PDA

View Full Version : [MI] mini PC Hp D-510

alphacygni
22-09-2009, 14:57
Ciao a tutti, vendo n. 3 PC mini serie Evo della HP-Compaq con le seguenti caratteristiche:

- CPU P4 NW 2400mhz
- NO RAM: il sistema ha 2 slot che montano DDR1, che potrete allestire a piacimento
- HD da 40Gb IDE
- LAN 10/100, VGA e audio integrati
- Lettore CD-ROM slim
- 6 porte USB 2.0 (2 frontali e 4 posteriori)

Ottimi come muletti, consumi contenuti e rumorosita' ed ingombro contenutissimi.

Licenza XP Professional OEM (non fornisco il disco originale, ma ha il tag - posso fornire copia dei dischi di ripristino )

Vendo a 60 euro cad., possibilmente consegna a mano a Milano

ORONZO CANA'
22-09-2009, 18:38
coda....

alphacygni
23-09-2009, 10:12
coda....

ne prendo atto :D ritireresti a mano?

alphacygni
24-09-2009, 10:12
up?

alphacygni
25-09-2009, 13:19
up

pier.3dnow
25-09-2009, 13:32
in coda con possibile scambio a mano se in zone di passaggio per me
mi confrmi che è questo: http://redcom-tj.com/images/D510E-PC-4B-soft.jpg
per XP cosa intendi? c'è il numero di serie sullo chassis del case?
se la ram è upgradabile lo prendo

per oronzo cana', quando vuoi disfarti della WII fammi sapere che passo sotto casa tua :D

alphacygni
25-09-2009, 13:51
in coda con possibile scambio a mano se in zone di passaggio per me
mi confrmi che è questo: http://redcom-tj.com/images/D510E-PC-4B-soft.jpg
per XP cosa intendi? c'è il numero di serie sullo chassis del case?
se la ram è upgradabile lo prendo

per oronzo cana', quando vuoi disfarti della WII fammi sapere che passo sotto casa tua :D

Ciao, il modello e' esattamente quello ritratto in foto. C'e' il tag di "XP Professional - Hewlett Packard" sul case, con il relativo seriale. Quanto alla RAM, il PC ha 2 normali slot per DDR, quindi e' upgradabile, a patto ovviamente di liberare opportunamente gli slot se gia' occupati :D
Che intendi per zone di passaggio?

lellosplendor
25-09-2009, 23:24
se spedisci prendo all tuo prezzo:sofico:

pier.3dnow
26-09-2009, 08:59
Ciao, il modello e' esattamente quello ritratto in foto. C'e' il tag di "XP Professional - Hewlett Packard" sul case, con il relativo seriale. Quanto alla RAM, il PC ha 2 normali slot per DDR, quindi e' upgradabile, a patto ovviamente di liberare opportunamente gli slot se gia' occupati :D
Che intendi per zone di passaggio?

ok se c'è seriale e ram upgradabile per me va bene.
ti spiego io passo da milano una volta al mese ma farei ritirare a mio fratello. lui abita in zona barona/famagosta e lavora in zona farini, tu in che zona di milano sei?

alphacygni
26-09-2009, 09:25
ok se c'è seriale e ram upgradabile per me va bene.
ti spiego io passo da milano una volta al mese ma farei ritirare a mio fratello. lui abita in zona barona/famagosta e lavora in zona farini, tu in che zona di milano sei?

Ciao, io sono in zona c.so Lodi e lavoro in centro, praticamente in Duomo. E' piu' facile beccarmi dove lavoro che dove vivo, questo e' poco ma sicuro...

C'e' solo un dettaglio: io sto partendo (tra poche ore) e staro' fuori per una settimana... tra l'altro il mio collega, che poi e' l'effettivo proprietario del pc in questione, stara' fuori anche lui per lavoro tutta questa settimana, quindi nemmeno a dire che potrei lasciarti un suo contatto e poi ve la sbrighiate voi. A questo punto si slitta inevitabilmente alla settimana successiva... pero' se sei ancora interessato, non bisogna far altro che spostare :D

pier.3dnow
26-09-2009, 14:13
nessun problema aspetto così riesco a far organizzare meglio, fammi sapere solo per la storia della ram (se 256 o 512 e relativo prezzo del pc quindi).
ci becchiamo di persona o la prossima settimana o con mio fratello
ti chiedo solo la cortesia di aspettarmi se non rispondo in quanto non controllo il forum tutti i giorni, se vuoi lasciami recapito tel in MP che ti chiamo tra una settimana e ci accordiamo per la consegna :)

lellosplendor
13-10-2009, 23:00
grazie della risposta bastava un si o un no :banned:

alphacygni
14-10-2009, 06:34
grazie della risposta bastava un si o un no :banned:

:mbe: pier3dnow, con il quale ho concluso (credo si capisse dall'andamento del thread, peraltro), era prima in coda, e con ritiro a mano, per giunta, quindi non colgo in il problema...

Comunque c'e' il caso che possa reperirne degli altri, se cosi' fosse probabilmente prendero' in considerazione anche la spedizione, ma per ora la vendita e' conclusa con lui (che dovrebbe entrarne in possesso effettivo proprio oggi, e dal quale attendo feedback!)

pier.3dnow
14-10-2009, 20:58
non so come funziona la storia del feedback ma direi che il venditore è stato disponibilissimo ed esemplare (recuperato anche i cd di ripristino :))
sono a milano, ma troppo cotto per metterci mano, mi fido e spero che quando lo userò non avrò problemi
cmq tra le altre cose credo lo scambio a mano con mio fratello sia avvenuto una settimana fa circa, giusto?

alphacygni
15-10-2009, 06:45
non so come funziona la storia del feedback ma direi che il venditore è stato disponibilissimo ed esemplare (recuperato anche i cd di ripristino :))
sono a milano, ma troppo cotto per metterci mano, mi fido e spero che quando lo userò non avrò problemi
cmq tra le altre cose credo lo scambio a mano con mio fratello sia avvenuto una settimana fa circa, giusto?

beh per feedback intendevo semplicemente un riscontro sul fatto che ti sia arrivato tutto in ordine :D anche se avendolo riacceso pochi giorni prima dello scambio (concordato gia' da un po', e che e' avvenuto sabato mattina) non c'e' troppo margine di errore, ma si sa mai ;)

alphacygni
02-11-2009, 13:59
Come preannunciato, ho recuperato 3 ulteriori muletti di questo tipo da vendere.. valgono le considerazioni fatte finora, unica differenza e' che non hanno RAM onboard, ma sono sicuro che avrete delle DDR1 di avanzo in qualche cassetto...:D

Dato il numero crescente, anche se ho poco tempo per gestirle, in questo caso tengo in considerazione anche gli interessati con spedizione, sebbene la consegna a mano mantenga comunque la priorita'.

alphacygni
03-11-2009, 10:14
up!

alphacygni
04-11-2009, 14:21
:O

alphacygni
08-11-2009, 10:25
up... 150 se li prendete in blocco :D

BloodFlowers
08-11-2009, 11:15
ciao hai anche i monitor per caso? grazie

regshout
09-11-2009, 00:34
in coda per uno, mandami i dati per il pagamento con spedizione.
Grazie.

funkpowa
09-11-2009, 08:51
io mi accodo per un'altro con spedizione ^^

saluti

alphacygni
09-11-2009, 10:40
ciao hai anche i monitor per caso? grazie

no sorry, i monitor nisba per ora...

alphacygni
09-11-2009, 10:40
regshout hai pvt, funkpowa lo avrai a breve :D

frantheman
09-11-2009, 10:45
io in coda per il terzo, sempre spedito

(forse anche per lo switch di rete che hai in vendita,mi pare, da qualche parte)

devo pero' capire se riesco a sistemarmi e mettere su un serverino con qualche avanzo che ho in casa.

alphacygni
09-11-2009, 20:11
regshout ti ho lasciato il mio indirizzo email per lo scambio dati... fammi sapere. funkpowa te lo sto mandando in questo momento, purtroppo poggi al lavoro non ho avuto veramente manco il tempo di andare a pisc... :muro:

frantheman a questi pc manca solo la ram, per il resto c'e' piu' o meno tutto ;) fammi sapere se sei interessato a concludere, non mi dispiacerebbe riuscire a piazzarli tutti e 3 piu' o meno insieme in modo da potermi organizzare per un solo giorno con le spedizioni ;)

frantheman
09-11-2009, 20:29
non mi dispiacerebbe riuscire a piazzarli tutti e 3 piu' o meno insieme in modo da potermi organizzare per un solo giorno con le spedizioni ;)
vero, cosi' ci applichi anche una riduzione del prezzo :)
mozioni sindacali a parte, ti faccio sapere al piu' prestissimo

alphacygni
09-11-2009, 20:55
vero, cosi' ci applichi anche una riduzione del prezzo :)
mozioni sindacali a parte, ti faccio sapere al piu' prestissimo

eh ma io di spedizioni ne pago sempre 3 :D

solo una cosa, ora che ci penso, lo switch in teoria sarebbe disponibile, ma in pratica sta a casa a Roma, e prima di un mesetto non ho modo di recuperarlo :mc:

slappy26
09-11-2009, 21:39
se ce n'è uno ancora disponibile coda a mano a milano ;)

frantheman
09-11-2009, 21:42
lascia perdere lo switch allora
per il pc e' ok (se riesci a fornirmi anche i dischi di ripristino sei un genio), se mi tocca manda i dati pure a me (io preferirei il bonifico, se poi devo fare la coda alle poste mi adeguo)

alphacygni
09-11-2009, 21:43
se ce n'è uno ancora disponibile coda a mano a milano ;)

in teoria scavalcheresti comunque la coda, in pratica forse recupero anche il quarto cosi' accontentiamo cmq tutti :D in ogni caso, ti mando pvt che vediamo di accordarci per consegna!

alphacygni
09-11-2009, 21:44
lascia perdere lo switch allora
per il pc e' ok (se riesci a fornirmi anche i dischi di ripristino sei un genio), se mi tocca manda i dati pure a me (io preferirei il bonifico, se poi devo fare la coda alle poste mi adeguo)

bonifico va benissimo, la PP la tengo come seconda scelta :D ti mando pvt per accordi!

funkpowa
10-11-2009, 08:16
purtroppo, e per fortuna per chi si è accodato dopo ^^ esco dalla coda.

Saluti

thuler
10-11-2009, 08:37
in teoria scavalcheresti comunque la coda, in pratica forse recupero anche il quarto cosi' accontentiamo cmq tutti :D in ogni caso, ti mando pvt che vediamo di accordarci per consegna!

Se ne cresce uno, mi metto in coda...

frantheman
10-11-2009, 09:23
bonifico va benissimo, la PP la tengo come seconda scelta :D ti mando pvt per accordi!
you have been bonified :)

lellosplendor
11-11-2009, 21:42
ciao coda se ne hai un altro:sofico:

!elbarto!
11-11-2009, 23:46
Mi accodo se ne avanza uno. Spedito s'intende. Fammi sapere

thuler
13-11-2009, 06:59
Se ne cresce uno, mi metto in coda...

Nel frattempo mi è capitata un'altra occasione, per cui lascio la coda.

Grazie, e ciao

mistrals
13-11-2009, 08:01
com'è la situazione della coda? c'è posto?

alphacygni
13-11-2009, 09:16
scusate tutti, in questo periodo sono veramente incasinato e ho pochissimo tempo di seguire il forum... ad averlo saputo avrei addirittura posticipato la vendita :muro: comunque:

- il pacco di frantheman parte stamattina, con tutti i CD (la cosa era rimasta in sospeso) e il cavo di alimentazione omaggio che mi ha richiesto al fotofinish ;)

- l'utente slappy26, per consegna a mano, non mi ha fatto piu' sapere, anche se in effetti anche io ci ho messo un po' a rispondergli e lo lascerei in standby per ora.

- regshout (a cui ho mandato i dati e sono in attesa di news)

per le code ulteriori:

- thuler ha lasciato, quindi un posto si e' liberato... se non vado errato, la coda ora dovrebbe essere:

(in attesa di slappy26 che mi faccia sapere):

- lellosplendor
- elbarto
- mistrals

fatemi notare se mi sono perso qualcuno...

racer01
13-11-2009, 09:38
ciao, volevo una info...forse mi sono solo perso il dettaglio: che sk video ha? Risoluzione max?

frantheman
13-11-2009, 09:58
- il pacco di frantheman parte stamattina, con tutti i CD (la cosa era rimasta in sospeso) e il cavo di alimentazione omaggio che mi ha richiesto al fotofinish ;)

smuack! sei un tesoro! :D (si scherza, eh!)

!elbarto!
13-11-2009, 11:25
scusate tutti, in questo periodo sono veramente incasinato e ho pochissimo tempo di seguire il forum... ad averlo saputo avrei addirittura posticipato la vendita :muro: comunque:

- l'utente slappy26, per consegna a mano, non mi ha fatto piu' sapere, anche se in effetti anche io ci ho messo un po' a rispondergli e lo lascerei in standby per ora.

- regshout (a cui ho mandato i dati e sono in attesa di news)

per le code ulteriori:

- thuler ha lasciato, quindi un posto si e' liberato... se non vado errato, la coda ora dovrebbe essere:

(in attesa di slappy26 che mi faccia sapere):

- lellosplendor
- elbarto
- mistrals

fatemi notare se mi sono perso qualcuno...

Attendo con fiducia

MaiDaSolo
13-11-2009, 19:20
Chiedo scusa se hai già risposto a domande simili ma credo di avere letto con attenzione e non avrei conferma su questo:
- vedendo il lettore ottico da notebook mi viebe qualche dubbio:fagiano:
- dici DDR1, ok, ma nel formato sodimm o nel formato ... come dire da? da desktop;
- idem per lo hd da 40Gb compreso nella configurazione che dici; è un 2,5" o un 3,5"?
- infine sulla mobo non è che cè un connettore sata come sulla serie D530.

Grazie in aniticipo per la risposta che potrai dare

alphacygni
13-11-2009, 19:32
Chiedo scusa se hai già risposto a domande simili ma credo di avere letto con attenzione e non avrei conferma su questo:
- vedendo il lettore ottico da notebook mi viebe qualche dubbio:fagiano:
- dici DDR1, ok, ma nel formato sodimm o nel formato ... come dire da? da desktop;
- idem per lo hd da 40Gb compreso nella configurazione che dici; è un 2,5" o un 3,5"?
- infine sulla mobo non è che cè un connettore sata come sulla serie D530.

Grazie in aniticipo per la risposta che potrai dare

Ciao, rispondo volentieri:

- il lettore e' un normalissimo slim da portatile con connettore IDE (e una slitta nella quale pu modulo nella quale volendo puoi metterci lettori diversi)
- 2 slot DDR1, formato DIMM da desktop
- il disco e' da 3.5, IDE UDMA 100 (o qualcosa del genere) - anche esso puo' essere sostituito a piacimento
- purtroppo niente connettore sata

spero di esserti stato di aiuto!

GeneraleMarkus
13-11-2009, 20:06
ha solo uscita vga vero? per poterlo attaccare ad una tv normalissima mi servirebbe un adattatore?

alphacygni
13-11-2009, 22:17
ha solo uscita vga vero? per poterlo attaccare ad una tv normalissima mi servirebbe un adattatore?

beh si... a meno che la tv in questione non abbia anche l'ingresso VGA! :sofico:

racer01
14-11-2009, 13:23
Mi fai sapere qualcosa della video e della ris max?

GeneraleMarkus
14-11-2009, 13:39
beh si... a meno che la tv in questione non abbia anche l'ingresso VGA! :sofico:

no solo scart, composito e s-video:(

alphacygni
14-11-2009, 14:25
Mi fai sapere qualcosa della video e della ris max?

Scusami, mi ero perso il post... la vga è una Intel integrata (non sricordo esattamente il modello), ha memoria condivisa per cui la risoluzione max non credo rappresenti un problema...

slappy26
14-11-2009, 15:07
la scheda grafica dovrebbe essere quella del processore, chipset 845g, la memoria dovrebbe essere condivisa ma da quel che ho trovato io al massimo arriva a 64 mb.

alphacygni
14-11-2009, 18:24
la scheda grafica dovrebbe essere quella del processore, chipset 845g, la memoria dovrebbe essere condivisa ma da quel che ho trovato io al massimo arriva a 64 mb.

grazie per la precisazione ma... quindi? :confused:

slappy26
14-11-2009, 23:30
scusami se non ti ho più detto nulla ma ho avuto delle giornate pienissime, sono ancora interessato, ti chiamo domani e vediamo quando possiamo incontrarci ;)

alphacygni
15-11-2009, 09:47
scusami se non ti ho più detto nulla ma ho avuto delle giornate pienissime, sono ancora interessato, ti chiamo domani e vediamo quando possiamo incontrarci ;)

Non preoccuparti, era solo per accertarmi di non dover passare avanti con la coda... a maggior ragione che la consegna a mano comunque mi torna sempre comoda, quindi nessun problema ad aspettare! ;)

frantheman
17-11-2009, 13:06
arrivato ora ora in buono stato di salute. ho due "te possino" da dichiarare:
te possino no. 1: non c'e' il buco per mouse e tastiera :) risolto!
te possino no. 2: non mi riesce aprirlo!! :muro: edit: ce l'ho fatta... che asino!

edit2: si direbbe tutto ok, grazie per ora (questo mini-pc fa molto ufficio postale :) )

slappy26
17-11-2009, 14:20
lascio la coda, scusa se ti ho lasciato in sospeso così tanto.
Avanti il prossimo ;)

alphacygni
21-11-2009, 19:29
arrivato ora ora in buono stato di salute. ho due "te possino" da dichiarare:
te possino no. 1: non c'e' il buco per mouse e tastiera :) risolto!
te possino no. 2: non mi riesce aprirlo!! :muro: edit: ce l'ho fatta... che asino!

edit2: si direbbe tutto ok, grazie per ora (questo mini-pc fa molto ufficio postale :) )

e lo so, vogliono solo USB, ma del resto di questi tempi non dovrebbe risutlare un problema... a differenza di quando e' uscito sul mercato! come avrai notato aprirlo e' facile, una votla che sai come fare :asd:

Comunque, in buona sostanza: chi e' interessato ancora dei millemila che si erano messi in coda? ora cerchero' di stilare una classifica in ordine di arrivo, chi non dovesse confermare/lasciare nel thread sara' comunque contattato in pvt in quanto potrebbe capitare che il thread venga tralasciato, dall'invio degli eventuali pvt attendero' 24 ore prima di considerare gli utenti fuori coda, altrimenti non finiamo piu' (purtroppo tra persone in sospeso e viaggi di lavoro, siamo finiti ad oggi e solo uno ne e' stato venduto :muro: )

!elbarto!
21-11-2009, 22:06
e lo so, vogliono solo USB, ma del resto di questi tempi non dovrebbe risutlare un problema... a differenza di quando e' uscito sul mercato! come avrai notato aprirlo e' facile, una votla che sai come fare :asd:

Comunque, in buona sostanza: chi e' interessato ancora dei millemila che si erano messi in coda? ora cerchero' di stilare una classifica in ordine di arrivo, chi non dovesse confermare/lasciare nel thread sara' comunque contattato in pvt in quanto potrebbe capitare che il thread venga tralasciato, dall'invio degli eventuali pvt attendero' 24 ore prima di considerare gli utenti fuori coda, altrimenti non finiamo piu' (purtroppo tra persone in sospeso e viaggi di lavoro, siamo finiti ad oggi e solo uno ne e' stato venduto :muro: )

sono sempre in coda

alphacygni
22-11-2009, 11:53
sono sempre in coda

Ok, ho ricontrollato il thread, dato che regshout con grande serietà si è fatto lasciare i dati per poi sparire nel nulla, ora in pole ci siete tu e lellosplendor. lellosplendor è prima di te ma i pc sono comunque 2, quindi se sei ancora interessato, possiamo già concludere senza che nessuno si offenda :D

!elbarto!
23-11-2009, 00:19
Ok, ho ricontrollato il thread, dato che regshout con grande serietà si è fatto lasciare i dati per poi sparire nel nulla, ora in pole ci siete tu e lellosplendor. lellosplendor è prima di te ma i pc sono comunque 2, quindi se sei ancora interessato, possiamo già concludere senza che nessuno si offenda :D

ti ho inviato pvt x concludere

skyfunk
23-11-2009, 06:21
Coda

dario8600gt
23-11-2009, 06:53
coda

alphacygni
24-11-2009, 07:49
elbarto ha bonificato oggi... quindi un altro e' andato a lui.
Di coloro che si sono messi in coda, qualcuno e' per consegna a mano? molti non hanno la location scritta per cui non vorrei sbagliarmi...

racer01
24-11-2009, 09:40
ciao, ce ne sono altri disponibili? Vorrei una foto e sapere che sk video montano...

skyfunk
24-11-2009, 14:28
elbarto ha bonificato oggi... quindi un altro e' andato a lui.
Di coloro che si sono messi in coda, qualcuno e' per consegna a mano? molti non hanno la location scritta per cui non vorrei sbagliarmi...

non ci sto capendo molto di questa coda ma confermo il mio interesse e sn pronto a concludere ,con sepdizione .
Tra l'altro non mi sembra di aver letto che la consegna a mano avesse la precedenza (gradita sicuramente....)
Ad ogni modo ,se dovesse toccare a me, chiedo al venditore di inviarmi un mp...grazie ;)

alphacygni
24-11-2009, 20:37
ciao, ce ne sono altri disponibili? Vorrei una foto e sapere che sk video montano...

per ora no, ma sto aspettando che lellosplendor mi faccia sapere cosa intende fare, altrimenti passo oltre... la vga e' quella che ha indicato slappy26!

alphacygni
24-11-2009, 20:39
non ci sto capendo molto di questa coda ma confermo il mio interesse e sn pronto a concludere ,con sepdizione .
Tra l'altro non mi sembra di aver letto che la consegna a mano avesse la precedenza (gradita sicuramente....)
Ad ogni modo ,se dovesse toccare a me, chiedo al venditore di inviarmi un mp...grazie ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29523709&postcount=16

per il resto, la coda sta seguendo l'ordine di arrivo... comunque se dovesse arrivare il tuo turno ti avviso, ci mancherebbe!

alphacygni
29-11-2009, 09:48
il pc di elbarto e' partito ieri, mi tocca mettere la vendita del terzo in standby in quanto ho avuto problemi con una delle unita' ottiche (o meglio li ho avuti sul pc di elbarto - su cui poi ho montato quella dell'altro) dunque devo recuperare un valido sostituto alla stessa, nel frattempo uppiamo comunque :D

silasea
03-12-2009, 14:11
ciao, interessatissimo. sono lontano, quindi spedizione.....mi metto in coda.

!elbarto!
07-12-2009, 13:30
Pacco arrivato. Bel pc, molto silenzioso. Grazie 1000

Skull82
24-01-2010, 11:38
ciao se ne hai ancora uno disponibile mi metto in coda con spedizione

rey.mysterio83
24-01-2010, 17:58
ciao. son di milano. se vuoi io sarei interssato anche senza lettore.
fammi sapere in pvt!
ciao! :)