PDA

View Full Version : Lettori mp3 e funzione tempo importantissima

jota
22-09-2009, 11:57
Ciao.
Dopo aver cercato qua e in rete mollo l'ancora e mi affido a voi. Io ho un vecchio Packard Bell vibe 300 da 6GB che dopo anni di funzionamento ha deciso di morire. Questo lettore ha una funzione per me fondamentale: cioè, posso selezionare il tempo dopo il quale il lettore si spegne. Per esempio, quando vado a dormire seleziono la voce Spegnimento a 30min (c'è anche 60min - 90min - 120min) e mi metto a dormire e so che dopo 30 minuti si spegne da solo. Per me che ascolto il lettore sempre prima di addormentarmi è fondamentale. A questo punto vi chiedo la domanda: conoscete qualche lettore mp3 da circa 16gb di memoria che abbia questa funzione? Il packard bell da 16gb non ne fa, l'ipod mi pare non abbia questa funzione ecc...voi avete consigli? Ripeto...fondamentali sono i 16 gb circa e questa funzione, altrimenti se vado a nanna e non ho questa funzione ho il lettore che va durante tutta la notte sulle orecchie e la mattina è già bello che scarico. Spero di trovare news da voi.
Grazie mille:help:

jota
22-09-2009, 13:13
Rettifico. Dopo una lunga ricerca sono riuscito a scaricare il pdf dell'ipod nano 5a generazione 16 gb, e nel libretto si parla di TIMER DI STOP ...in modo tale che si possa selezionare un tempo passato il quale l'ipod si spegne. Non c'è scritto altro. Se qualcuno lo ha, mi spiega bene come funziona? Ve lo chiedo perchè non ho rivenditori apple in zona, e al massimo lo devo acquistare in rete e quindi volevo esser sicuro. Grazie

marcolinuz
22-09-2009, 20:19
Io ho un samsung t10 è ha questa funzione, si chiama "Sospendi" (o Sleep) dovrebbe avercela anche il Q2 (ho visto il manuale in pratica il software è una evoluzione del t10) e il P3 (di sicuro c'è sul manuale).
Potrebbe avercela anche i Sony e altre marche note. Chiedi nei thread ufficiali.

jota
22-09-2009, 23:13
Io ho un samsung t10 è ha questa funzione, si chiama "Sospendi" (o Sleep) dovrebbe avercela anche il Q2 (ho visto il manuale in pratica il software è una evoluzione del t10) e il P3 (di sicuro c'è sul manuale).
Potrebbe avercela anche i Sony e altre marche note. Chiedi nei thread ufficiali.

Cavolo...probabilmente dovrò scaricarmi tutti i manuali da internet dei lettori mp3 per vedere nel dettaglio se han questa funzione...e io che pensavo che nelle semplici specifiche tecniche che si trovano in giro ci fosse di default questa informazione...azzz!!!Attendendo risposte sull'ipod 5a generazione, ti ringrazio e vado subito a sbirciare negli altri thread e nei siti ufficiali sony e samsung. Grazie

marcolinuz
23-09-2009, 13:45
Cavolo...probabilmente dovrò scaricarmi tutti i manuali da internet dei lettori mp3 per vedere nel dettaglio se han questa funzione...e io che pensavo che nelle semplici specifiche tecniche che si trovano in giro ci fosse di default questa informazione...azzz!!!Attendendo risposte sull'ipod 5a generazione, ti ringrazio e vado subito a sbirciare negli altri thread e nei siti ufficiali sony e samsung. Grazie

Nelle specifiche tecniche viene descritto l'hardware non quello che può fare o no il software.
Come detto dovrebbe essere una funzione abbastanza diffusa nei lettori di "marca". Se resti su quelle 2/3 marche già dette dovrai controllare non più di 4/5 manuali.

Fazer_Beam
23-09-2009, 21:35
Confermo il Samsung YP-P3 da 16 giga, nel menù setting c'è la voce sospendi, con settaggi di 15,30,60,90 e 120 minuti. Spero di esserti stato d'aiuto.

jota
24-09-2009, 11:18
Confermo il Samsung YP-P3 da 16 giga, nel menù setting c'è la voce sospendi, con settaggi di 15,30,60,90 e 120 minuti. Spero di esserti stato d'aiuto.

Grazie mille!!!Però viste le dimesioni ridottissime e il "non touch" mi sa che opterò per un ipod nano da 16gb ora che ho scoperto che pure questo ha il famoso timer di stop. Il touch non mi è mai andato a genio e non fa al mio caso...sempre meglio i soliti vecchi tastini :)