PDA

View Full Version : Pirelli Voce e Windows 7

flydutch
22-09-2009, 11:29
Qualcuno sa aiutarmi nell'installare il modem su porta USB con Windows 7?
I driver di vista non funzionano e sulla porta LAN del modem ho installato un router per il WiFi.
Grazie

SuperSandro
22-09-2009, 12:29
Qualcuno sa aiutarmi nell'installare il modem su porta USB con Windows 7? I driver di vista non funzionano e sulla porta LAN del modem ho installato un router per il WiFi. Grazie
Che operatore telefonico hai? Comunque, per risparmiare tempo puoi trovare un po' di documentazioni digitando...

Pirelli voce modem Windows 7

...in Google.

Tra l'altro, c'è già un 3d proprio qui, su HWUpgrade!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1844730

flydutch
22-09-2009, 12:45
Come Modem e' un Pirelli VOIP e come operatore Tiscali.
Ha gia' provato vedere se c'erano dei driver aggiornati sulla loro assistenza ma sono fermi a Vista. Online nessuno sa niente per far funzionare il Texas Instruments cdc ethernet rndis adapter sotto Windows 7 che serve a far funzionare il modem.
Ho avuto lo stesso problema con la connect card della Option ma i driver sono riuscito a trovarli su Vodafone scorporandoli dal loro pacchetto VMC.
Saluti

SuperSandro
22-09-2009, 16:38
... ma sono fermi a Vista
Se hai la possibilità, collega il tutto a un PC / Notebook con Vista o XP: se funziona, dipende ovviamente dalla mancanza di driver specifico per Seven. In questo caso devi solo aspettare che Tiscali - o chi per lui - fornisca l'aggiornamento. Magari puoi provare a sollecitare presso Tiscali.

Ma se ti hanno fornito il modem garantendolo solo come Vista compatibile, sarà dura...

midian
16-10-2011, 11:46
Come Modem e' un Pirelli VOIP e come operatore Tiscali.
Ha gia' provato vedere se c'erano dei driver aggiornati sulla loro assistenza ma sono fermi a Vista. Online nessuno sa niente per far funzionare il Texas Instruments cdc ethernet rndis adapter sotto Windows 7 che serve a far funzionare il modem.
Ho avuto lo stesso problema con la connect card della Option ma i driver sono riuscito a trovarli su Vodafone scorporandoli dal loro pacchetto VMC.
Saluti

A distanza di due anni mi trovo anche io con lo stesso problema, hai trovato soluzione?