PDA

View Full Version : Smau 2009

ShaDe
22-09-2009, 11:23
Ciao a tutti,
mi è arrivato l'invito per lo smau 2009 di Milano... e quest'anno avevo pensato di andarci!
Ho visto la lista dei workshop e sembra interessante!

C'e' qualcuno per caso che si trovera' li il 21-22 o 23 ottobre?? Io parto da Roma, non mi dispiacerebbe incontrare qualcuno del forum!!

ciaoooo
Shade

sbera
22-09-2009, 12:19
ma è ancora riservato ai rivenditori o l'hanno riaperto al pubblico?

domthewizard
22-09-2009, 12:21
Ciao a tutti,
mi è arrivato l'invito per lo smau 2009 di Milano... e quest'anno avevo pensato di andarci!
Ho visto la lista dei workshop e sembra interessante!

C'e' qualcuno per caso che si trovera' li il 21-22 o 23 ottobre?? Io parto da Roma, non mi dispiacerebbe incontrare qualcuno del forum!!

ciaoooo
Shade

potresti postarla la lista?

@sbera: guarda, se aprirla ai "comuni mortali" significa trasformarla in un'accozzaglia di niubbi con la reflex in spalla perchè devono fare le foto alle signorine poco vestite sulle moto (praticamente il ritratto del photoshow di roma), meglio che sia riservata ;)

sbera
22-09-2009, 12:37

@sbera: guarda, se aprirla ai "comuni mortali" significa trasformarla in un'accozzaglia di niubbi con la reflex in spalla perchè devono fare le foto alle signorine poco vestite sulle moto (praticamente il ritratto del photoshow di roma), meglio che sia riservata ;)
senz'altro, proprio per questo che chiedevo :D

migna
22-09-2009, 14:22

quello...e i gadgets :O

esistono altri motivi per andarci?:stordita:

plut0ne
22-09-2009, 14:35
c'è qualcuno che va ancora in quella merda di mostra??? :mbe: :mbe: :stordita: :stordita: :doh: :doh: :doh:

F1R3BL4D3
22-09-2009, 14:59
Si poteva fare anche una via di mezzo. Vero che può tornare utile ad alcune persone del settore, ma molte aziende importanti ormai non hanno più stand.

recoil
22-09-2009, 15:29
io non ci vado da tempo però l'ultima volta c'erano delle conferenze interessanti, ad esempio il creatore di freenet e quello di TOR

io ricordo ancora la SMAU di quando ero studente, piena di figa e di gadget. ci si andava per quello ed era divertente e "stimolante" :oink:
oggi che lavoro nel settore mi rendo conto che la presenza dei non addetti è una perdita di tempo e di denaro

c'è di meglio comunque, basta andare a manifestazioni più di nicchia del proprio settore di competenza. ad esempio a me piace il focus embedded che fanno a Milano... molto più "intimo", seminari interessanti e magari ci scappa qualche opportunità di business. altro che SMAU...

domthewizard
22-09-2009, 15:33
quello...e i gadgets :O

esistono altri motivi per andarci?:stordita:
e dove li danno più i gadgets... oggi il massimo che ti danno è il portachiavi :cry:

io non ci vado da tempo però l'ultima volta c'erano delle conferenze interessanti, ad esempio il creatore di freenet e quello di TOR

io ricordo ancora la SMAU di quando ero studente, piena di figa e di gadget. ci si andava per quello ed era divertente e "stimolante" :oink:
oggi che lavoro nel settore mi rendo conto che la presenza dei non addetti è una perdita di tempo e di denaro

c'è di meglio comunque, basta andare a manifestazioni più di nicchia del proprio settore di competenza. ad esempio a me piace il focus embedded che fanno a Milano... molto più "intimo", seminari interessanti e magari ci scappa qualche opportunità di business. altro che SMAU...
a me piace molto il med print :oink:

ShaDe
22-09-2009, 16:28
Ciao,
scusate il ritardo... in effetti so che non è piu' come una volta, infatti non ci vado da anni, ma volevo cmq farci un salto di nuovo.

Ecco alcuni workshop... glia altri li stanno ancora stabilendo.
http://www.smau.it/event/archive/113,0/datetime/0/?SearchText=

Evento riservato agli addetti al settore.. se ti registri ti mandano il pass via mail.

Se qualcuno va.. mi faccia sapere! ;)

ciaooooo

-kurgan-
22-09-2009, 20:00

non sono d'accordo, gli studenti di oggi sono i clienti di domani.. e pure i clienti di oggi se si vende al grande pubblico.

thenomadsoul
19-10-2009, 18:20
Non so anche io ho l'invito ma non so se vale la pena di andarci..

non vorrei che fosse una perdita di tempo..

Ork
19-10-2009, 18:27
non sono d'accordo, gli studenti di oggi sono i clienti di domani.. e pure i clienti di oggi se si vende al grande pubblico.

no, per i clienti ci sono le fiere riservate a loro.

è giusto fare le fiere esclusivamente per gli operatori altrimenti non lavori..