View Full Version : compero un motorino, consigli?
Ciao a tutti volevo comprare un motorino 125 o nuovo o usato per potermi girare meglio in città. Cosa mi consigliate? Inoltre volevo sapere tra il bollo assicurazione e varie spese, quanto mi verrebbe costare all'incirca all'anno. Grazie per i consigli..
Un 125 ti costa quasi più di una cilandrata maggiore (come assicurazione) già solo per il fatto che lo possono guidare a 16 anni e che non serve la patente A.
Come consiglio se non vuoi spendere molto ma avere un prodotto discreto starei sui Kymco.
Un 125 ti costa quasi più di una cilandrata maggiore (come assicurazione) già solo per il fatto che lo possono guidare a 16 anni e che non serve la patente A.
Come consiglio se non vuoi spendere molto ma avere un prodotto discreto starei sui Kymco.
A quindi mi costa molto come assicurazione e bollo? Perchè altrimenti devo farmi la patente A..
A quindi mi costa molto come assicurazione e bollo? Perchè altrimenti devo farmi la patente A..
Per la patente A se hai già la B devi fare solo l'eseme pratico (versi i bollettini e prenoti l'esame conta circa 80€ di spesa se ti presenti con una moto non in affitto)
A seconda della moto che usi avrai un poi un'abilitazione/limitazione diversa alla guida.
Per la patente A se hai già la B devi fare solo l'eseme pratico (versi i bollettini e prenoti l'esame conta circa 80€ di spesa se ti presenti con una moto non in affitto)
A seconda della moto che usi avrai un poi un'abilitazione/limitazione diversa alla guida.
Ah bèh quello si però se farò la A faccio che non avere limitazioni..
Ah bèh quello si però se farò la A faccio che non avere limitazioni..
Allora devi fare l'esame con una moto com marce e di una certa cilindrata.
http://www.patente.it/info/patenteA.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.