PDA

View Full Version : Aiuto per memoria ram PC gaming

vaan-92
22-09-2009, 16:05
salve a tutti, finalmente aggiorno il mio pc ormai vecchiotto (del 2006) e volevo sapere il quantitativo e il tipo di memoria ram da mettere e anche che tipo di scheda madre è compatibile con il mio processore.

un'altra domanda: volevo aggiungere un altro hd al mio già esistente (tanto per sfruttare anche il vecchio hd) in modalita raid ma volevo sapere se così facendo nn rischio di aumentare il rumore prodotto dal PC (perchè quando l'hd è in lettura e scrittura produce un rumore fastidiosissimo).

ovviamente uso principale è il gaming max 600-700 euro

Così è come vorrei fare il mio pc:

monitor samsung SyncMaster 940 bf da 19 pollici 1280x1024 (è il mio vecchio monitor mi spiace cambiarlo)

processore: l'intel i5 750

scheda madre: GIGABYTE 1156 GA-P55-UD4

scheda video: la geforce GTX 275

alimetatore da 500 w (il mio vecchio)

RAM: ?? (qui vi voglio :P)

grazie in anticipo per il vostro aiuto

Aliaksandr Hleb
22-09-2009, 16:13
salve a tutti, finalmente aggiorno il mio pc ormai vecchiotto (del 2006) e volevo sapere il quantitativo e il tipo di memoria ram da mettere e anche che tipo di scheda madre è compatibile con il mio processore.

un'altra domanda: volevo aggiungere un altro hd al mio già esistente (tanto per sfruttare anche il vecchio hd) in modalita raid ma volevo sapere se così facendo nn rischio di aumentare il rumore prodotto dal PC (perchè quando l'hd è in lettura e scrittura produce un rumore fastidiosissimo).

ovviamente uso principale è il gaming max 600-700 euro

Così è come vorrei fare il mio pc:

monitor samsung SyncMaster 940 bf da 19 pollici 1280x1024 (è il mio vecchio monitor mi spiace cambiarlo)

processore: l'intel i5 750

scheda madre: GIGABYTE 1156 GA-P55-UD4

scheda video: la geforce GTX 275

alimetatore da 500 w (il mio vecchio)

RAM: ?? (qui vi voglio :P)

grazie in anticipo per il vostro aiuto

600 euro incluso il monitor?

Anche senza monitor difficilmente ce la farai.

vaan-92
22-09-2009, 17:43
il monitor gia ce l'ho...è quello segnato