PDA

View Full Version : beccati finalmente gli assenteisti del policlinico di napoli

gigio2005
22-09-2009, 11:08
naaaa in italia non c'e' un regime mediatico....

credete che questa inchiesta bomba sia stata condotta da un TG?

credete che questa inchiesta sia stata fatta da una testata giornalistica?

credete sia stato brunetta a sgamare i delinquenti?

naaaaaaaaaaaaaa.....

STRISCIA LA NOTIZIA....una trasmissione comica itagliana

Napoli, timbrano cartellini dei colleghi
Striscia sull'assenteismo al Policlinico /Video

NAPOLI (21 settembre) - Un lungo servizio di Striscia sull'assenteismo al Policlinico di Napoli. Dipendenti dell'ospedale napoletano che timbrano cartellini dei colleghi, almeno apparentemente. C'è chi passa due bagde sul rilevatore, chi tre, chi quattro. In tutto, ripresi dalle telecamere della trasmissione televisiva, dieci persone, donne e uomini. Qualcuno vestito da sala operatoria, un altro da paramedico. Una donna timbra due cartellini su due macchinari diversi, uno a fianco dell'altro. Un'altra signora si guarda intorno e poi dalla borsa, uno dietro l'altro, timbra cinque cartellini. Ma il record, secondo il commento di Valerio Staffelli, inviato a Napoli, di «campione del mondo di timbratura selvaggia» appartiene all'ultimo uomo ripreso, con sei cartellini.
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=74062&sez=NAPOLI

gigio2005
22-09-2009, 11:08
continuate a votare la feccia che comanda a napoli da decenni...continuate pure

entanglement
22-09-2009, 11:11
negli ultimi 2 anni ho fatto un totale di 1 settimana e 2 giorni di ferie

mi fa piacere vedere l'italia unita...

.:V:.
22-09-2009, 11:39
Gigio faglielo lo stesso un saluto a dave4mame....:D

gigio2005
22-09-2009, 11:46
Gigio faglielo lo stesso un saluto a dave4mame....:D

:confused:

22-09-2009, 11:49
:confused:

Non ti ricordi più la diatriba di qualche giorno fa? Ti aveva "accusato" di essere partecipe di tutto questo in quanto elettore della giunta regionale e comunale...:fagiano:

black_wizard
22-09-2009, 11:51
il csx ha governato napoli per decenni...ringraziamo il cielo che i napoletani si sono svegliati e hanno fatto cambiar un pò di poltrone.

Faio
22-09-2009, 11:55
naaaa in italia non c'e' un regime mediatico....

credete che questa inchiesta bomba sia stata condotta da un TG?

credete che questa inchiesta sia stata fatta da una testata giornalistica?

credete sia stato brunetta a sgamare i delinquenti?

naaaaaaaaaaaaaa.....

STRISCIA LA NOTIZIA....una trasmissione comica itagliana

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=74062&sez=NAPOLI

E adesso che striscia l'ha fatto vedere, credi che cambierà qualcosa?:muro:

naaaaaaaaa....

L'itaglia è, e resterà sempre, il paese dei furbetti. Tanto a questi signori micca gli fanno niente.

Il motto è: PIRLA chi non lo fa......

Qui, in itaglia, non esiste il concetto di rispetto del prossimo. Prova a fare una cosa simile in paesi come la Svezia o Germania...

Ma va tutto bene......
Dormiamo tranquilli.....

22-09-2009, 11:57
Prova a fare una cosa simile in paesi come la Svezia o Germania...

sarebbe uno spettacolo da godersi con pop-corn e bibita al seguito. :asd:

Faio
22-09-2009, 11:59

il csx ha governato napoli per decenni...ringraziamo il cielo che i napoletani si sono svegliati e hanno fatto cambiar un pò di poltrone.

Per me puoi votare chi ti pare ma tutti sappiamo chi realmante "comanda".

black_wizard
22-09-2009, 12:00
E adesso che striscia l'ha fatto vedere, credi che cambierà qualcosa?:muro:

forse non lo sai...ma l'ultima volta che striscia mostrò questa cosa si aprì una inchiesta che dovrebbe essere ancora in corso.

Voi non capite che quando la televisione si muove...vedi striscia, vedi le iene...qualcosa di positivo esce fuori dopo il servizio.

Per me puoi votare chi ti pare ma tutti sappiamo chi realmante "comanda".

Classica scusa per coprire chi veramente se ne approfitta...in questo caso le persone che non vogliono lavorare ma che si pappano lo stipendio.

Faio
22-09-2009, 12:11
forse non lo sai...ma l'ultima volta che striscia mostrò questa cosa si aprì una inchiesta che dovrebbe essere ancora in corso.

Voi non capite che quando la televisione si muove...vedi striscia, vedi le iene...qualcosa di positivo esce fuori dopo il servizio.

Io so solo che quando la televisione si muove con certi programmi tipo Report, la televisione ne prende le distanze e vuole negargli la copertura legale.......

black_wizard
22-09-2009, 12:15
Io so solo che quando la televisione si muove con certi programmi tipo Report, la televisione ne prende le distanze e vuole negargli la copertura legale.......

dovresti vedere più spesso la televisione e cosa succede nei giorni seguenti quando mostrano qualche servizio scandaloso uno dei programmi da me citati.
Report è un bel programma ma alla fine non fa muovere le acque come striscia che nei suoi 20 anni di trasmissione vedi quante inchieste scandalose ha dato vita portate avanti dalla magistratura o da enti locali.

Faio
22-09-2009, 12:16
Classica scusa per coprire chi veramente se ne approfitta...in questo caso le persone che non vogliono lavorare ma che si pappano lo stipendio.

:mbe:
non ho capito:fagiano:

Faio
22-09-2009, 12:24
dovresti vedere più spesso la televisione e cosa succede nei giorni seguenti quando mostrano qualche servizio scandaloso uno dei programmi da me citati.
Report è un bel programma ma alla fine non fa muovere le acque come striscia che nei suoi 20 anni di trasmissione vedi quante inchieste scandalose ha dato vita potate avanti dalla magistratura o da enti locali.

non mi sembra che sia cambiato molto in questi ultimi 20 anni, anzi, si continua a timbrare il cartellino degli assenti, ma finchè l'esempio che abbiamo è quello dei deputati pianisti, vedi che striscia o no non cambia nulla.

black_wizard
22-09-2009, 12:29
non mi sembra che sia cambiato molto in questi ultimi 20 anni, anzi, si continua a timbrare il cartellino degli assenti, ma finchè l'esempio che abbiamo è quello dei deputati pianisti, vedi che striscia o no non cambia nulla.

perchè tu hai visto in 20 anni qualche inchiesta sull'assenteismo?

io no..

Come dice il proverbio
quando il gatto non c'è, i topi ballano.

tdi150cv
22-09-2009, 12:29
scusate io sinceramente non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi ...

è come se avessero fatto sempre a Napule un servizio per la gente che non rispetta i rossi , le strisce pedonali , l'uso del caso ... bella scoperta ...

quindi perchè tutto questo ???

E' sempre stato cosi' e sempre cosi' sarà ... e di sicuro non è colpa di Silvio bensi' di tutti i cittadini !

Crazy rider89
22-09-2009, 12:31
Report è un bel programma ma alla fine non fa muovere le acque come striscia che nei suoi 20 anni di trasmissione vedi quante inchieste scandalose ha dato vita portate avanti dalla magistratura o da enti locali.

il fatto è che striscia va contro piccoli pesci...report contro importanti aziende (vedi mediaset)

Scannabue²
22-09-2009, 12:31

Non ti ricordi più la diatriba di qualche giorno fa? Ti aveva "accusato" di essere partecipe di tutto questo in quanto elettore della giunta regionale e comunale...:fagiano:

Mi sfugge qualcosa, ma quelli sono impiegati del Policlinico o della Regione/Comune?

Perché se sono del Policlinico, quello non dovrebbe far parte dell'Università?

Fermo restando che se andassero a vedere cosa combinano i dipendenti comunali e regionali, ne verrebbero fuori delle belle (o brutte che dir si voglia) ...

sider
22-09-2009, 12:32
A Roma ho visto uno vestito da sala operatoria con tanto di copriscarpe e mascherina (abbassata) in vespa nel traffico....

Scannabue²
22-09-2009, 12:34
A Roma ho visto uno vestito da sala operatoria con tanto di copriscarpe e mascherina (abbassata) in vespa nel traffico....
Può essere che cercava un arrotino per farsi affilare il bisturi al volo prima dell'intervento :asd:

Zortan69
22-09-2009, 14:18
Non solo occorre licenziare in tronco i dipendenti furbetti, ma occorre licenziare anche i diretti superiori.
Io se non mi presento in ufficio, se entro le 9 non avviso, il mio capo mi chiama subito. Se qualcuno marca per me entro le 6 di sera il mio badge è già stato disabilitato...

entanglement
22-09-2009, 14:18
vediamo con un po' di amministrazione economica della sanità su base regionale e liste di attesa con priorità in base alla residenza ...

22-09-2009, 14:20
Può essere che cercava un arrotino per farsi affilare il bisturi al volo prima dell'intervento :asd:

:sbonk:

Scannabue²
22-09-2009, 14:20
Rinnovo la domanda, sono dipendenti regionali/comunali o dell'Università?

Siddhartha
22-09-2009, 14:28
Rinnovo la domanda, sono dipendenti regionali/comunali o dell'Università?

il policlinico è un'azienda ospedaliera: sono quindi dipendenti da direttore amministrativo e sanitario!

nrk985
22-09-2009, 14:47
Capirai, gli scoop di striscia mediamente sono l'ennesima banda che vende banconote taroccate ricoperte d'inchiostro, Pino che ha il cane che abbaia e disturba, il ripetitore tv di Gino che fa impazzire le chiusure automatiche e i cancelli delle case nei paraggi, e diatribe varie tra due zotici che non cedono di un millimetro.

Report fa inchieste serie, che se non smuovono l'acqua è anche perchè eventuali sequele sono insabbiate e passate sotto silenzio dal resto della tv. Difatti hanno un pool di difensori che li protegge dalle querele (numerose dopo ogni puntata), e guarda caso, tòh, glieli vogliono togliere.

yorkeiser
22-09-2009, 15:07
Non vedo perchè per qualsiasi cosa bisogna fare dei riferimenti politici. Sono stati beccati dei dipendenti disonesti => licenziamento in tronco e subito il processo, così risulta anche sulla fedina e poi voglio vedere come trovano un altro posto di lavoro. Basterebbe un po' di tolleranza zero, ma di quella vera.

itsnotfair
22-09-2009, 15:12
vediamo con un po' di amministrazione economica della sanità su base regionale e liste di attesa con priorità in base alla residenza ...

già...si si....negli enti pubblici del nord italia non accade....assenteismo inesistente....sarà nel dna....

factanonverba
22-09-2009, 15:33
Ogni volta che leggo ste cose sono sempre più contento di votare Lega.

factanonverba
22-09-2009, 15:35
già...si si....negli enti pubblici del nord italia non accade....assenteismo inesistente....sarà nel dna....

Succede, ma in modo estremamente minore.

itsnotfair
22-09-2009, 15:36

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2002/12/19/linate-cacciato-il-capo-torre-che-denuncio-gli.html

http://archiviostorico.corriere.it/2007/luglio/18/ospedale_casa_arresti_per_assenteismo_co_9_070718008.shtml

http://archiviostorico.corriere.it/2008/agosto/19/Assenteismo_furti_Torino_Bari_Ecco_co_9_080819111.shtml

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/06/11/assenteismo-licenziati-fannulloni.html

sempre più contento.....che molti dimostrino il loro intelletto.....votando lega....

factanonverba
22-09-2009, 15:39
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2002/12/19/linate-cacciato-il-capo-torre-che-denuncio-gli.html

http://archiviostorico.corriere.it/2007/luglio/18/ospedale_casa_arresti_per_assenteismo_co_9_070718008.shtml

http://archiviostorico.corriere.it/2008/agosto/19/Assenteismo_furti_Torino_Bari_Ecco_co_9_080819111.shtml

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/06/11/assenteismo-licenziati-fannulloni.html

sempre più contento.....che molti dimostrino il loro intelletto.....votando lega....

Beh questo dimostra che sono stati presi provvedimenti seri, vedo licenziamenti e co. Questo è l' importante.

itsnotfair
22-09-2009, 15:42
Beh questo dimostra che sono stati presi provvedimenti seri, vedo licenziamenti e co. Questo è l' importante.

quindi fanno assenteismo....oppure no....codesti popoli nordici?

eppure si evinceva che il gene dell'assenteismo....dipendesse dalla regione....e dalla residenza....

Crazy rider89
22-09-2009, 15:44

questa l'ho già sentita :asd:

voi ce l'avete duro per questo sfidate roma ladrona con uno stipendio di 15.000€ al mese...

factanonverba
22-09-2009, 15:56
questa l'ho già sentita :asd:

voi ce l'avete duro per questo sfidate roma ladrona con uno stipendio di 15.000€ al mese...

Sfidiamo "roma ladrona" in modo democratico.

entanglement
22-09-2009, 16:01

qua al nord però poi non andiamo col cappello in mano ad aspettarsi che paghi pantalone

itsnotfair
22-09-2009, 16:09
qua al nord però poi non andiamo col cappello in mano ad aspettarsi che paghi pantalone

1) dalla tua non risposta....si evince che lì al nord siete assenteisti come tutti gli altri....eppure....sembrava che prima si pontificasse il contrario ....

2) cappello no.....ma un raffinato cilindro

sander4
22-09-2009, 16:11

Vi "autosfidate" quindi. :asd:

factanonverba
22-09-2009, 16:47
Vi "autosfidate" quindi. :asd:

Scusa tu ora spiegami cosa dovremmo fare se non andare a Roma. :confused:

Con l' 8% non puoi fare a meno di Roma.

Crazy rider89
22-09-2009, 19:12

"sfidate" mangiandoci sopra...:asd:

Onisem
22-09-2009, 19:55

Cioè? La trota? Che cazzo c'è di democratico?

Onisem
22-09-2009, 19:58
1) dalla tua non risposta....si evince che lì al nord siete assenteisti come tutti gli altri....eppure....sembrava che prima si pontificasse il contrario ....

Vai al policlinico universitario di Udine o di Padova a vedere se succede una roba del genere. Non penso proprio...

Onisem
22-09-2009, 19:59
Scusa tu ora spiegami cosa dovremmo fare se non andare a Roma. :confused:

Con l' 8% non puoi fare a meno di Roma.

Soprattutto se tieni famiglia. :rotfl:

:rolleyes: ...

entanglement
02-10-2009, 08:00

1. grazie al cacchio, gli impiegati pubblici, quando va bene, sono romani. una volta all'anagrafe ho sentito un dialogo tragicomico tra un impiegato sardo e un tizio, veneto, delle valli, a stento capace di dire "ciao" in italiano.

2. ... da perugia in su nessun comune ha mai dichiarato bancarotta aspettandosi schei. provami il contrario

cagliari79
02-10-2009, 08:46
io ammonirei (pesantemente) chi ha timbrato i cartellini, con la promessa che la prossima volta sarebbe stato licenziato
agli assenteisti... via, fuori dai piedi. Non avete voglia di lavorare? statevene a casa