PDA

View Full Version : portatile con scheda grafica andata, che fare?

easyand
22-09-2009, 12:48
Ho un portatile HP DV6599el con la scheda grafica da sostituire, è appena fuori garanzia, secondo voi mi conviene portarlo a riparare (in tal caso quanto mi potrebbe costare??) oppure prendermene uno nuovo? comunque tra un annetto avevo pensato di cambiarlo.
Anche se rotto riuscirei a venderlo a un prezzo superscontato?c'è mercato?

zionn1995
22-09-2009, 14:53
Ho un portatile HP DV6599el con la scheda grafica da sostituire, è appena fuori garanzia, secondo voi mi conviene portarlo a riparare (in tal caso quanto mi potrebbe costare??) oppure prendermene uno nuovo? comunque tra un annetto avevo pensato di cambiarlo.

prova a farti un giro su Ebay, vedi se la trovi e a quanto, magari ne vale la pena!

Io l'ho appena fatto con un vecchio Inspiron 8200 ed ad un prezzo molto vantaggioso.
ciao

easyand
22-09-2009, 15:44
prova a farti un giro su Ebay, vedi se la trovi e a quanto, magari ne vale la pena!

Io l'ho appena fatto con un vecchio Inspiron 8200 ed ad un prezzo molto vantaggioso.
ciao

si ma manco sò da dove si inizia a aprire un portatile...

**one**
22-09-2009, 21:35
si ma manco sò da dove si inizia a aprire un portatile...

intanto a fare una ricerca generica, guarda se qualcuno vende un portatile come il tuo magari col monitor rotto.. se non trovi nulla allora piano B.

cerca un manuale del portatile e vedi se c'è qualche disegno..atlrimenti piano C.

portalo in assistenza e fatti fare un preventivo che di solito è gratuito.

espilce
25-09-2009, 11:22

Io 2 anni fa ho dovuto lasciare con molta amarezza, un HP NX7000.
Scheda video andata. la cosa strana è che lo stesso problema è capitato a molti possessori di questo NB.

Purtroppo, non so se ho fatto bene o male, l'ho venduto a 130 euro :-(

Bravonera2
25-09-2009, 23:24
Ha vga serie 8000 nvidia vero? Se si è un problema noto, se mi mandi un pm ti do più info.