dadotratto
22-09-2009, 11:06
Salve, come da oggetto questa mattina avvio il portatile e quando la procedura mi porta a dover inserire la pw di login, constato che sia la tastiera che il touchpad non funzionano.
Vado dal rivendfitore ( mio amico ....spero) che mi dice di levare la batteria per qualche minuto per ripristinare il tutto.
In laboratorio lo facciamo insieme ma non succede nulla.
Torno a casa e leggo che il difetto potrebbe essere stato causato da alcune batterie difettose, infatti basterebbe avviare il portatile dal cavo di alimentazione senza batteria per risolvere il tutto.
Fatto quest'altro tentativo ma niente.
Fatto il tentativo di avvio in mod provvisoria, ma niente.
Il portatile ha la garanzia ancora valida essendo stato acquistato in dic dell'anno scorso.
Ho molta fiducia nelle persone di questo forum, che frequento da 10 anni :D ( quanto temmpo ) e mi hanno aiutato tantissime volte.
Spero di non ricevere cattive notizie.
attendo con ansia ogni vostra risposta.
grazie.
Vado dal rivendfitore ( mio amico ....spero) che mi dice di levare la batteria per qualche minuto per ripristinare il tutto.
In laboratorio lo facciamo insieme ma non succede nulla.
Torno a casa e leggo che il difetto potrebbe essere stato causato da alcune batterie difettose, infatti basterebbe avviare il portatile dal cavo di alimentazione senza batteria per risolvere il tutto.
Fatto quest'altro tentativo ma niente.
Fatto il tentativo di avvio in mod provvisoria, ma niente.
Il portatile ha la garanzia ancora valida essendo stato acquistato in dic dell'anno scorso.
Ho molta fiducia nelle persone di questo forum, che frequento da 10 anni :D ( quanto temmpo ) e mi hanno aiutato tantissime volte.
Spero di non ricevere cattive notizie.
attendo con ansia ogni vostra risposta.
grazie.