View Full Version : [RE/MO/PR+sped.] Vendo scheda video Sapphire ATI X1950-PRO Pci-Ex 256 gddr3
Come da titolo, vendo la scheda video SAPPHIRE ATI X1950 PRO 256mb gdd3 versione PCI-Ex. Completa della confezione retail, cavi, adattatori, cd, manuali, imballaggi protettivi ecc...
REGALO inoltre un adattatore DVI->HDMI a chi fosse interessato. Solo l'adattatore vale una decina di euro... a me non serve quindi è vostro se lo volete.
La scheda non è più in garanzia per scadenza dei 2 anni di copertura.
PREZZO RIBASSATO: 30 € + s.s.
Regolamento di vendita
Precedenza assoluta alla consegna a mano
Pagamento accettato solo ricarica postepay oppure contanti alla consegna a mano
-
-
PREZZO RIBASSATO A 30 €
Thomas_Warwick
27-09-2009, 22:36
Mi metto in coda. Potrei essere interessato, ma devo aspettare lo stipendio. Ti faccio sapere al più presto!
Mi metto in coda. Potrei essere interessato, ma devo aspettare lo stipendio. Ti faccio sapere al più presto!
nessuna fretta, posta nuovamente nel thread quando sei pronto a concludere :)
CoreDuo2
28-09-2009, 08:29
scambi per caso
scambi per caso
no non scambio
CoreDuo2
28-09-2009, 09:37
no non scambio
grazie
se è ancora disponibile mi metto in coda, riusciresti a spedirmela in postacelere1 che costa 10€? Basta che fai una confezione grande al massimo 80cm come somma dei 3 lati ;)
se è ancora disponibile mi metto in coda, riusciresti a spedirmela in postacelere1 che costa 10€? Basta che fai una confezione grande al massimo 80cm come somma dei 3 lati ;)
personalmente preferisco spedire con pacchi più voluminosi ed imbottiti onde evitare danneggiamenti, ma se vuoi posso provare a spedire con postacelere1 se mi accettano il pacchetto (devo verificare peso e dimensioni della confezione).
personalmente preferisco spedire con pacchi più voluminosi ed imbottiti onde evitare danneggiamenti, ma se vuoi posso provare a spedire con postacelere1 se mi accettano il pacchetto (devo verificare peso e dimensioni della confezione).
3kg e max 80cm come somma tra i tre lati, ci ho appena spedito una 4870 ed è arrivata intatta ;) . Comunque ti faccio sapere tra entro sera se confermo la coda o no! Grazie :)
3kg e max 80cm come somma tra i tre lati, ci ho appena spedito una 4870 ed è arrivata intatta ;) . Comunque ti faccio sapere tra entro sera se confermo la coda o no! Grazie :)
ok, aspetto conferma allora.
magilvia
09-04-2010, 23:38
Ciao che ne dici di 25 euro consegna a mano? Sono di Modena. Il connettore è DVI maschio - HDMI femmina?
Ciao che ne dici di 25 euro consegna a mano? Sono di Modena. Il connettore è DVI maschio - HDMI femmina?
dvi maschio hdmi femmina.
il prezzo era già stato abbassato da 35 a 30 euro. Solo il connettore (con connettori d'orati) vale una decina di euro e poi abito a 35 km da modena quindi il viaggio non è proprio economico...
scheda venduta a magilvia con consegna a mano. :)
chiudete pure
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.