View Full Version : per q6700, ocz vendetta2 o thermaltake blue orb?
tra le due ventolone, meglio la prima o la seconda? per la prima dovrei attendere una settimana e mi costa 32+spedizione, mentre la seconda la trovo a 30€ subito in mano...
può andar bene per un overclock medio?
potrei poi adattarla su i7 o i5 in caso di futura necessità?
gg1992_user
22-09-2009, 20:58
tra le due ventolone, meglio la prima o la seconda? per la prima dovrei attendere una settimana e mi costa 32+spedizione, mentre la seconda la trovo a 30€ subito in mano...
potrei poi adattarla su i7 o i5 in caso di futura necessità?io ho il vendetta ed è davvero un ottimo dissi, per quella cifra mi pare un affare visto che è pari parecchie volte ad un thermalright 120 extreme ;)
in più è davvero inudibile e con la placca di fissaggio posteriore da prendere a parte lo puoi usare con i7, con i5 non so ;)
genius_at_work
24-09-2009, 11:27
potrei poi adattarla su i7 o i5 in caso di futura necessità?
Tra i due il migliore è il vendetta.
Se li potessi reperire a parità di prezzo ti avrei consigliato il primo.
Ma visto che tra i due ci sono di mezzo 2 euro + le spese di spedizione (e quindi in totale penso 10/12 euro di differenza ... su 30 euro , pari circa al 40% ) io ti consiglio il secondo dissipatore che reperiresti con scambio a mano.
Però il migliore è il vendetta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.