il gioco, nella realtà) che preferiscono ricondurre un'intera dinamica di gioco ad un solo termine usato internazionalmente (tech-are è italianizzato appunto), piuttosto che tradurlo in lingua madre con una serie di parole (e che possono anche generare confusione).
Io sono tra quelli che preferiscono scrivere "tech-are" a "eseguire una presa tecnica", che se vai dicendo a qualcuno più esperto ti ride dietro.
Se poi vorrai dirmi che, come chi preferisce un termine tecnico, c'è anche chi preferisce una traduzione, ti risponderò semplicemente che alla cosa non do peso, perchè in un thread su Street Fighter è necessario adottare un certo registro linguistico (e non viceversa, cioè adattare quest'ultimo alla propria lingua).
Anche "jump"... Termine tecnico... :rolleyes:
Jump lo utilizzo solo come jump-in, perchè descrive appunto una dinamica di gioco, o con neutral jump, al quale, altrimenti, dovrei sostituire un fin troppo generico "salto" (che non spiegherebbe in qualche direzione). O forse diresti salto in alto, o addirittura salto neutrale? :stordita:
Nei loro testi leggono proprio "Fai un attacco concentrato". :rolleyes:
JP = Saving Attack
Attacco che ti salva? Solo perchè la traduzione è questa, non vuol dire che loro facciano appunto questa traduzione utilizzandolo, bensì sfruttano quel termine per indicare un concetto e al tempo stesso una dinamica di gioco. O ogni Mr. Brown che incontri in testa tua è automaticamente Mr. Marrone, e Yamakawa-san è il Signor Montagnafiume?
Mr. Marrone mi piace..magari cambio il mio tag live :sofico: :asd:
Mostro!!
08-10-2009, 17:03
Mr. Marrone mi piace..magari cambio il mio tag live :sofico: :asd:
Mr, Groar è meglio imho :read:
Possiamo fare questa sera. Dovrei tornare verso mezzanotte dal lavoro :D
perfetto allora stanotte sane botte:sofico:
Mr, Groar è meglio imho :read:
Mr. HandGreen
Mr. Amazon
Sig. GreenBite
Mr. GreenRoll:sofico:
krizalid
08-10-2009, 17:19
Mr. HandGreen
Mr. Amazon
Sig. GreenBite
Dovete scrivere in Italiano :O
arxangel
08-10-2009, 17:21
Io se non danno le bolle a Cammy in SSF4 :mc:
Continuando di questo passo la finale sarà Makoto -Guy :sofico:
krizalid
08-10-2009, 17:22
Le daranno More Tits loool
Sennò come può competere con Chun li o Jury?
michelgaetano
08-10-2009, 17:23
Non le avrà mai, suppongo :stordita:
Fu pazzesca la cos di Juri che nel "likes" della bio c'era "big breast". La cosa l'hanno subito levata, ma su Shoryuken la cosa permane :sofico:
Okay basta OT qui dai :stordita:
arxangel
08-10-2009, 17:27
almeno avremmo un match up più equilibrato con Chun li e Viper :O
Non le avrà mai, suppongo :stordita:
Fu pazzesca la cos di Juri che nel "likes" della bio c'era "big breast". La cosa l'hanno subito levata, ma su Shoryuken la cosa permane :sofico:
Okay basta OT qui dai :stordita:
Mai dire mai :mc:
Mr. HandGreen
Mr. Amazon
Sig. GreenBite
Mr. Green, Sig. Verde :D
Mostro!!
08-10-2009, 17:59
Mr. HandGreen
Mr. Amazon
Sig. GreenBite
GreenRoll è bellissimo !!! :read:
up... :fagiano:
ooooook... cosa abbiamo fatto di sbagliato, stavolta?! :O
ma nooo
quando lo dicevo io di farne uno veloce o niente..
mettete il limite a 6 mesi per ogni singolo match
quando esce street fighter XIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
finiamo
hella... il torneo è cominciato da 1 settimana esatta... non mi sembra stia procedendo lentamente, anzi... :fagiano:
ROBHANAMICI
08-10-2009, 20:06
vero, anzi alcuni di noi sono andati abbastanza veloci :D :D
II ARROWS
08-10-2009, 20:32
Mi riferivo allo screen non all'incontro ;)Ah...
Allora sei contro DevilJin e DonCry contro BlackRevy...
Ora non ho tempo per caricare il tabellone aggiornato.
Dhalsim54
08-10-2009, 21:20
ItadenisIta ci sei che facciamo il match ;)?
Avevo scritto così perchè volevo commentare, ma poi tra lo studio e la depressione per lo stick non pervenuto (SDA, che tu venga colpita da un meteorite! - dopo avermi consegnato lo stick ovviamente) non l'ho fatto :fagiano:
Ti scrivo due righe veloci a riguardo (scusa la "durezza" su certe cose, ovviamente è da intendersi una critica costruttiva - peraltro son cose che sbaglio io per primis, quindi :asd:), magari mi dici come hai visto il match da interno.
Se questa è una critica dura.... ;)
Comunque premetto che alcne mancanze sono state un adattamento volto a contrastare zangief.
- Zoning: totalmente assente, e non va affatto bene. Gouken è tra i migliori zoner del gioco (e probabilmente il migliore per gli Hadouken - Sagat a parte). Nel match li hai totalmente trascurati. È vero che Zangief ha tante opzioni per evitarli, ma Arrows non ne ha quasi applicate, e anzi spesso ha preso colpi fin troppo evitabili (vedi quell'hadouken caricato da 2 colpi, che ha preso nei denti, devo ancora capirla quella cosa :stordita:). Insomma, hai gli Hadouken devastanti, usali! :D
Di solito li uso molto di più ma sulla distanza li evitava col lariat, mentre da vicino mi avrebbe fregato con la mano verde. Non sono riuscito a fare il giusto dosaggio, sull'allerta per evitare contrattacchi mi è venuto naturale farne pochi.
Vediamo come mi comporto contro cammy che con la spiral arrow mi impedisce di fargliele a breve distanza
- Backthrow e Ultra: a livelli bassi come i nostri (perchè non si techa), è probabilmente la ultra più facilmente piazzabile del gioco, e non puoi davvero ignorare un'opzione che ti "regala" davvero da 350 a 510 di damage (in base al revenge meter). Buona la reazione su un jump in dove l'hai usata come antiair, ma è rischiosa.
Questa è la mia pecca più grave e vale in generale, faccio moltissima difficoltà a inserire la presa, un pò per la lentezza del pg un pò per la mia.
E' dove sto lavorando di più, ma Zangief non era il personaggio migliore per sovvertire questa cosa.
- Rush Punch: è vero che il frame on block è basso, ma contro gente forte quei 5/6 frames ti fregano. Non abusarne troppo - la cosa non si è posta tanto in questo match perchè praticamente li mettevi a segno tutti :mc:.
Con frame on block intendi il tempo per un contrattacco?
Di solito la parte che mi riesce meglio è usare il pugno giusto in base alla distanza in modo da rimanere lontano sulla parata dalla maggior parte degli attacchi.
Qui però non hai visto bene perchè è stato dove ho fallito maggiormente: lui riusciva a contrattaccarmi con una presa rotante tanto che poi evitavo di farlo anche nelle combo perchè alcuni li avevo pagati cari
In generale comunque, cerca di usare ogni arma a tua disposizione. Mi pare di aver visto un solo Counter, pochi Tatsumaki (ricorda che ci sono diversi modi per piazzarli), nessun Demon Flip.
I pochi tatsumaki è vero è che sono un pò rischiosi, per le counter era dovuto principalmente a cautela contro le prese anche se mi sono reso conto di poterne fare di più.
Demon flip invece ne ho fatti, in questo match solo con il dive kick finale, il parry volante lo uso ogni tanto per fare un finto jump-in contro shoryuken e compagnia, la presa, per spezzare il gioco contro chi si para dal dive kick
Altra cosa, e consiglio generale: quando avete avversari che non sappiano cosa significhi variare il proprio gioco, approfittatene. Krizalid nominava il FA lv 3 che Arrows (:doh: :doh: :doh: Arrows non fare queste cose, se avevi contro uno Shoto [ma praticamente 9/10 del roster] ti frantumava il Russo!) usava ad ogni knock down: una volta che vedi che il tuo avversario non solo fa stupidate simili, ma addirittura le ripete, approfittane: sai che userà il FA? Perfetto, trova il modo di alzarti safe (so che è dura con Gouken, ma puoi farlo anche senza colpire) e poi attacca con una multi hit che freghi il FA; o ancora, semplicemente levati di torno, fargli finire il FA lv3, e puniscilo visto il recovery immenso che un FA lv3 che whiffa comporta (visto anche che ad Arrows sembrava sconosciuto il Dash Cancel).
C'era anche altro, ma ora me ne vado a letto :fagiano: Spero ti aiuti in qualche modo :D
Sul FA sono stato fortunato che alcuni tempi Arrows li ha sbagliati, ma in generale sulla rialzata ho molta difficoltà, ho imparato solo a non fare la ultra su recovery dopo essere stato punito varie volte e a saltare via se penso che qualcuno mi vuole fare la presa (non riesco mai a fare il tech), per il resto in generale punto alla rialzata veloce quando possibile.
Qui i suggerimenti sono più che benvenuti
prode io sono prondo e dulo per affrontare il match:sofico:
Vinto match di rientro contro Prodeguerriero screen qui:
http://img528.imageshack.us/img528/2500/streetfighteriv20091009.png
II ARROWS
09-10-2009, 02:39
E il secondo ci lascia in via definitiva...
http://img340.imageshack.us/img340/5562/hondas.th.jpg (http://img340.imageshack.us/i/hondas.jpg/)
L'esito dello scontro con ezio nel mio girone di recupero... ;) (2-0)
Manca ancora il mio aggiornamento!... :O
Mostro!!
09-10-2009, 09:07
Manca ancora il mio aggiornamento!... :O
e c'è ancora il mio errore...io ho vinto contro Lestat2212 :D
Magum666
09-10-2009, 09:29
e c'è ancora il mio errore...io ho vinto contro Lestat2212 :D
Mostro stasera ci sei? :D
Mostro!!
09-10-2009, 09:56
Mostro stasera ci sei? :D
non sò quanto possa essere abile al gioco però dovrei esserci, mi vuoi picchiare ?:help:
Magum666
09-10-2009, 09:58
non sò quanto possa essere abile al gioco però dovrei esserci, mi vuoi picchiare ?:help:
Pensavo ad una cenetta romantica, metti i sandali rossi :D
posso fare il terzo incomodo? l'amante con i pantaloni neri in pelle attillati :mc:
Mostro!!
09-10-2009, 10:01
umm, non sò se porterò il sacro sandalo con me :D necessità di troppe risorse :oink:
mi sa che ti becchi la sciarpa e ken :O
Magum666
09-10-2009, 10:05
posso fare il terzo incomodo? l'amante con i pantaloni neri in pelle attillati :mc:
Te non puoi partecipare... chiuditi in casa a fare palle sul divano e mettere il dito nelle prese... devi essere al massimo contro bronzo :sofico:
Mostro!!
09-10-2009, 10:42
lol
Te non puoi partecipare... chiuditi in casa a fare palle sul divano e mettere il dito nelle prese... devi essere al massimo contro bronzo :sofico:
seguirò l'incontro in cuffia :read:
ma itadentis dov'è finito :fagiano:
bronzodiriace
09-10-2009, 13:06
ati famo la partita di torneo?
ati famo la partita di torneo?
compare, nei giorni lavorativi io - appunto - lavoro :D
Per tutto il mese, dalle 10.30 alle 19.00..oggi mi trovi dopo le 19.30 fino alle 21.30!
bronzodiriace
09-10-2009, 21:09
compare, nei giorni lavorativi io - appunto - lavoro :D
Per tutto il mese, dalle 10.30 alle 19.00..oggi mi trovi dopo le 19.30 fino alle 21.30!
eh idem
:asd:
Ora ci sono
eh idem
Ora ci sono
ci sono ancora per mezz'oretta, ce la fai?
ci sono ancora per mezz'oretta, ce la fai?
passato lui, 3-0 :fagiano:
ho giocato malino :( gran merito va a bronzo ovviamente...non ci avevo mai giocato prima :)
bronzodiriace
09-10-2009, 23:11
confermo il risultato.
Ben giocata dai ;)
omg se vinco contro rizla/deviljin ho bronzo poi :-| help
bronzo ma di dove sei preciso?
bronzodiriace
10-10-2009, 00:27
omg se vinco contro rizla/deviljin ho bronzo poi :-| help
bronzo ma di dove sei preciso?
Na pzza amedeo.
Na pzza amedeo.
io secondigliano >_>
michelgaetano
10-10-2009, 00:52
io secondigliano >_>
Io provincia! :O
:cry:
che teroni:sofico: (pure io so napoletano:sofico: pero a turin eheheh)
io sono di Caivano:sofico:
Sir William Wallace
10-10-2009, 02:52
passato lui, 3-0 :fagiano:
ho giocato malino :( gran merito va a bronzo ovviamente...non ci avevo mai giocato prima :)
la prima volta che ho visto giocare bronzo volevo buttare il joystick nel cesso c@c@#ci sopra e tirare lo sciacquazzo.. c'ha un tempismo allucinante pier :mc:
la prima volta che ho visto giocare bronzo volevo buttare il joystick nel cesso c@c@#ci sopra e tirare lo sciacquazzo.. c'ha un tempismo allucinante pier :mc:
con un po' di allenamento credo di potergli tener testa :sofico:
Arrows potresti dirmi cosa devo fare per procedere nel torneo visto che non ho ancora capito se devo rigiocare oppure no visto che non sono riuscito a fare anche lo screen del secondo match ??
Mostro!!
10-10-2009, 11:34
basta chiedere :oink:
Arrows potresti dirmi cosa devo fare per procedere nel torneo visto che non ho ancora capito se devo rigiocare oppure no visto che non sono riuscito a fare anche lo screen del secondo match ??
vai avanti con il prossimo sfidante ;)
BlackRevy
10-10-2009, 12:18
Giuocata la partita "di rientro" tra me e DonCry passa lui 2-1 complessivamente
nel dettaglio
Doncry - BlackRevy
2 - 1
1 - 2
2 - 0
non abbiamo lo screen, ma penso che se entrambi confermiamo lo stesso risultato non dovrebbero esserci problemi =)
complimenti a DonCry bei match molto frenetici visto che entrambi siamo giocatori d'attacco
bronzodiriace
10-10-2009, 12:57
ati il punto è che blanka è veramente scarso ;)
E' un brainless che può essere sempre trombato.
Contro i blanka di SFChampion e compagnia ci ho sempre giocato e piegati, per quanto siano fastidiosi, capito il giochetto di blanka del cross up e della rotella debole e poi presa, e strapunibilissimo ;)
arxangel
10-10-2009, 13:23
Arrows domani ci sei?
ati il punto è che blanka è veramente scarso ;)
E' un brainless che può essere sempre trombato.
Contro i blanka di SFChampion e compagnia ci ho sempre giocato e piegati, per quanto siano fastidiosi, capito il giochetto di blanka del cross up e della rotella debole e poi presa, e strapunibilissimo ;)
e va un po di tips per i blaka al mio Boxer non dispiacerebbero:eek:
io richiedere tips per Giulio!
bronzodiriace
10-10-2009, 14:05
e va un po di tips per i blaka al mio Boxer non dispiacerebbero:eek:
comincia a trovare un anti air efficace [senza il minimo trade] con barlog ;)
comincia a trovare un anti air efficace [senza il minimo trade] con barlog ;)
dipende...il buffalo head va bin in certe situazioni e il crouch HP credo sia buono....oltre che la Ultra e super con Upper..
e poi non fare il prezioso e spara più tips bello :sofico: "incomincia...." ma lol!!! così niappo non sono anzi aspetto di incontrarti online ;)
e si vede che a me piacciono quelli scarsi..altrimenti non si spiegherebbe come mai sono affascinato da feilong e sakura :asd:
arxangel
10-10-2009, 15:22
e si vede che a me piacciono quelli scarsi..altrimenti non si spiegherebbe come mai sono affascinato da feilong e sakura :asd:
sakura è un personaggio che ha colpi singoli che fanno cagare, ma ha combo devastanti. A volte la uso contro la cpu, mai online, ed a ultra difficile non perdo un set, tranne contro Seth.
na maestro green non si lasci influenzare dalle allusioni del maestro giulio:sofico:
michelgaetano
10-10-2009, 17:03
Blanka non è scarso davvero, in tutti i tier è B (in alcuni nel limbo tra B e A). Saper chiudergli tutte le opzioni è un'altra cosa, su questo principio ogni char può essere scarso :stordita:
Blanka non è scarso davvero, in tutti i tier è B (in alcuni nel limbo tra B e A). Saper chiudergli tutte le opzioni è un'altra cosa, su questo principio ogni char può essere scarso :stordita:
io sto notando che con certe persone mi viene meglio usare feilong che blanka..blanka e' devastante se non hai esperienza..fei long nel corpo a corpo ha quasi sempre la meglio
io sto notando che con certe persone mi viene meglio usare feilong che blanka..blanka e' devastante se non hai esperienza..fei long nel corpo a corpo ha quasi sempre la meglio
da vicino la mandorla snocciola di brutto :D
II ARROWS
10-10-2009, 20:07
La mandorla? Che vuol dire?
La mandorla? Che vuol dire?
feilong (orientale, occhi a mandorla)
Dhalsim54
10-10-2009, 20:16
Si l' unica cosa è la ultra di fei long che non è il massimo, o meglio è difficile da farla entrare
II ARROWS
10-10-2009, 20:26
feilong (orientale, occhi a mandorla)Aaaaah!
Quindi nessuno si è accorto che la metà è composta da orientali?
Magum666
10-10-2009, 20:37
Io e mostro ce le siamo date :D
http://img230.imageshack.us/img230/6406/mostroq.th.jpg (http://img230.imageshack.us/i/mostroq.jpg/)
... io devo ancora vedere il mio risultato aggiornato... :fagiano:
... o quantomeno sapere cosa ho sbagliato per cui non è stato fatto l'aggiornamento... :fagiano: :fagiano:
Aaaaah!
Quindi nessuno si è accorto che la metà è composta da orientali?
si ma lui e la Mandorla per eccellenza:sofico:
Si l' unica cosa è la ultra di fei long che non è il massimo, o meglio è difficile da farla entrare
fidati che entra...eccome se entra:oink: mannaia ati...:D
http://img230.imageshack.us/img230/6406/mostroq.th.jpg (http://img230.imageshack.us/i/mostroq.jpg/)
vendicato :asd:
http://img17.imageshack.us/img17/9783/34972164.th.png (http://img17.imageshack.us/i/34972164.png/)
fidati che entra...eccome se entra:oink: mannaia ati...:D
entra tu che ti pesto :oink:
Giuocata la partita "di rientro" tra me e DonCry passa lui 2-1 complessivamente
nel dettaglio
Doncry - BlackRevy
2 - 1
1 - 2
2 - 0
non abbiamo lo screen, ma penso che se entrambi confermiamo lo stesso risultato non dovrebbero esserci problemi =)
complimenti a DonCry bei match molto frenetici visto che entrambi siamo giocatori d'attacco
confermo :)
II ARROWS
11-10-2009, 02:02
... o quantomeno sapere cosa ho sbagliato per cui non è stato fatto l'aggiornamento... :fagiano: :fagiano:Non ho visto nessuna immagine per cui soffermarmi a leggere un messaggio.
Visto che sembra facile fare delle immagini non inerenti al torneo, deve esserlo farlo anche per quelli del torneo.
Non ho visto nessuna immagine per cui soffermarmi a leggere un messaggio.
Visto che sembra facile fare delle immagini non inerenti al torneo, deve esserlo farlo anche per quelli del torneo.
Ma mi prendi per il culo?!?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29191158&postcount=480
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29191175&postcount=481
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29197240&postcount=508
Ti bastano?!?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma un aggiornamento al tabellone no? :stordita:
Mostro!!
11-10-2009, 12:21
Raven - II ARROWS
3-0
http://img410.imageshack.us/img410/8025/immaginelk.th.jpg (http://img410.imageshack.us/i/immaginelk.jpg/)
:sofico:
Raven - II ARROWS
3-0
http://img410.imageshack.us/img410/8025/immaginelk.th.jpg (http://img410.imageshack.us/i/immaginelk.jpg/)
:sofico:
owned...che farsa sta diventando sto torneo eh...peggio delle code alle poste...dannata burocrazia :asd:
II ARROWS
11-10-2009, 13:13
Ma mi prendi per il culo?!?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29191158&postcount=480
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29191175&postcount=481
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29197240&postcount=508
Ti bastano?!?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Ah... no, ce le avevo girate per gli altri...
Raven VS Ezio lo avevo già notificato... forse devo caricarlo.
Ah... no, ce le avevo girate per gli altri...
Raven VS Ezio lo avevo già notificato... forse devo caricarlo.
ok, dai!... scusami per la reazione! :D
Magum666
11-10-2009, 13:24
vendicato :asd:
http://img17.imageshack.us/img17/9783/34972164.th.png (http://img17.imageshack.us/i/34972164.png/)
Mi sono infortunato sul 7 a 7 :O
II ARROWS
11-10-2009, 13:37
ok, dai!... scusami per la reazione! :DCaricato lo stato fino ad ora, compreso DonCry VS BlackRevy.
arxangel
11-10-2009, 13:48
Non ho visto nessuna immagine per cui soffermarmi a leggere un messaggio.
Arrows stasera ci sei?
Mancano gli incontri di bronzo in tabellone, già è ai quarti contro ogni pronostico.
Arrows stasera ci sei?
Mancano gli incontri di bronzo in tabellone, già è ai quarti contro ogni pronostico.
infatti, ho perso contro di lui agli ottavi
Magum666
11-10-2009, 14:16
C'è da aggiungere anche il rientro tra me e mostro :D
ma quelli non sono 3 match..sei sicuro che era per il torneo?
II ARROWS
11-10-2009, 14:32
Arrows stasera ci sei?
Mancano gli incontri di bronzo in tabellone, già è ai quarti contro ogni pronostico.Non l'ho visto... Me lo fai vedere tu?
Io ci sono anche adesso.
Magum666
11-10-2009, 14:35
lo so ma abbiamo continuato a giocare dopo il 2 a 1 ho fatto lo screen al 5-3 ma abbiamo continuato ora non ricordo ma un 15 partite le abbiamo fatte :D se per lui non era il torneo e ci siamo fraintesi rigiochiamo faccio il torneo per divertirmi se faccio più partite mi diverto di più...
Mostro!!
11-10-2009, 14:40
ahauhauhauahuah
guarda che il rientro devi farlo con Lestat2122, il tabellone è sbagliato ma più che scriverlo postare screen e video non posso fare altro...:asd:
lol amico mio :sofico:
lo so ma abbiamo continuato a giocare dopo il 2 a 1 ho fatto lo screen al 5-3 ma abbiamo continuato ora non ricordo ma un 15 partite le abbiamo fatte :D se per lui non era il torneo e ci siamo fraintesi rigiochiamo faccio il torneo per divertirmi se faccio più partite mi diverto di più...
tu pensavi veramente che se era un match di torneo giocavo cosi ?? :O
spettacolare sta situazione :rotfl:
Non l'ho visto... Me lo fai vedere tu?
Io ci sono anche adesso.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29219011&postcount=553
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29219386&postcount=554
consiglio una visita oculistica e non sto scherzando
bronzodiriace
11-10-2009, 14:45
Non l'ho visto... Me lo fai vedere tu?
Io ci sono anche adesso.
confemo
abbiamo giocato io ed ati ;)
Magum666
11-10-2009, 14:48
ahauhauhauahuah
guarda che il rientro devi farlo con Lestat2122, il tabellone è sbagliato ma più che scriverlo postare screen e video non posso fare altro...:asd:
lol amico mio :sofico:
tu pensavi veramente che se era un match di torneo giocavo cosi ?? :O
spettacolare sta situazione :rotfl:
Mostro dimmi quando ci sei allora (ti ho mandato più messaggi per il torneo pensavo fosse quello) così facciamo la partita ufficiale e giochi serio :D
io sono disponibile stasera dalle 20...
Mostro!!
11-10-2009, 14:53
ahauhauhauahuah
Mostro dimmi quando ci sei allora (ti ho mandato più messaggi per il torneo pensavo fosse quello) così facciamo la partita ufficiale e giochi serio :D
io sono disponibile stasera dalle 20...
quale parte della frase sopra citata non ti è chiara ? :D
Magum666
11-10-2009, 14:58
quale parte della frase sopra citata non ti è chiara ? :D
mi sa che ho sbagliato a leggere il tabellone sbagliato :sofico:
lestat quando ci sei allora fammi un fischio...
Mostro!!
11-10-2009, 15:30
mi sa che ho sbagliato a leggere il tabellone sbagliato :sofico:
lestat quando ci sei allora fammi un fischio...
non è mica colpa tua eh :D ci mancherebbe ;)
II ARROWS
11-10-2009, 15:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29219011&postcount=553
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29219386&postcount=554
consiglio una visita oculistica e non sto scherzandoConsiglio di fare una immagine, e non sto scherzando.
L'ho detto che per il controllo guardavo solo i messaggio con immagini, e visto che la mettiamo su questi termini la voglio.
ma deviljin e rizla? :stordita:
II ARROWS
11-10-2009, 15:58
guarda che il rientro devi farlo con Lestat2122, il tabellone è sbagliato ma più che scriverlo postare screen e video non posso fare altro...:asd:Guarda che questo l'ho corretto due giorni fa...
Consiglio di fare una immagine, e non sto scherzando.
L'ho detto che per il controllo guardavo solo i messaggio con immagini, e visto che la mettiamo su questi termini la voglio.
il risultato e' confermato da entrambi, non fare il precisino del mio catso e conferma il risultato vah
bronzodiriace
11-10-2009, 17:35
il risultato e' confermato da entrambi, non fare il precisino del mio catso e conferma il risultato vah
ma :rotfl:
Comunque arrows un consiglio
cerca di essere più elastico, non credo che nella vita sei così ;)
michelgaetano
11-10-2009, 17:39
ma :rotfl:
Comunque arrows un consiglio
cerca di essere più elastico, non credo che nella vita sei così ;)
Principalmente credo lui guardi direttamente ai post con immagini anche per una questione di velocità. Cioè, spammiamo abbastanza nel thread, la cosa rallenta la ricerca dei risultati. Certo da organizzatore è una sorta di dovere che ci si assume :stordita:
A scanso di equivoci e per velocizzare, io direi, per chi non ha screen, di inviargli direttamente pvt, credo si faccia prima :D
Guarda che questo l'ho corretto due giorni fa...
se non la smetti di farmi incazzare...ti becchi questo al prossimo match:
http://www.youtube.com/watch?v=9yibQNUsXyc&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=SXrCw77a4lA&feature=related
:asd: :asd: :asd:
arxangel
11-10-2009, 21:37
Bellissimi, sopratutto il secondo video :asd:
II ARROWS
11-10-2009, 22:01
io ci sono sempre x giocare contro leon kennedy...
@ quest'ultimo...
aggiungimi al LIVE se non l'hai ancora fatto. :)Guarda che puoi farlo pure tu... :stordita:
E comunque arxangel ancora non si è visto...
II ARROWS
11-10-2009, 22:17
Bellissimi, sopratutto il secondo video :asd:Ti ho aspettato fino ad ora...
Bellissimi, sopratutto il secondo video :asd:
il cronometro fermo a 69 e' una finezza come poche :asd:
krizalid
11-10-2009, 22:29
il cronometro fermo a 69 e' una finezza come poche :asd:
Finalmente posso legnarvi anch io...
XxxLORYxxX
Aggiungetemi in molti và :O
ROBHANAMICI
12-10-2009, 00:06
auahuhua bellissimi sti video, quelli della capcom ci dovrebbero fare un pensierino :asd: :asd:
bentornato kriz :p
arxangel
12-10-2009, 01:16
Incontro fra me è Arrows II:
http://img24.imageshack.us/img24/4162/immaginefo.th.png (http://img24.imageshack.us/i/immaginefo.png/)
Spero non l' abbia frapsata Arrows.
ROBHANAMICI
12-10-2009, 01:51
kriz scusa se ti ho risposto in ritardo sul live, domani se vuoi ci sono, notte :ronf:
II ARROWS
12-10-2009, 02:11
http://img24.imageshack.us/img24/4162/immaginefo.th.png (http://img24.imageshack.us/i/immaginefo.png/)
Spero non l' abbia frapsata Arrows.Oh, sì invece. E domani tutto il mondo vedrà.
II ARROWS
12-10-2009, 02:13
Spero non l' abbia frapsata Arrows.Oh, sì invece. E domani tutto il mondo vedrà.
Mostro!!
12-10-2009, 08:00
hihiihihih
oggi però carico io tu sai cosa :sofico:
hihiihihih
oggi però carico io tu sai cosa :sofico:
uh-oh :asd:
spero di far bella figura :asd:
Mostro!!
12-10-2009, 11:16
uh-oh :asd:
spero di far bella figura :asd:
decisamente :read: (http://www.youtube.com/view_play_list?p=B119FA7316FA51DC)
decisamente :read: (http://www.youtube.com/view_play_list?p=B119FA7316FA51DC)
notare il minuto 1.15 nel terzo video....guardate quanto lamer puo' essere sto gran fijo de... :sofico:
Mostro!!
12-10-2009, 12:08
notare il minuto 1.15 nel terzo video....guardate quanto lamer puo' essere sto gran fijo de... :sofico:
non avevo sentito...:huh:
sicuramente ti avrò chiesto scusa in cuffia...:ahahah:
non avevo sentito...:huh:
sicuramente ti avrò chiesto scusa in cuffia...:ahahah:
http://www.youtube.com/watch?v=6PXL-7PPblE&feature=PlayList&p=B119FA7316FA51DC&index=7
2.25 :read: "la vendetta"
bronzodiriace
12-10-2009, 12:39
http://www.youtube.com/watch?v=6PXL-7PPblE&feature=PlayList&p=B119FA7316FA51DC&index=7
bella ;)
era prevedibile che mostro spammasse per chipparti e tu hai reagito a dovere ;)
Mostro!!
12-10-2009, 12:43
bella ;)
si ma lui mi spamma cazzate in cuffia e mi fa ridere nei momenti topici :help:
a forza di prendere ultra dal cinese è diventato giallo :sofico:
auahuhua bellissimi sti video, quelli della capcom ci dovrebbero fare un pensierino :asd: :asd:
bentornato kriz :p
non ce la faccio piu'...il secondo mi sta facendo PIANGERE a lavoro :asd:
io comunico che ho problemi con internet a casa quindi non so...a giorni dovrei sistemare:cry: vi farò sapere tramite darroscuall:D
arxangel
12-10-2009, 15:16
Oh, sì invece. E domani tutto il mondo vedrà.
best match of ever :sofico: :D
bella ;)
ieri Arrows mi ha fregato così nel primo match e considera che la ultra di Zangief non è come quella di Fei long :cry:
io comunico che ho problemi con internet a casa quindi non so...a giorni dovrei sistemare:cry: vi farò sapere tramite darroscuall:D
Vabbè quando sei pronto lo facciamo.
Mostro!!
12-10-2009, 15:33
nel mio ramo itadentis e dhalsim non riescono a giocare, ora gli mando Mgaetano a casa cosi li ammonisce :read:
ROBHANAMICI
12-10-2009, 16:20
mde e supersalame dai giocate, che nei prossimi giorni sono un pò indaffarato così ci togliamo di mezzo anche il match successivo :p
II ARROWS
12-10-2009, 16:29
2.25 :read: "la vendetta"Se mi dai i link dei video degli incontri li metto nel file...
Ma con cosa l'hai preso l'audio? Fa cagare.
II ARROWS
12-10-2009, 16:37
http://www.youtube.com/watch?v=bwSBFgBg_Jw
Aspettate almeno 20 minuti... Deve essere elaborato.
krizalid
12-10-2009, 16:48
Perchè cammy in due occasioni chiarissime nn ha chiuso con la ULTRA?
si infatti, sullo stun nella prima partita e' stata una cagata pazzesca non finire con la ultra...
cmq arrows, impara a bloccare diosanto.. :asd:
arxangel
12-10-2009, 18:11
perchè gioco col terrore quando incontro Zangief ci perdo spesso per un soffio 2-1, si ho sbagliato :( dovevo essere più lucido.
ROBHANAMICI
12-10-2009, 18:57
in effetti ti sei fatto fare fesso come un allocco con la controsuper al primo match, peccato per le tante occasioni di super sprecate, cmq buon match ;)
petru, tu quando sei disponibile?? :)
arxangel
12-10-2009, 20:46
in effetti ti sei fatto fare fesso come un allocco con la controsuper al primo match, peccato per le tante occasioni di super sprecate, cmq buon match ;)
Ho visto ora il replay, quanto è porca chun li con quel vestito :oink:
Per il resto quante occasione ho sprecato :doh:
michelgaetano
12-10-2009, 21:53
In effetti Arrows non è molto casto :fagiano:
ROBHANAMICI
13-10-2009, 00:28
sapessi io quanto nn lo sono :asd: :asd:
michelgaetano
13-10-2009, 01:08
sapessi io quanto nn lo sono :asd: :asd:
Ecco :asd:
quando poi ci sei di sera tardi internet pare essere ok;) così famo sto match:sofico:
lestat2212
13-10-2009, 20:54
Ragà c'è qualcuno per una partitella ora...?:D
ROBHANAMICI
13-10-2009, 21:48
se ci stai ancora se vuoi ci sono io ;)
Magum666
13-10-2009, 22:46
Ragà c'è qualcuno per una partitella ora...?:D
Io e lestat abbiamo giocato per il torneo...
Bel match :)
http://img390.imageshack.us/img390/5434/torneo2.th.jpg (http://img390.imageshack.us/i/torneo2.jpg/)
http://img390.imageshack.us/img390/5434/torneo2.th.jpg (http://img390.imageshack.us/i/torneo2.jpg/)
:confused: nel tabellone in prima pagina manco era programmato il vostro match... Ma c'è per caso un tabellone aggiornato da qualche altra parte? Forse nello zip? Tra l'altro, da più di una settimana non ho idea di chi dovrò affrontare nel prossimo turno...
Nel caso il tabellone più aggiornato sia lo zip, non mi sembra giusto "costringere" la gente ad installare un software pesante come Office 2007 o OpenOffice 3... Non si può semplicemente salvare il file in formato compatibile Office 97-XP-2003?
arxangel
13-10-2009, 23:37
:confused: nel tabellone in prima pagina manco era programmato il vostro match... Ma c'è per caso un tabellone aggiornato da qualche altra parte? Forse nello zip? Tra l'altro, da più di una settimana non ho idea di chi dovrò affrontare nel prossimo turno...
Nel caso il tabellone più aggiornato sia lo zip, non mi sembra giusto "costringere" la gente ad installare un software pesante come Office 2007 o OpenOffice 3... Non si può semplicemente salvare il file in formato compatibile Office 97-XP-2003?
Boh, dovresti affrontare il perdente dell' incontro fra dhalsim54 e itadenisita
lestat2212
13-10-2009, 23:49
Confermo...Belle partite complimenti a magnum...peccato che mi sono perso un pò sul finale se no ci divertivamo di più...:D
Boh, dovresti affrontare il perdente dell' incontro fra dhalsim54 e itadenisita
famo sto match:sofico:
arxangel
14-10-2009, 01:19
Risultato del nostro match:
http://img504.imageshack.us/img504/7318/cammy.th.png (http://img504.imageshack.us/i/cammy.png/)
Poi ci siamo divertiti a provare tutto il rooster o quasi :D , quanto è difficile usare Abel :cry:
II ARROWS
14-10-2009, 01:21
http://img390.imageshack.us/img390/5434/torneo2.th.jpg (http://img390.imageshack.us/i/torneo2.jpg/)Oh cacchio, ma tu sei Magum, non Magnum... :doh:
http://img504.imageshack.us/img504/7318/cammy.th.png (http://img504.imageshack.us/i/cammy.png/)
Poi ci siamo divertiti a provare tutto il rooster o quasi :D , quanto è difficile usare Abel :cry:
confermo:D io la sto pure uppando ma visto la tua allora lascio stare heheeh:D
II ARROWS
14-10-2009, 01:28
Poi ci siamo divertiti a provare tutto il rooster o quasi :D , quanto è difficile usare Abel :cry:Quei 7 giochi Mega Drive in galleria sono tuoi? Cosa dovevi fare in Pinocchio? :stordita:
arxangel
14-10-2009, 01:30
Quei 7 giochi Mega Drive in galleria sono tuoi? Cosa dovevi fare in Pinocchio? :stordita:
No, c' è ben altro nella mia gallery :oink: :stordita:
Quelle dovrebbero essere immagini correlate, ma non capisco che c' entrano i soldatini con Cammy ? :confused:
ROBHANAMICI
14-10-2009, 01:31
a momenti finiscono prima i match del looser bracket, che quelli principali :asd: :asd:
a momenti finiscono prima i match del looser bracket, che quelli principali :asd: :asd:
noi ci diam da fare:D , io ormai non più:cry: ma boxer tornerà....eccome se tornerà..i miei pugni migliorano di settimana in settimana...:oink:
arxangel
14-10-2009, 01:35
noi ci diam da fare:D , io ormai non più:cry: ma boxer tornerà....eccome se tornerà..i miei pugni migliorano di settimana in settimana...:oink:
Confermo, vedo che anche Rob si è dato al nutellone :D
la vera nutella è qui in piemonte :ciapet: più precisamente a casa mia ehehehehe:O
se usato bene Mike è inarrestabile...
arxangel
14-10-2009, 01:41
la vera nutella è qui in piemonte :ciapet: più precisamente a casa mia ehehehehe:O
se usato bene Mike è inarrestabile...
E' forte però soffre troppo Sagat e Zangief per poter vincere tornei importanti.
E' forte però soffre troppo Sagat e Zangief per poter vincere tornei importanti.
e mica lo uso contro tutto il roaster lol :asd: però ci provo:oink: , sagat se non spamma TS so cazzi sua manco respirare lo faccio lol:sofico:
michelgaetano
14-10-2009, 02:05
Ehm, hai solo preso i due "4" dai tiers di eventhubs? No perchè non funziona così, eh:stordita:
Dire che Balrog non può vincere tornei importanti è quasi una bestemmia, perchè parliamo di un char universalmente riconosciuto come A tier, e per un round Wong non ci ha vinto l'evo 2009.
e mica lo uso contro tutto il roaster lol :asd: però ci provo:oink: , sagat se non spamma TS so cazzi sua manco respirare lo faccio lol:sofico:
Roster :asd: Roast significherebbe arrosto :sofico:
arxangel
14-10-2009, 02:12
Ehm, hai solo preso i due "4" dai tiers di eventhubs? No perchè non funziona così, eh:stordita:
Dire che Balrog non può vincere tornei importanti è quasi una bestemmia, perchè parliamo di un char universalmente riconosciuto come A tier, e per un round Wong non ci ha vinto l'evo 2009.
Che sia A tier non lo metto in dubbio, però Zangief e Sagat sono più forti di lui. Chi ha affrontato in finale semifinale Wong?
Roster :asd: Roast significherebbe arrosto :sofico:
buono l'arrosto:oink: :asd:
visto la finale evo...non mi piace cmq come gioca...credo che questo pg si debba sfruttare in altri modi...:oink:(scherzo==)
Che sia A tier non lo metto in dubbio, però Zangief e Sagat sono più forti di lui. Chi ha affrontato in finale semifinale Wong?
wong ha affrontato in finale daigo :sofico:http://www.youtube.com/watch?v=y_EVxAmT8rI
arxangel
14-10-2009, 02:18
wong ha affrontato in finale daigo :sofico:
che usa Ryu
michelgaetano
14-10-2009, 02:21
Street Fighter IV
1) Daigo Umehara (Ryu)
2) Justin Wong (Rufus, Balrog, Abel)
3) Ed Ma (Akuma, Zangief)
4) Sanford “Santhrax” Kelly (Akuma, Cammy)
5) Long “ShadyK” Tran (Akuma)
5) Eduardo “Vvv scrub” Perez-frangie (Balrog, E.Honda)
7) Takashi “Dan from Japan” Hukushi (Ryu)
7) Ricky Ortiz (Rufus)
I primi 7. (Notare Sanford che dimostra come i Tier non significano nulla se non si conoscono i char)
buono l'arrosto:oink: :asd:
visto la finale evo...non mi piace cmq come gioca...credo che questo pg si debba sfruttare in altri modi...:oink:
Senza offesa CLaus, ma Wong ne sa ampiamente più di tutti noi messi insieme. Provaci tu a giocare contro Umehara :asd:
che usa Ryu
Che non è Sagat.
II ARROWS
14-10-2009, 03:31
No, c' è ben altro nella mia gallery :oink: :stordita:
Quelle dovrebbero essere immagini correlate, ma non capisco che c' entrano i soldatini con Cammy ? :confused:Infatti, per questo credevo fosse una immagine proprio tua... visto che NON sono correlate... :stordita:
ROBHANAMICI
14-10-2009, 10:20
e si ogni tanto mi diletto a usare tutti i pg, col nutellone debbo un pò migliorare :stordita:
bellissime quelle combo al volo di wong, daigo invece ha giocato proprio male a parte l'abilità a fare il fadc shoryuken + ultra, per il resto normale amministrazione, gioco meglio io con ryu :asd: :asd: (forse non era in buona forma :D )
Magum666
14-10-2009, 10:25
Oh cacchio, ma tu sei Magum, non Magnum... :doh:
Nel lontano 2005 sbagliai a scrivere e non avevo voglia di rifare l'account :sofico:
Street Fighter IV
1) Daigo Umehara (Ryu)
2) Justin Wong (Rufus, Balrog, Abel)
3) Ed Ma (Akuma, Zangief)
4) Sanford “Santhrax” Kelly (Akuma, Cammy)
5) Long “ShadyK” Tran (Akuma)
5) Eduardo “Vvv scrub” Perez-frangie (Balrog, E.Honda)
7) Takashi “Dan from Japan” Hukushi (Ryu)
7) Ricky Ortiz (Rufus)
I primi 7. (Notare Sanford che dimostra come i Tier non significano nulla se non si conoscono i char)
Senza offesa CLaus, ma Wong ne sa ampiamente più di tutti noi messi insieme. Provaci tu a giocare contro Umehara :asd:
Che non è Sagat.
appunto poi ho corretto che scherzavo :oink:
Magum666
14-10-2009, 16:41
appunto poi ho corretto che scherzavo :oink:
Ma mago non è in lista?
http://www.youtube.com/watch?v=b25eLbxWZnM
Mostro!!
14-10-2009, 16:56
stasera mentre maltratto e insulto ati e mgaetano voglio vedere tanti nuovi results qui ok ?? :oink:
:D
ROBHANAMICI
14-10-2009, 18:06
spetta e spera :asd: :asd:
Ma mago non è in lista?
http://www.youtube.com/watch?v=b25eLbxWZnM
ma chi è questo mago? sei te per caso? :asd: :asd:
ma questo daigo è possibile incontrarlo nel gioco online e se si che nick ha? Lo vorrei sfidare, sempre che abbia questo game per pc XD
arxangel
14-10-2009, 18:31
ma questo daigo è possibile incontrarlo nel gioco online e se si che nick ha? Lo vorrei sfidare, sempre che abbia questo game per pc XD
i pro ed i migliori giocatori di ogni pg stanno sul live del botolo. Sono in SG
ROBHANAMICI
14-10-2009, 19:18
mmmh che peccato :asd: :asd:
DevilJin88
14-10-2009, 22:23
http://img169.imageshack.us/img169/4961/screentorneo.th.jpg (http://img169.imageshack.us/i/screentorneo.jpg/)
Deviljin88 - Sagat 2
Rizla6 - Blanka 0
(2-1) (2-0)..
Alla prossima.. :oink:
michelgaetano
14-10-2009, 22:25
Daigo se ne frega dell'online :asd: E i migliori sono negli arcade JP, non sul live :D
ROBHANAMICI
14-10-2009, 22:31
voglio andare in giapponeee :cry: :cry:
arxangel
14-10-2009, 22:42
Daigo se ne frega dell'online :asd: E i migliori sono negli arcade JP, non sul live :D
questo si, ma sul live c'è gente che li ha incontrati e comunque hanno un mare di punti li, 330.000 e passa. Quindi ogni tanto una partitina sul live se la fanno pure loro :D
ROBHANAMICI
14-10-2009, 22:55
chi si fa una partitina, visto che qui il torneo va per le lunghissime? :D
uhm ho notato che abbiamo il 1° quarto di finale, bene bene...
Chiedo scusa perchè questo allungamento dei tempi è colpa mia ed effettivamente ero stato impegnato nei giorni scorsi fino al week end compreso.
Adesso invece sto faticando a mettermi d'accordo con supersalam di cui l'unico messaggio che ho ricevuto è di un probabile appuntamento alle 17 che per me è improponibile per il lavoro e in orari per me più consoni non l'ho mai beccato.
Che mi sia dato come perso il match non è un problema mi dispiace solo non poterlo giocare.
é possibbele iscriversi? :D
é possibbele iscriversi? :D
Dipende. Farai un match di prova contro di me: se passi indenne il mio Whattaa! per 3 round, allora si :O
scherzo, il torneo e' gia bell'e avviato :p
quando si avvia un torneo sarebbe corretto avvisare anche sul 3d ufficiale del gioco.... :D
quando si avvia un torneo sarebbe corretto avvisare anche sul 3d ufficiale del gioco.... :D
lo si e' fatto, mi pare..
poi e' interesse di ognuno informarsi :D
Mostro!!
15-10-2009, 09:11
si è spammato e neanche poco a suo tempo :D
Magum666
15-10-2009, 10:26
guarda che giocano dal vivo non sul live....
http://www.youtube.com/watch?v=x3K2mad87K8&feature=related
tornando ot ci diamo una svegliata con sto torneo? :D
Mostro!!
15-10-2009, 10:48
tornando ot ci diamo una svegliata con sto torneo? :D
infatti cosi non si può andare avanti bisogna fissare una data per ogni incontro oltre la quale si passa oltre...
io ho giocato con lestat 10 giorni fa ed il mio ramo è ancora fermo, capisco gli impegni che si possono avere nella vita ma 10 giorni per una cosa che richiede 10 minuti sono davvero troppi :muro:
ROBHANAMICI
15-10-2009, 10:54
come non quotarti :asd: :asd:
Chiedo scusa perchè questo allungamento dei tempi è colpa mia ed effettivamente ero stato impegnato nei giorni scorsi fino al week end compreso.
Adesso invece sto faticando a mettermi d'accordo con supersalam di cui l'unico messaggio che ho ricevuto è di un probabile appuntamento alle 17 che per me è improponibile per il lavoro e in orari per me più consoni non l'ho mai beccato.
Che mi sia dato come perso il match non è un problema mi dispiace solo non poterlo giocare.
ma direi che non sarebbe corretto nei tuoi confronti, aspettiamo una risposta di supersalam per vedere cosa ne pensa, a chi vince deve scontrarsi con me poi ;)
krizalid
15-10-2009, 10:56
Tutto è a discrezione di chi gestisce/organizza il torneo :read:
Se nn si vuole mettere una DeadLine...
ROBHANAMICI
15-10-2009, 10:59
sarebbe abbastanza utile :asd:
o dobbiamo sfidarci qualche volta ;)
krizalid
15-10-2009, 11:01
sarebbe abbastanza utile :asd:
o dobbiamo sfidarci qualche volta ;)
Lancio il pc dalla finestra e vedo se funziona :mc:
ROBHANAMICI
15-10-2009, 11:14
:confused: :confused: :confused: :confused: :stordita:
Mostro!!
15-10-2009, 11:15
Lancio il pc dalla finestra e vedo se funziona come aliante :mc:
arxangel
15-10-2009, 13:15
infatti cosi non si può andare avanti bisogna fissare una data per ogni incontro oltre la quale si passa oltre...
io ho giocato con lestat 10 giorni fa ed il mio ramo è ancora fermo, capisco gli impegni che si possono avere nella vita ma 10 giorni per una cosa che richiede 10 minuti sono davvero troppi :muro:
si dovrebbe aggiornare il tabellone, mancano tanti incontri.
ROBHANAMICI
15-10-2009, 16:09
già ma è sparito arrows?? :confused: :stordita:
bronzodiriace
15-10-2009, 16:31
ma diciamo che i pro e migliori non li troverai mai online perchè non giocano online causa lag.
bronzodiriace
15-10-2009, 18:18
ragazzi la mia ragazza sta dalla sorella finoa domenica :ave:
quindi stasera ci sono su street, ci massacriamo? :D
ROBHANAMICI
15-10-2009, 18:24
volentieri, spe che ti aggiungo
michelgaetano
15-10-2009, 19:09
ma diciamo che i pro e migliori non li troverai mai online perchè non giocano online causa lag.
Sante parole, lo ribadivo prima :D
si dovrebbe aggiornare il tabellone, mancano tanti incontri.
Arrows sarà in ritiro mistico... :stordita:
arxangel
15-10-2009, 19:57
No c'è gente che ha affrontato Mago e Momochi sul live ed ho visto la classifica del live, uno screen, ed ai primi posti vi erano i pro.
Sante parole, lo ribadivo prima :D
Arrows sarà in ritiro mistico... :stordita:
Più che altro è anche lui a rallentare ulteriormente il tutto non aggiornando il tbellone.
Ce l'abbiamo fatta 2-0 per me (2-0,2-0).
http://img62.imageshack.us/img62/9852/victoryp.th.jpg (http://img62.imageshack.us/i/victoryp.jpg/)
Sono stato un pò avvantaggiato dal difficile matchup di Cammy
ROBHANAMICI
15-10-2009, 20:09
mde se vuoi facciamo subito il nostro incontro cosi ci togliamo il pensiero
arxangel
15-10-2009, 20:10
Ce l'abbiamo fatta 2-0 per me (2-0,2-0).
http://img62.imageshack.us/img62/9852/victoryp.th.jpg (http://img62.imageshack.us/i/victoryp.jpg/)
Sono stato un pò avvantaggiato dal difficile matchup di Cammy
Tutt' altro, sei stato bravo tu, gouken non è un problema per Cammy.
Leon Kennedy e jhonp1983 si sono sfidati?! :fagiano:
ROBHANAMICI
15-10-2009, 20:15
mode se ci sei mandami un pm sul live
Mde79 (alias Gemnaken) vs ROBHANAMICI 0 - 2
1 match : 0-2
2 match: 0-2
http://img367.imageshack.us/img367/7587/streetfighterivmatchmde.th.png (http://img367.imageshack.us/i/streetfighterivmatchmde.png/)
scusa la fretta ma nei giorni successivi (soprattutto la prossima settimana) sono straimpegnato
cmq ggs, ciaoz ;)
Tutt' altro, sei stato bravo tu, gouken non è un problema per Cammy.
Il fatto di poter fare la counter alta su tutte le mosse a parte il doppio pugno (che è armor break ma è lentissimo) è un discreto vantaggio e la bolla in diagonale ferma la mossa della presa.
Che poi tu me le suoni spesso e volentieri è un altro discorso :D
mode se ci sei mandami un pm sul live
Mde79 (alias Gemnaken) vs ROBHANAMICI 0 - 2
1 match : 0-2
2 match: 0-2
http://img367.imageshack.us/img367/7587/streetfighterivmatchmde.th.png (http://img367.imageshack.us/i/streetfighterivmatchmde.png/)
scusa la fretta ma nei giorni successivi (soprattutto la prossima settimana) sono straimpegnato
cmq ggs, ciaoz ;)
Mannaggia se ho giocato male e gli ultimi match li ho persi tutti di un soffio, peccato.
allora ci dobbiamo sfidare Gemnaken:oink: stasera botte!|!!!!!!
ROBHANAMICI
15-10-2009, 21:25
se vuoi ci sono anch'io più tardi per un rematch, a dopo ;)
pure con lei vorrei eseguire l'arte del videogiuoco:D e poi voglio i denti rotti da Bronzooo:sofico: !!!!!!!!
ROBHANAMICI
15-10-2009, 22:23
se ci sei intorno alle 23, ci facciamo qualche match
e dove giocano? :fagiano:
e come si allenano? :fagiano:
allora ci dobbiamo sfidare Gemnaken:oink: stasera botte!|!!!!!!
Scusate ma stasera mi sono portato il lavoro a casa che domani abbiamo una consegna :cry:
Se ci siete domani sera però guai a voi :sofico:
altrimenti alla prossima
ROBHANAMICI
15-10-2009, 23:25
ok ci sarò ;)
ok ci sarò ;)
io ci sono adesso:O
ROBHANAMICI
16-10-2009, 00:16
vengo
bronzodiriace
16-10-2009, 00:50
ragazzi arrows è caduto in battaglia.
Tornerà a breve quanto prima :oink:
ho rivisto oggi il tabellone... perchè sono stato polverizzato sulla carta??? :fagiano:
purtroppo ho chiesto a petru916 qui nel thread per fare l'incontro, ma senza ricevere risposta... :stordita:
ROBHANAMICI
16-10-2009, 00:57
Sono sospeso fino alle 18 (forse fino al giorno 18 credo se ho capito bene :stordita: )
In ogni caso riporta questo dopo aver messo il risultato della partita che spero abbiate fatto (la partita nostra è stata fatta :p )
Il tabellone è stato aggiornato, quelli che non hanno giocato in questa settimana(secondo turno e primo di recupero) sono stati squalificati.
by II arrows
p.s.: uaaa debbo giocà contro mostrazzo, marò :D
michelgaetano
16-10-2009, 01:17
e dove giocano? :fagiano:
e come si allenano? :fagiano:
In Giappone hanno gli arcade, in altri paesi la cosa è molto minore ma c'è.
Sembrerà assurdo a molti, ma quei pochi millisecondi stravolgono l'intero gioco.
arxangel
16-10-2009, 01:31
Sono sospeso fino alle 18 (forse fino al giorno 18 credo se ho capito bene :stordita: )
In ogni caso riporta questo dopo aver messo il risultato della partita che spero abbiate fatto (la partita nostra è stata fatta :p )
Il tabellone è stato aggiornato, quelli che non hanno giocato in questa settimana(secondo turno e primo di recupero) sono stati squalificati.
by II arrows
Ma questa è una cazzata, c'è gente che non ha potuto giocare perchè il suo avversario si è dato alla macchia o erano come nel film Lady Hawk.
Al limite si dice chi entro tre giorni non gioca è squalificato.
michelgaetano
16-10-2009, 01:55
Ma questa è una cazzata, c'è gente che non ha potuto giocare perchè il suo avversario si è dato alla macchia o erano come nel film Lady Hawk.
Al limite si dice chi entro tre giorni non gioca è squalificato.
È una questione spinosa, purtroppo. Metti che un giocatore può giocare il giorno 1 e il giorno 3, l'altro il giorno 2. Di chi sarebbe la colpa? Di nessuno a mio avviso. Ma il torneo deve procedere con una certa celerità, non si possono aspettare settimane. Se si sa di avedere un uptime basso, semplicemente si evita di partecipare. Al prossimo torneo la cosa dovrebbe essere messa pesantemente in chiaro.
ROBHANAMICI
16-10-2009, 02:02
quoto in toto, notte a tutti :ronf:
arxangel
16-10-2009, 02:19
È una questione spinosa, purtroppo. Metti che un giocatore può giocare il giorno 1 e il giorno 3, l'altro il giorno 2. Di chi sarebbe la colpa? Di nessuno a mio avviso. Ma il torneo deve procedere con una certa celerità, non si possono aspettare settimane. Se si sa di avedere un uptime basso, semplicemente si evita di partecipare. Al prossimo torneo la cosa dovrebbe essere messa pesantemente in chiaro.
Si ma contesto il fatto che è una regola messa all' improvviso e immediatamente applicata, se fosse stato detto all' inizio nessuno si sarebbe appellato, ma cambiare le regole in corso non lo trovo molto elegante, io darei tre giorni di proroga, scaduti i quali vengono squalificati entrambi.
michelgaetano
16-10-2009, 03:31
Si ma contesto il fatto che è una regola messa all' improvviso e immediatamente applicata, se fosse stato detto all' inizio nessuno si sarebbe appellato, ma cambiare le regole in corso non lo trovo molto elegante, io darei tre giorni di proroga, scaduti i quali vengono squalificati entrambi.
Ah, come darti torto, a questo punto del torneo. Sarebbe infatti scorretto verso coloro che non si sono attenuti e l'hanno "passata liscia" (virgoletto perchè non voglio condannare nessuno).
ok, ma se non si mettono d'accordo gli stessi giocatori tra loro, né li vedi più in questo thread, hai voglia!... finiamo alle calende greche! ;)
Almeno così chi sa che deve giocare, la prossima volta si dà una mossa... :O
Mostro!!
16-10-2009, 10:52
:help:
*
sul cambiare le cose in corsa son d'accordo, ma non è proprio questo il caso visto che abbiamo aspettato 7 giorni risultati mai giunti. Non sarà stata messa in evidenza ma imho la considero una regola di buon senso sottintesa nello spirito del torneo :)
ok, ma se non si mettono d'accordo gli stessi giocatori tra loro, né li vedi più in questo thread, hai voglia!... finiamo alle calende greche! ;)
:read:
ROBHANAMICI
16-10-2009, 10:52
9.Dal giorno dell'annuncio delle coppie, ogni turno avrà una settimana di tempo per essere completato da tutti i contendenti. Se entro questo termine non sono stati pubblicati i risultati o il ritiro di uno dei due contendenti, la coppia sarà eliminata. In casi eccezionali può essere richiesta una deroga tramite la discussione e privatamente all'organizzatore, entro 5 giorni dall'inizio del turno
krizalid
16-10-2009, 10:55
EPIC FAIL su tutta la linea...
Magum666
16-10-2009, 10:55
si ma come dicevano giustamente gli altri utenti, meglio inserire un termine da stabilire già dall'inizio per giocare il proprio match, cambiare le regole in corso è un'ingiustizia nei confronti di coloro che giustamente hanno vari impegni (anche improvvisi), perchè così per come scritto il regolamento, ognugno si prende il tempo che vuole
Qua più che prendersi il tempo che vogliono sembra che molti non si sono proprio più fatti sentire...
Bastava scriverlo qua, ho contattato tizio più di una volta ma non si fa sentire, in questo caso partiva l'esclusione oppure una proroga in caso di problemi...
si ma come dicevano giustamente gli altri utenti, meglio inserire un termine da stabilire già dall'inizio per giocare il proprio match, cambiare le regole in corso è un'ingiustizia nei confronti di coloro che giustamente hanno vari impegni (anche improvvisi), perchè così per come scritto il regolamento, ognugno si prende il tempo che vuole
Il regolamento dava una settimana per completare il primo turno... poi non nominava altro... ma giurisprudenzialmente si può estendere tale norma anche ai successivi turni (:O), ergo il secondo turno doveva essere completato entro questo giovedì...
Poi oh... non è colpa mia se II Arrows si fa sospendere di continuo! :sofico:
ROBHANAMICI
16-10-2009, 10:58
ho cambiato il msg in corso, infatti c'e' il punto 9 a cui non avevo fatto caso.
a beh certo la regola della settimana deve essere estesa anche agli altri turni, ci mancherebbe altro
A questo punto, direi proprio di stabilire le date precise in cui fare i match :asd:
Mostro!!
16-10-2009, 10:59
........ perchè così per come scritto il regolamento, ognugno si prende il tempo che vuole
non mi pare proprio, il punto nove del regolamento [ed il buon senso prima di tutto] recita testualmente:
Dal giorno dell'annuncio delle coppie, ogni turno avrà una settimana di tempo per essere completato da tutti i contendenti. Se entro questo termine non sono stati pubblicati i risultati o il ritiro di uno dei due contendenti, la coppia sarà eliminata. In casi eccezionali può essere richiesta una deroga tramite la discussione e privatamente all'organizzatore, entro 5 giorni dall'inizio del turno.
e ripeto per l'ennesima volta: qualsiasi siano gli impegni di due persone (sperando sempre che non ci siano cose "gravi" di mezzo) impiegare una settimana per un impegno di 15 minuti è davvero allucinante ;)
edit: ho visto che hai letto bravo Hanamici :D
ROBHANAMICI
16-10-2009, 11:01
ho capito non mi quotate tutti, ho modificato il msg :read: :read: :asd:
stasera ci sei facciamo il nostro match (o se è possibile entro il fine settimana, causa impegni :asd: )
Più che altro, semmai, non è giusto squalificare ENTRAMBI se è solo 1 dei 2 che non si è fatto più vivo... mentre dall'albero del torneo sono stati eliminati TUTTI quelli degli incontri non disputati... :stordita:
arxangel
16-10-2009, 11:19
Più che altro, semmai, non è giusto squalificare ENTRAMBI se è solo 1 dei 2 che non si è fatto più vivo... mentre dall'albero del torneo sono stati eliminati TUTTI quelli degli incontri non disputati... :stordita:
infatti, io darei 3 giorni di proroga scaduti i quali tutti i match asteriscati verranno confermati come nulli se i due giocatori non disputano l' incontro.
essendo una regola non applicata fino ad ora farla così all' improvviso è brutto, ma mettendo un avviso e dando 3 giorni non ci sarebbe nesuno che possa lamentarsi.
eh, parli bene tu, guarda un po' quanto sei avanzato con le squalifiche :asd:
eh, parli bene tu, guarda un po' quanto sei avanzato con le squalifiche :asd:
:fiufiu: :sofico:
(leggi anche i miei post dopo, però! :O Dove dico di "salvare" almeno 1 dei 2 se si era dichiarato pronto al match!)
arxangel
16-10-2009, 12:06
EPIC FAIL su tutta la linea...
Solo sbagliando si impara, io per il prossimo direi di mettere 4 giorni, come quello esl se non sbaglio.
krizalid
16-10-2009, 12:09
Solo sbagliando si impara, io per il prossimo direi di mettere 4 giorni, come quello esl se non sbaglio.
Bastavano le Deadline...
Limite per ogni incontro 5 giorni (per esempio),e cancellazione automatica per chi non postava il risultato o non effettuava l'incontro.
Mostro!!
16-10-2009, 12:13
Bastavano le Deadline...
Limite per ogni incontro 5 giorni (per esempio),e cancellazione automatica per chi non postava il risultato o non effettuava l'incontro.
infatti il prossimo sarà cosi, io e mgaetano ci stiam pensando su :O :)
krizalid
16-10-2009, 12:19
infatti il prossimo sarà cosi, io e mgaetano ci stiam pensando su :O :)
nn sei l'unico :asd:
Almeno voi nn vi fate bannare ogni 3x2...
Mostro!!
16-10-2009, 12:23
nn sei l'unico :asd:
Almeno voi nn vi fate bannare ogni 3x2...
noi siamo bravi ragazzi :O :p
ATi no :Prrr:
ROBHANAMICI
16-10-2009, 14:47
ue mostrolonzo stasera ci sei per giocare il ns match?
DevilJin88
16-10-2009, 14:53
io cerco kuroi aima.. lasciami un pm sul forum o in game e fammi sapere..
Dhalsim54
16-10-2009, 15:28
itadenisita facciamo stasera l' incontro?
ITAdenisITA
16-10-2009, 17:52
Ok,stavo giusto per mandarti un messaggio,a che ora ti va bene?per le 20:00?
Mostro!!
16-10-2009, 19:00
ue mostrolonzo stasera ci sei per giocare il ns match?
se i due qui sotto riescono a giocare stasera faccio il match intermedio che mi manca...altrimenti domani giochiamo io e te :)
itadenisita facciamo stasera l' incontro?
Ok,stavo giusto per mandarti un messaggio,a che ora ti va bene?per le 20:00?
Dhalsim54
16-10-2009, 19:24
Umh per le 21:30? alle 20:00 ceno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.