View Full Version : 9800GX2 perché non se ne parla?
Stavo per comprare questa scheda.. a vedere i bench e le revisioni ne parlano tutti come se fosse un mostro... addirittura meglio di schede nuove come la GTX275 che si vende a più di 200 euro quanto la 9800gx2 sta 150 euro... sembra uscita fuori produzione, ma alla fine sono due 9800gt quindi non riesco a capire perché tutti consigliano le nuove serie quando con prezzi minori c'è di meglio nel vecchio...
dove è il trucco qualcuno me lo sa dire :D?
Stavo per comprare questa scheda.. a vedere i bench e le revisioni ne parlano tutti come se fosse un mostro... addirittura meglio di schede nuove come la GTX275 che si vende a più di 200 euro quanto la 9800gx2 sta 150 euro... sembra uscita fuori produzione, ma alla fine sono due 9800gt quindi non riesco a capire perché tutti consigliano le nuove serie quando con prezzi minori c'è di meglio nel vecchio...
dove è il trucco qualcuno me lo sa dire :D?
forse i consumi
E' una dual gpu con tutti problemi connessi e la gtx275 che sta sui 170€+s va di più..
E' una dual gpu con tutti problemi connessi e la gtx275 che sta sui 170€+s va di più..
Quindi (tralasciando i consumi ) non conviene comprarla?
Io vedo i bench son tutti sopra la 275. Certo sono 512mb di ram + 512 e non 1 gb e la banda è minore, ma alloar i bench mentono :D?
EDIT: no sto dicendo una cazzata.. va di più della 260, ma cmq molto vicina a 275.. effettivamente per 20 euro... (che tra l'altro usata la si trova a 150)...
ok ok mi avete convinto :d
già è anche limitata a 512mb
supersalam
22-09-2009, 15:53
E' un forno di scheda. Ci fai bollire l'acqua.
nn sarebbe male.. dopo la famosissima caffeine machine avrò il pc bollitore :)
a parte gli scherzi cercavo opinioni proprio a riguardo ed effettivamente non conviene.. considerato anche il fatto che quando usciranno (si spera a breve) le sv che supportano dx11 le altre attuali in commercio dovrebbero scendere un opco di prezzo
;)
recepito.. mi tengo la mia 9800gt sperando riesca a bucare per bene il dissi nuovo e mettercelo così posso fare qualcosa di più..
e quando sarà che usciranno sv dx11 prenderò una bella gtx285 :)
Grazie a tutti per i consigli preziosi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.